Auricolare Walkie Talkie

L'auricolare Walkie Talkie è utilizzato con l'auricolare in tutte le aree come ristoranti, alberghi, negozi, sicurezza, portieri, teatri…

Sopraurale o intraurale

Scegli il modello intraurale Se preferisci un auricolare in stile agente segreto con tubo acustico, ideale per la massima discrezione visiva. Se cerchi maggiore comfort in movimento, il modello sopraurale, che viene tenuto nell'orecchio, offre una vestibilità più stabile.

Tipi di connessione

il modello intraurale Utilizza un connettore a 2 pin (3,5 mm + 2,5 mm) compatibile con Kenwood, Baofeng, TYT, HYT e simili. Lui sopraurale Dispone di un connettore a pin singolo (2,5 mm), compatibile con i modelli Motorola e HYT. Prima dell'acquisto, accertatevi che il vostro walkie-talkie sia compatibile.

Comodità

Riservatezza

L'auricolare walkie-talkie è la soluzione perfetta per chi ha bisogno di una comunicazione costante e discreta in ambienti in cui l'uso del telefono non è pratico. Grazie alla compatibilità con i dispositivi walkie-talkie, consente una comunicazione fluida e ininterrotta, ideale per attività di sicurezza, logistica o eventi che richiedono un coordinamento in tempo reale senza perdere agilità.

Grazie all'auricolare walkie-talkie, gli utenti possono rimanere connessi in modo efficiente, mantenendo le mani libere per svolgere altre attività. Il suo design discreto e la connettività a lunga distanza garantiscono prestazioni eccezionali in situazioni che richiedono velocità e precisione. Questo dispositivo è lo strumento ideale per chi vuole migliorare la comunicazione nel lavoro di squadra, garantendo una risposta rapida ed efficace in ogni momento.