Istruzioni per l'auricolare Nano V7
Indice
- 1 Istruzioni per l'auricolare Nano V7
- 1.1 Che cos'è un auricolare Nano?
- 1.2 Cos'è un Pinganillo Vip Pro?
- 1.3 Come funziona il Pinganillo Nano e Vip Pro?
- 1.4 Pinganillo Nano e Vip Pro sono sicuri?
- 1.5 Caratteristiche tecniche
- 1.6 Contenuto del kit
- 1.7 Istruzione
- 1.7.1 Passaggio 0: prodotto originale PingaOculto
- 1.7.2 Passaggio 1: rimuovere il codice PIN della SIM
- 1.7.3 Passaggio 2: inserimento della scheda SIM e accensione
- 1.7.4 Passaggio 3: tipo di auricolare
- 1.7.5 Passaggio 4: utilizzo del kit con l'auricolare Vip Pro
- 1.7.6 Passaggio 5: utilizzo del kit auricolare Nano
- 1.7.7 Passaggio 6: pulsanti multifunzione, microfono e volume
- 1.7.8 Passaggio 7: rimozione della batteria, dell'auricolare e della batteria
- 1.8 Problemi frequenti
- 1.8.1 1 - Non stabilisce la chiamata con il Collare
- 1.8.2 2 - Non funziona
- 1.8.3 3 - Non sento niente o molto basso
- 1.8.4 4 - Sento solo da un orecchio/auricolare
- 1.8.5 5 - Un suono molto forte, come quello di un'ape
- 1.8.6 6 - Il pulsante non funziona o non funziona come dovrebbe
- 1.8.7 7 - Il microfono integrato non funziona
- 1.8.8 8 - Non riesco ad estrarre l'auricolare
- 1.8.9 9 - Il Choke Collar ha smesso di funzionare
- 1.8.10 10 - Bassa autonomia
- 1.9 Sicurezza e conformità
Che cos'è un auricolare Nano?
Cos'è un Pinganillo Vip Pro?
Come funziona il Pinganillo Nano e Vip Pro?
Pinganillo Nano e Vip Pro sono sicuri?
Caratteristiche tecniche
- dimensioni di soli 3 mm
- Batteria Integrata
- Funzionamento per induzione elettromagnetica
- Connessione GSM
- Autonomia di 4 ore
Contenuto del kit
1 – Magnete estrattore
2 – Barra dell'estrattore
3 – Auricolari nano (2 unità magnetiche)
4 – Collare induttore Nano V7
5 – Cavo di ricarica USB
8 – Adattatori per schede SIM
+ Auricolare Vip Pro SuperMini/UltraMini
6 – Auricolare Vip Pro SuperMini o UltraMini
7 – 2 Batterie 337/SR416SW
Istruzione
Passaggio 0: prodotto originale PingaOculto
Controlla che sia un prodotto originale di PingaOculto controllando che il marchio che appare sul prodotto sia lo stesso.
Se hai dubbi sull'originalità puoi contattarci e lo verificheremo. Contattaci attraverso: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Passaggio 1: rimuovere il codice PIN della SIM
Per utilizzare la scheda SIM con il Kit è necessario rimuovere temporaneamente il codice PIN della SIM. Puoi trovare l'impostazione sul tuo cellulare in impostazioni di sicurezza, privacy o simili.
Se non trovi l'opzione, cerca su google: “rimuovi codice pin scheda sim + modello/marca cellulare”.
Passaggio 2: inserimento della scheda SIM e accensione
Presentazione di un file carta SIM (no MicroSIM o NanoSIM) secondo orientamento che appare nell'immagine. Se necessario, utilizzare l'adattatore incluso con la tua scheda microSIM o NanoSIM e ricorda non inserire mai l'adattatore senza una scheda all'interno, poiché danneggerebbe i perni. La SIM sarà inserito correttamente quando si sente un clic. Per estrarlo spinta carta SIM finché non senti un clic.
Quindi accendere il collare dell'induttore Nano V7 tenendo premuto il pulsante ON/OFF Finché non appare un led rosso. Attendere circa 10 secondi per l'avvio. Il LED si spegnerà.
Passaggio 3: tipo di auricolare
Questo modello può essere acquistato solo con l'auricolare Nano o anche con un auricolare tipo Vip Pro. Il nano pinguino offre poco volume e può essere utilizzato solo in ambienti privi di rumore come esami o biblioteche. Il Auricolare Spia Vip Pro offre più volume e può essere utilizzato in ambienti con o senza rumore.
Seleziona il modello dell'auricolare per vedere i passaggi di configurazione
Passaggio 4: utilizzo del kit con l'auricolare Vip Pro
Passaggio 4.1 - Introduzione allo stack
Seleziona il modello dell'auricolare tra il Vip Pro SuperMini (colore carne) o il Vip Pro UltraMini (colore nero)
VipPro UltraMini
Tipo A
Svitare il cappuccio nero dall'auricolare e inserire la pila con il polo positivo rivolto verso l'alto. Allora riavvitare il tappo controllo lascialo stare correttamente avvitato.
La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita sull'auricolare e dovrebbe ritirare se non utilizzato per impedire il download. Il modello di stack richiesto per questa versione è 379-SR521SW.
Tipo B.
Svitare il cappuccio nero dall'auricolare e inserire la pila con il polo positivo rivolto verso l'alto. Allora riavvitare il tappo controllo lascialo stare correttamente avvitato.
La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita sull'auricolare e dovrebbe ritirare se non utilizzato per impedire il download. Il modello di stack richiesto per questa versione è 337-SR416SW.
VIP Pro SuperMini
Svitare il coperchio nero delle cuffie spia e inserire la batteria con il polo positivo verso l'alto (dove sono le lettere della marca e del modello della batteria c'è il polo positivo).
Successivamente, riavvitare il tappo, assicurandosi che sia avvitato saldamente.
La la batteria inizia a scaricarsi non appena viene inserita sull'auricolare spia e deve essere rimosso se non in uso per evitare che si scarichi.
Il modello di batteria richiesto per le cuffie spia vip pro è 337-SR416SW.
Passaggio 4.2: operazione di controllo della pulizia
Primo, pulire bene l'orecchio con un cotton fioc, spray per la pulizia delle orecchie o acqua e asciugare bene. Successivamente, pulisci i fori degli auricolari con un ago sottile e fai molta attenzione a rimuovere la cera che ostacola e può farti non sentire nulla.
Tieni l'auricolare spia vicino all'orecchio e verifica di sentire un suono simile a quello di una radio non sintonizzata.
Questo suono indica che lo è acceso e funziona correttamente.
Se il suono è molto forte e si sente senza l'auricolare nell'orecchio, svitare il tappo e verificare che la batteria sia orientata con il polo positivo + rivolto verso l'alto e riavvitare il tappo con cura. Se il coperchio o la batteria non sono allineati, farà questo rumore.
Se non riesci a sentire il suono simile a quello di una radio non sintonizzata, controlla che la batteria sia inserita correttamente con il lato positivo + rivolto verso l'alto e riavvita il tappo con attenzione. Se hai lasciato la batteria inserita per molto tempo, sarà scarica e dovrai utilizzare l'altra batteria inclusa nel kit o una nuova per farla funzionare di nuovo.
Passaggio 4.3: introduzione e posizionamento del kit
Inserire l'auricolare nell'orecchio sinistro. Puoi inserirlo anche a destra, ma generalmente si sente meglio a sinistra. Puoi spingere l'auricolare con il dito. Si sconsiglia di inserirlo troppo, poiché non è necessario nasconderlo.
Posto l'auricolare VIP Pro nelle vicinanze del collare ad induzione come en la imagen. Adesso lo faremo eseguire un test funzionale:
- Metti l'intero kit cima di una tavola.
- Posiziona il auricolare vip pro vicino al collare inducente come nell'immagine.
- Inserire la carta SIM
- Accendi il collare tenendo premuto il pulsante ON/OFF y attendere di sentire la melodia di accensione.
Se abbiamo sentito la melodia di accensione, il collare a induzione è stato acceso correttamente e funziona. Attendi almeno 1 minuto e lleccare da un cellulare al numero di telefono della carta SIM. La chiamata riceve risposta automaticamente después de unos secondi. Si sentirà quando parlerai dal cellulare che sta effettuando la chiamata e potrai comunicare attraverso il microfono integrato
Allora Posiziona il kit sul tuo corpo come nell'immagine. Per una maggiore sicurezza si consiglia di fissare il collare a induzione con un panno o nastro di plastica sulla pelle in modo che non si muova durante l'uso. Per un uso ripetuto puoi persino cucirlo su felpe o giacche. Ricorda che il collare a induzione non è lavabile.
Se non senti la chiamata attraverso l'auricolare, controlla che il collare a induzione sia sul collo. Se non funziona prova con un'altra SIM, controlla che abbia una linea e che la SIM card non abbia un codice PIN. Prova anche a caricare completamente la batteria. Se hai bisogno di ulteriore aiuto contattaci: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Ora hai finito di configurare l'auricolare VIP Pro. Puoi seguire con le istruzioni in:
Passaggio 5: utilizzo del kit auricolare Nano
Passaggio 5.1: parti del kit
Estrattore a barra, estrattore magnetico e auricolari
I pinguini (nell'immagine indicata dal numero 3) sono i due pezzi più piccoli e dovrebbero parte con l'unghia. Li trovi nel Kit in busta. Sono inclusi anche barra di estrazione (2 nella foto) e il magnete estrattore (1 nell'immagine).
Passaggio 5.2: funzione di test
Posto insieme il magnete estrattore e i due auricolari e posizionarli a contatto con il collare a induzione come en la imagen. Il magnete estrattore, essendo anch'esso di materiale piezoelettrico, reagisce alle onde induttive proprio come gli auricolari, vibrando e provocando suono, per questo motivo lo utilizzeremo insieme agli auricolari per effettuare il test:
- Metti l'intero kit cima di una tavola.
- Posiziona il magnete estrattore e i due perni a contatto con il collare dell'induttore come nell'immagine.
- Inserire la carta SIM.
- Accendi il collare tenendo premuto il pulsante ON/OFF y attendere di sentire la melodia di accensione.
Se abbiamo sentito la melodia di accensione, il collare a induzione è stato acceso correttamente e funziona. Attendi almeno 1 minuto e lleccare da un cellulare al numero di telefono della carta SIM. La chiamata riceve risposta automaticamente después de unos secondi. Avvicinare l'orecchio al magnete estrattore e agli auricolari che sono a contatto con il collare a induzione e controllare se si sente o vibra quando si parla dal cellulare effettuando la chiamata.
Si vibrare e/o essere uditi il corredo Funziona correttamente.
Se non si sente la chiamata attraverso l'auricolare, verificare che il collare ad induzione sia agganciato al magnete estrattore + auricolari. Se non funziona prova con un'altra SIM, controlla che abbia una linea e che la SIM card non abbia un codice PIN. Prova anche a caricare completamente la batteria. Se hai bisogno di ulteriore aiuto contattaci: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Passaggio 5.3: presentazione di Nano Earpiece
accedere prima un pinguino (solo uno dei due che compaiono nell'immagine indicato da un 3) nell'orecchio sinistro (si sente meglio con l'orecchio sinistro che con il destro) attraverso la seguente procedura:
- Ruota la testa di 90º in modo che l'orecchio sinistro dove inseriremo l'auricolare sia rivolto verso l'alto.
- Allora lascia cadere l'auricolare nell'orecchio (Non tentare mai di inserire l'auricolare con un batuffolo di cotone o simili, poiché non verrà inserito correttamente).
- mantenendo la stessa posizione con la testa girata, scuoti la testa e fai movimenti circolari fino a quando non avverti la sensazione di una goccia d'acqua che cade nell'orecchio e/o l'orecchio ostruito.
Potrebbe essere necessario ripetere questo passaggio più volte
a controllare che l'auricolare sia stato inserito correttamente, porta la mano all'orecchio (in modo che l'auricolare non cada a terra) e gira la testa dalla parte opposta. Se l'auricolare esce facilmente dall'orecchio quando si gira la testa è che NON è stato inserito correttamente. È necessario ripetere i passaggi di introduzione.
È inoltre possibile controllare se è inserito correttamente verificando che un'altra persona non veda l'auricolare nell'orecchio. Se riesci a vederlo, NO è ben presentato.
Suggerimento: ci sono momenti in cui L'auricolare ha solo bisogno di una piccola spinta da inserire correttamente. Se è così, posizionare il magnete estrattore dietro l'orecchio, vicino al collo. Noterai come si muove l'auricolare e potrai finire di posizionarlo.
Suggerimento 2: ci sono alcune persone che accumulare più quantità di cerume, specialmente nella parte interna dell'orecchio, causando più difficile introdurre l'auricolare. ricordare pulire l'orecchio con Spray per la pulizia e bastoncini per le orecchie. Di solito avrai solo bisogno esercitati di più per inserirlo correttamente. Se non puoi inserirlo si consiglia di disporre di un pulizia dell'orecchio per rimuovere i tappi di cera.
Se non riesci ad inserirlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Passaggio 5.4: posizionamento del kit e regolazione del volume
Quando l'auricolare è stato inserito correttamente nell'orecchio sinistro, posizionare il Kit come appare nell'immagine, ricordandolo il collare a induzione dovrebbe essere sempre sul collo sotto i vestiti in modo che l'auricolare riceva il suono.
Chiama da un cellulare al numero di telefono della scheda SIM e quando si risponde automaticamente, aumentare il volume premendo il pulsante + del collare a induzione. Controlla se il volume che fornisce è sufficiente un pinguino (sufficiente nella maggior parte dei casi) se abbiamo inserito correttamente l'auricolare, se il volume è al massimo, il collare ha carica sufficiente e si trova sul collo).
Se senti molto basso, Inserire anche l'altro auricolare nell'orecchio destro.
a aumentare il volume del collare (volume diverso dal cellulare) tenere premuto il pulsante + del Nano V7 mentre l'auricolare è sull'orecchio sinistro e il collare sul collo. Quando senti un fischio dire il volume è al massimo* sulla collana.
(Si consiglia un singolo auricolare nell'orecchio sinistro, poiché quando si tenta di inserirne uno in ciascun orecchio, il primo sarà fuori posto quando si introduce il secondo). (È MOLTO probabile che se non sentiamo bene con un auricolare nell'orecchio sinistro è perché non abbiamo inserito correttamente l'auricolare, il volume non è il massimo nel colletto, il collare non ha abbastanza carica o non è nel collo).
*Il volume al massimo nel collare induttore riduce drasticamente l'autonomia. È necessario regolare il volume al minimo udibile (normalmente 50-70%) sul collare induttore (è possibile diminuire il volume premendo il pulsante del volume – e aumentarlo premendo il pulsante +).
Passaggio 6: pulsanti multifunzione, microfono e volume
Include microfono integrato sulla collana.
Il funzionamento dei pulsanti è:
- ACCESO SPENTO: Acceso spento. (Tenere premuto fino a quando il led si accende/spegne)
- SOS/Ripristino: Interruzione chiamata e spegnimento.
- , Volume su/giù.
Per aumentare l'autonomia è consigliato NON massimizzare il volume sul Nano V7. Il volume ottimale è 50-70%.
Passaggio 7: rimozione della batteria, dell'auricolare e della batteria
La l'autonomia del dispositivo Nano V7 è di circa 4 ore.
per caricarlo collegalo alla corrente con il cavo di ricarica e collegalo dal Kit o ad a caricabatterie fino a 5V e 1A. Il tempo stimato di la carica è di 1-1,5 ore. Il dispositivo è completamente carico quando la luce rimane accesa durante la ricarica.
Ricordati di verificare che il Nano V7 sia spento durante la ricarica.
Rimozione dell'auricolare
Passaggio 7.1 - Rimozione dell'auricolare Nano
rimuovere l'auricolare avvicinandosi alla barra di estrazione (indicato nell'immagine con un 2) con magnete tirante (indicato con un 1) alla sua base fino all'orecchio come puoi vedere nella prima immagine.
Un altro metodo di estrazione MOLTO efficace es tenere con un dito il magnete estrattore dentro l'orecchio e scuoti la testa mantenendola ruotata come nella seconda immagine. Può essere difficile da rimuovere le prime volte, ma dopo diversi tentativi ci riuscirà.
anche l'auricolare potrebbe essere già stato rimosso ed essere caduto a terra, controlla se è ancora nell'orecchio collegando il Kit e verificando se senti durante la riproduzione di una registrazione al massimo volume.
Se non riesci ad estrarlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Si consiglia di pulire l'auricolare con acqua o alcool, il magnete estrattore e la barra estrattore prima e dopo ogni utilizzo.
Infine, ricordarsi di spegnere il collare a induzione tenendo premuto il pulsante ON/OFF.
Passaggio 7.2: rimozione dell'auricolare Vip Pro
Seleziona il modello dell'auricolare tra il Vip Pro SuperMini (colore carne) o il Vip Pro UltraMini (colore nero)
VipPro UltraMini
Tipo A
Rimuovere l'auricolare inserendo la barra di rimozione nell'orecchio. Ricorda che questo è magnetizzato alla batteria, quindi Non inserire mai l'auricolare nell'orecchio senza aver prima inserito la batteria.
Infine, ricordarsi di scollegare la batteria quando si finisce di utilizzare l'auricolare quindi non si scarica.
⚠ Se non riesci ad estrarlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Tipo B.
Rimuovere l'auricolare tirando con le dita il filo trasparente. Se non lo capisci, puoi provare a tirare il filo trasparente pinzetta.
Infine, ricordati di scollegare la batteria quando finisci di usare l'auricolare spia per evitare un ulteriore consumo.
VIP Pro SuperMini
Rimuovere l'auricolare tirando con le dita il filo trasparente. Se non lo capisci, puoi provare a tirare il filo trasparente pinzetta.
Infine, ricordati di scollegare la batteria quando finisci di usare l'auricolare spia per evitare un ulteriore consumo.
Puede consultare il VideoTutorial insieme alle istruzioni per capire meglio come funziona l'auricolare:
Problemi frequenti
i pinguini possono essere prodotti complessi al momento della loro messa in funzione. Controlla sotto il problemi frequenti pinguino nano v7 e la sua soluzione.
1 - Non stabilisce la chiamata con il Collare
Può essere dovuto a vari motivi. Eseguire i seguenti controlli:
- Verificare che la carta SIM non abbia un PIN. Puoi verificarlo inserendolo nel tuo cellulare e riavviando il cellulare. Se all'accensione richiede il pin della SIM, dovresti rimuoverlo. Per utilizzare la scheda SIM con il Kit è necessario rimuovere temporaneamente il codice PIN della SIM. Puoi trovare l'impostazione sul tuo cellulare in impostazioni di sicurezza, privacy o simili. Se non trovi l'opzione, cercare su Google: “rimuovi codice PIN SIM + modello/marca cellulare”.
- Controlla di avere la batteria e è stato caricato mentre era spento. Se provi a caricarlo mentre è acceso, non si caricherà. Anche se viene emessa la melodia di accensione, potrebbe non funzionare a causa della carica bassa.
- Verifica di aver inserito correttamente la scheda SIM e di aver sentito un clic quando lo si entra.
- Verificare che la scheda SIM possa effettuare o ricevere chiamate.
- Verificare che il Bande GSM compatibili con Nano V6 che sono: 850/900/1800/1900 sono disponibili nel tuo paese in: https://www.worldtimezone.com/gsm.html
- Effettuare una prova all'aperto per escludere un problema di copertura. Oltretutto, prova un'altra SIM di un altro operatore. Ad esempio, in Spagna, gli operatori più consigliati sono Movistar o Vodafone e il meno consigliato è Orange e simili.
⚠️ Il collare induttore Nano V7 riceve meno segnale di un cellulare. È importante provare un operatore con una buona copertura.
2 - Non funziona
Gli auricolari Nano funzionano grazie al materiale sono fatti di un materiale piezoelettrico e non a causa di alcuna elettronica interna negli auricolari. Per questa ragione è impossibile che gli auricolari nano non funzionino e il Il problema sarà il collare a induzione. Segui il passaggi e prove indicato nel sezione successiva (3 – non riesco a sentire niente o molto basso).
Si l'auricolare vip pro non funziona seguire i seguenti controlli:
Pulisci i fori degli auricolari con un ago sottile e fai molta attenzione a rimuovere il cerume che ostruisce l'auricolare e può farti non sentire nulla.
Controllare che la batteria sia carica. Se è rimasto sull'auricolare spia per molto tempo, verrà scaricato ed è necessario utilizzare una nuova batteria. La batteria si scarica anche quando non viene utilizzata.
Svitare il tappo nero dell'auricolare spia e inserire la batteria con il polo positivo rivolto verso l'alto (dove le lettere della marca e del modello della batteria sono il polo positivo).
Riavvitare il tappo, assicurandosi che sia avvitato saldamente.
Se senti il suono simile a una radio non sintonizzata inserendo l'auricolare nell'orecchio con la batteria inserita, l'auricolare funziona e il problema sarà un altro. Seguire i passaggi indicati nella sezione successiva (3 – non riesco a sentire niente o molto basso).
La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita nell'auricolare e deve essere rimosso se non verrà utilizzato per evitare che si scarichi.
3 - Non sento niente o molto basso
Auricolare Spia Nano
Estrattore a barra, estrattore magnetico e auricolari
I pinguini (nell'immagine indicata dal numero 3) sono i due pezzi più piccoli e dovrebbero parte con l'unghia. Li trovi nel Kit in busta. Sono inclusi anche barra di estrazione (2 nella foto) e il magnete estrattore (1 nell'immagine).
Presentazione di un file carta SIM (no MicroSIM o NanoSIM) secondo orientamento che appare nell'immagine. Se necessario, utilizzare l'adattatore incluso con la tua scheda microSIM o NanoSIM e ricorda non inserire mai l'adattatore senza una scheda all'interno, poiché danneggerebbe i perni. La SIM sarà inserito correttamente quando si sente un clic. Per estrarlo spinta carta SIM finché non senti un clic.
Quindi accendere il collare dell'induttore Nano V7 tenendo premuto il pulsante ON/OFF Finché non appare un led rosso. Attendere circa 10 secondi per l'avvio. Il LED si spegnerà.
Posto insieme il magnete estrattore e i due auricolari e posizionarli a contatto con il collare a induzione come en la imagen. Il magnete estrattore, essendo anch'esso di materiale piezoelettrico, reagisce alle onde induttive proprio come gli auricolari, vibrando e provocando suono, per questo motivo lo utilizzeremo insieme agli auricolari per effettuare il test:
- Metti l'intero kit cima di una tavola.
- Posiziona il magnete estrattore e i due perni a contatto con il collare dell'induttore come nell'immagine.
- Inserire la carta SIM.
- Accendi il collare tenendo premuto il pulsante ON/OFF y attendere di sentire la melodia di accensione.
Se abbiamo sentito la melodia di accensione, il collare a induzione è stato acceso correttamente e funziona. Attendi almeno 1 minuto e lleccare da un cellulare al numero di telefono della carta SIM. La chiamata riceve risposta automaticamente después de unos secondi. Avvicinare l'orecchio al magnete estrattore e agli auricolari che sono a contatto con il collare a induzione e controllare se si sente o vibra quando si parla dal cellulare effettuando la chiamata.
Si vibrare e/o essere uditi il corredo Funziona correttamente.
Se non si sente la chiamata attraverso l'auricolare, verificare che il collare ad induzione sia agganciato al magnete estrattore + auricolari. Se non funziona prova con un'altra SIM, controlla che abbia una linea e che la SIM card non abbia un codice PIN. Prova anche a caricare completamente la batteria. Se hai bisogno di ulteriore aiuto contattaci: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Se nel passaggio precedente durante l'esecuzione del test hai notato come il magnete dell'estrattore insieme agli auricolari vibrano o suono, il kit funziona correttamente e il problema è:
- El il collare dell'induttore non ha carica o ha una carica bassa.
- El il collare a induzione non era sul collo durante il test con l'auricolare nell'orecchio.
- El il volume del collare dell'induttore è basso.
- L'auricolare non è stato inserito correttamente. (L'opzione PIÙ probabile). Segui di nuovo i passaggi di input dell'auricolare:
accedere prima un pinguino (solo uno dei due che compaiono nell'immagine indicato da un 3) nell'orecchio sinistro (si sente meglio con l'orecchio sinistro che con il destro) attraverso la seguente procedura:
- Ruota la testa di 90º in modo che l'orecchio sinistro dove inseriremo l'auricolare sia rivolto verso l'alto.
- Allora lascia cadere l'auricolare nell'orecchio (Non tentare mai di inserire l'auricolare con un batuffolo di cotone o simili, poiché non verrà inserito correttamente).
- mantenendo la stessa posizione con la testa girata, scuoti la testa e fai movimenti circolari fino a quando non avverti la sensazione di una goccia d'acqua che cade nell'orecchio e/o l'orecchio ostruito.
Potrebbe essere necessario ripetere questo passaggio più volte
a controllare che l'auricolare sia stato inserito correttamente, porta la mano all'orecchio (in modo che l'auricolare non cada a terra) e gira la testa dalla parte opposta. Se l'auricolare esce facilmente dall'orecchio quando si gira la testa è che NON è stato inserito correttamente. È necessario ripetere i passaggi di introduzione.
È inoltre possibile controllare se è inserito correttamente verificando che un'altra persona non veda l'auricolare nell'orecchio. Se riesci a vederlo, NO è ben presentato.
Suggerimento: ci sono momenti in cui L'auricolare ha solo bisogno di una piccola spinta da inserire correttamente. Se è così, posizionare il magnete estrattore dietro l'orecchio, vicino al collo. Noterai come si muove l'auricolare e potrai finire di posizionarlo.
Suggerimento 2: ci sono alcune persone che accumulare più quantità di cerume, specialmente nella parte interna dell'orecchio, causando più difficile introdurre l'auricolare. ricordare pulire l'orecchio con Spray per la pulizia e bastoncini per le orecchie. Di solito avrai solo bisogno esercitati di più per inserirlo correttamente. Se non puoi inserirlo si consiglia di disporre di un pulizia dell'orecchio per rimuovere i tappi di cera.
Se non riesci ad inserirlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Quando l'auricolare è stato inserito correttamente nell'orecchio sinistro, posizionare il Kit come appare nell'immagine, ricordandolo il collare a induzione dovrebbe essere sempre sul collo sotto i vestiti in modo che l'auricolare riceva il suono.
Chiama da un cellulare al numero di telefono della scheda SIM e quando si risponde automaticamente, aumentare il volume premendo il pulsante + del collare a induzione. Controlla se il volume che fornisce è sufficiente un pinguino (sufficiente nella maggior parte dei casi) se abbiamo inserito correttamente l'auricolare, se il volume è al massimo, il collare ha carica sufficiente e si trova sul collo).
Se senti molto basso, Inserire anche l'altro auricolare nell'orecchio destro.
a aumentare il volume del collare (volume diverso dal cellulare) tenere premuto il pulsante + del Nano V7 mentre l'auricolare è sull'orecchio sinistro e il collare sul collo. Quando senti un fischio dire il volume è al massimo* sulla collana.
(Si consiglia un singolo auricolare nell'orecchio sinistro, poiché quando si tenta di inserirne uno in ciascun orecchio, il primo sarà fuori posto quando si introduce il secondo). (È MOLTO probabile che se non sentiamo bene con un auricolare nell'orecchio sinistro è perché non abbiamo inserito correttamente l'auricolare, il volume non è il massimo nel colletto, il collare non ha abbastanza carica o non è nel collo).
*Il volume al massimo nel collare induttore riduce drasticamente l'autonomia. È necessario regolare il volume al minimo udibile (normalmente 50-70%) sul collare induttore (è possibile diminuire il volume premendo il pulsante del volume – e aumentarlo premendo il pulsante +).
Auricolare Spia Vip Pro
Pulisci i fori degli auricolari con un ago sottile e fai molta attenzione a rimuovere il cerume che ostruisce l'auricolare e può farti non sentire nulla.
Controllare che la batteria sia carica. Se è rimasto sull'auricolare spia per molto tempo, verrà scaricato ed è necessario utilizzare una nuova batteria. La batteria si scarica anche quando non viene utilizzata.
Svitare il tappo nero dell'auricolare spia e inserire la batteria con il polo positivo rivolto verso l'alto (dove le lettere della marca e del modello della batteria sono il polo positivo).
Riavvitare il tappo, assicurandosi che sia avvitato saldamente.
Se senti un suono simile a quello di una radio non sintonizzata Quando metti l'auricolare spia nell'orecchio con la batteria inserita, l'auricolare spia funziona e il problema è un altro.
Posizionare il collare a induzione sul collo e l'auricolare nell'orecchio e fare una telefonata. Potere aumentare il volume con il pulsante + laterale di Nano V7.*
Se non è possibile stabilire la chiamata, controlla il passaggio 1 dei problemi comuni.
⚠ La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita nell'auricolare e deve essere rimosso se non verrà utilizzato.
*Il volume al massimo nel collare induttore riduce drasticamente l'autonomia. È necessario regolare il volume al minimo udibile (normalmente 50-70%) sul collare induttore (è possibile diminuire il volume premendo il pulsante del volume – e aumentarlo premendo il pulsante +).
4 - Sento solo da un orecchio/auricolare
Negli auricolari nano questo fallimento è impossibile. Se un dispositivo funziona, funziona anche l'altro. Questo perché gli auricolari funzionano a causa del materiale sono fatti di un materiale piezoelettrico e non a causa di alcuna elettronica interna negli auricolari. Il materiale reagisce alle onde induttive del collare a induzione vibrando e fare suono.
Molto probabilmente l'auricolare non è stato inserito correttamente nell'orecchio, stiamo confondendo il magnete estrattore con gli auricolari oppure due auricolari insieme che ascoltiamo di più con un orecchio (Normalmente sentiamo di più attraverso l'orecchio sinistro).
Se il volume ottenuto dall'auricolare in un orecchio è sufficiente, si consiglia di utilizzarlo con un solo auricolare e salva l'altro.
5 - Un suono molto forte, come quello di un'ape
Se il suono è molto forte, e Puoi sentirlo anche quando non è nel tuo orecchio, seguire i passaggi seguenti:
Se il suono è molto forte e può essere ascoltato anche con l'auricolare fuori dall'orecchio, svitare il tappo e Controllare che la batteria sia orientata con il polo positivo + rivolto verso l'alto e quello il tappo sia avvitato correttamente e allineato. Se il problema persiste, rimuovere nuovamente il coperchio e Tira delicatamente la molla all'interno dell'auricolare con l'unghia o una pinzetta. In questo modo sarà deformato e il contatto verrà stabilito correttamente. Può essere necesario eseguire questa regolazione occasionalmente o al primo utilizzo.
6 - Il pulsante non funziona o non funziona come dovrebbe
Include microfono integrato sulla collana.
Il funzionamento dei pulsanti è:
- ACCESO SPENTO: Acceso spento. (Tenere premuto fino a quando il led si accende/spegne)
- SOS/Ripristino: Interruzione chiamata e spegnimento.
- , Volume su/giù.
Per aumentare l'autonomia è consigliato NON massimizzare il volume sul Nano V7. Il volume ottimale è 50-70%.
7 - Il microfono integrato non funziona
8 - Non riesco ad estrarre l'auricolare
Auricolare Spia Nano
Potrebbe essere necessario provare più volte fino a quando non viene rimosso correttamente.
rimuovere l'auricolare avvicinandosi alla barra di estrazione (indicato nell'immagine con un 2) con magnete tirante (indicato con un 1) alla sua base fino all'orecchio come puoi vedere nella prima immagine.
Un altro metodo di estrazione MOLTO efficace es tenere con un dito il magnete estrattore dentro l'orecchio e scuoti la testa mantenendola ruotata come nella seconda immagine. Può essere difficile da rimuovere le prime volte, ma dopo diversi tentativi ci riuscirà.
anche l'auricolare potrebbe essere già stato rimosso ed essere caduto a terra, controlla se è ancora nell'orecchio collegando il Kit e verificando se senti durante la riproduzione di una registrazione al massimo volume.
Se non riesci ad estrarlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Si consiglia di pulire l'auricolare con acqua o alcool, il magnete estrattore e la barra estrattore prima e dopo ogni utilizzo.
Infine, ricordati di togliere il collare induttore per impedirne il download.
Auricolare Spia Vip Pro
Rimuovere l'auricolare tirando con le dita il filo trasparente. Se non lo capisci, puoi provare a tirare il filo trasparente pinzetta.
Infine, ricordati di scollegare la batteria quando finisci di usare l'auricolare spia per evitare un ulteriore consumo.
9 - Il Choke Collar ha smesso di funzionare
Molto probabilmente è rimasto acceso e la batteria è scarica. Eseguire una carica completa mentre è spento.
Se hai già verificato di avere un addebito seguire i passaggi indicati nella sezione 3 – Non sento nulla o è molto basso di problemi frequenti.
Se il Kit non funziona, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
10 - Bassa autonomia
🔋❗ Il volume al massimo nel collare a induzione riduce drasticamente l'autonomia. Devi regolare il volumen (tipicamente 50-70%) sul collare a strozzo (puoi diminuire il volume premendo il pulsante – volume e aumentarlo premendo il tasto +).
Puede consultare il VideoTutorial insieme alle istruzioni per capire meglio come funziona l'auricolare:
Sicurezza e conformità
Di seguito è riportato il informazioni importanti sul prodotto in relazione a sicurezza e conformità che garantiscono un uso corretto e sicuro del prodotto:
⚠ ATTENZIONE: Non utilizzare o conservare il prodotto vicino ad altre apparecchiature elettroniche poiché il campo magnetico delle apparecchiature elettriche adiacenti danneggerebbe gravemente o interferirebbe con il prodotto. Inoltre, non utilizzare questo prodotto se si dispone di problemi di udito che potrebbero essere compromessi, se si utilizzano apparecchi acustici o se si utilizza un pacemaker o qualsiasi dispositivo medico elettronico.
® PingaOculto. Tutti i diritti riservati.
Specifiche del prodotto:
Nome del modello: Nano V7 / Nano V7 + Vip Pro SuperMini / Nano V7 + Vip Pro UltraMini
Numero di modello: N-18/N-19/N-20
Identificatore del prodotto: B09W1PHSHW / B09Y4SQTD4 / B09W1QKS6K
Batteria del prodotto: tipo integrato agli ioni di litio con capacità di 500 mAh
Classificazione elettrica: Potenza: 100-240 V 50/60 Hz 0.15 A
Batterie incluse: 2 batterie all'ossido d'argento tipo 337-SR416SW
Temperatura di esercizio: da 0 a 35ºC
Uso del prodotto: Non esporre il dispositivo o l'adattatore a liquidi. Se il dispositivo o l'adattatore si bagna, scollega tutti i cavi con attenzione senza bagnarti le mani e attendi che il dispositivo e l'adattatore si asciughino completamente prima di ricollegarli. Non tentare di asciugare il dispositivo o l'adattatore con una fonte di calore esterna, come un forno a microonde o un asciugacapelli. Se il dispositivo o l'adattatore è danneggiato, interrompere immediatamente l'utilizzo. Utilizzare solo gli accessori in dotazione per alimentare il dispositivo. Per evitare il rischio di scosse elettriche, non toccare il dispositivo o i cavi ad esso collegati durante un temporale. I cavi e/o gli adattatori sono progettati solo per uso interno.
Avviso legale: PingOc Now SL non è responsabile per l'uso fraudolento o errato del prodotto a causa della mancanza di comprensione o lettura delle informazioni nelle istruzioni e precauzioni. Questo prodotto non è un giocattolo e non deve essere utilizzato contrariamente alle leggi vigenti. In caso di domande, è possibile contattarci prima di utilizzare il prodotto.
Per i clienti UE: Per la presente, PingaOculto, dichiara che il tipo di apparecchiatura radio è conforme alla Direttiva 2014/53/UE.
Cambiamenti o modifiche non espressamente approvati dalla parte responsabile della conformità potrebbero invalidare il diritto dell'utente a utilizzare l'apparecchiatura. Questa apparecchiatura è stata testata ed è risultata conforme ai limiti di un dispositivo digitale di Classe B, ai sensi della Parte 15 delle Norme FCC. Questi limiti sono progettati per fornire una protezione ragionevole contro interferenze dannose in un'installazione residenziale.
Conformità FCC: Questa apparecchiatura genera, utilizza e può irradiare energia in radiofrequenza e, se non installata e utilizzata in conformità con le istruzioni, può causare interferenze dannose alle comunicazioni radio. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che non si verifichino interferenze in una particolare installazione. Se questa apparecchiatura causa interferenze dannose alla ricezione radiofonica o televisiva, cosa che può essere determinata spegnendo e accendendo l'apparecchiatura, si consiglia all'utente di provare a correggere l'interferenza adottando una o più delle seguenti misure:
- Riorientare o riposizionare l'antenna ricevente.
- Aumente la separación entre el equipo y el recettore.
- Collegare l'apparecchiatura ad una presa su un circuito diverso da quello a cui è collegato il ricevitore.
- Consultare il rivenditore o un tecnico radio/TV esperto per assistenza.
Questo dispositivo è conforme alla parte 15 delle norme FCC. Il funzionamento è soggetto alle seguenti due condizioni: (1) questo dispositivo non può causare interferenze dannose e (2) questo dispositivo deve accettare qualsiasi interferenza ricevuta, comprese le interferenze che potrebbero causare un funzionamento indesiderato. Il dispositivo è stato valutato per soddisfare i requisiti generali di esposizione alle radiofrequenze. Il dispositivo può essere utilizzato in condizioni di esposizione portatile senza restrizioni.
Conformità all'esposizione alle radiofrequenze: Come misura di protezione della salute, questo dispositivo è conforme ai limiti di esposizione del pubblico ai campi elettromagnetici in conformità con la raccomandazione del consiglio 1999/519/CE. Questo dispositivo può essere posizionato sul corpo evitandone l'uso prolungato per più di 5 ore.
Come riciclare correttamente il tuo dispositivo: Lo smaltimento di determinati dispositivi elettronici è regolamentato in alcune aree. Assicurati di rispettare le normative e le leggi locali.
Ulteriori informazioni sulla sicurezza e sulla conformità: Per ulteriori informazioni su sicurezza, riciclaggio e conformità o altri problemi importanti relativi al tuo dispositivo, non esitare a contattarci tramite uno dei mezzi di contatto disponibili. Mezzi di contatto con: Email contatto @pingaoculto.com, Chiama/WhatsApp +34 644 098 320.
Garanzia limitata: Tutti gli articoli ufficiali del marchio PingaOculto loro hanno un Garanzia minima di 2 anni. Questa garanzia può essere estesa o ridotta a seconda del paese in cui avviene la vendita, come avviene per legge in Spagna dove è estesa a 3 anni come stabilito dal Decreto Legge 7/2021 per quanto riguarda la Garanzia sulla Vendita di Beni di consumo. Ci riserviamo il diritto di negare la garanzia di un prodotto se si verifica un uso improprio o negligente da parte del cliente, simile a quelli riflessi in: https://www.pingaoculto.es/garantias-y-devoluciones/ Se hai bisogno di contattarci a causa di un guasto, puoi farlo tramite e-mail: contatto @pingaoculto.com o tramite chiamata/WhatsApp: +34 644 098 320.