Accessori

Istruzioni per il router Wi-Fi portatile 4G

Grazie per aver scelto il nostro prodotto. Se hai bisogno di assistenza o hai domande, non esitare a contattarci. Saremo lieti di aiutarvi.

Descrizione

Istruzioni per il router Wi-Fi portatile 4G

Un router Wi-Fi portatile 3G/4G LTE da 150 Mbps consente di connessione internet simultanea fino a 10 dispositivi come tablet, cellulari, telecamere spia o computer, tra gli altri. Ideale per viaggiatori, studenti e professionisti in movimento di che cosa hai bisogno rimani connesso sempre e ovunque. creare un Rete Wi-Fi a 2.4 GHz da nessuna parte introducendo un Scheda SIM con dati mobili e collegamento a 3G o 4G LTE con questo dispositivo compatto e facile da trasportare di solo 9,7cm x 5,9cm x 1,5cm y 150 grammi di peso. La Batteria ricaricabile da 3000 mAh consentire fino a 8 ore di utilizzo alla massima velocità e fino a 90 ore in modalità standby.

È compatibile con tutte le reti?

Questo router wifi portatile funziona inserendo una scheda MicroSIM. Tramite la Internet dati mobile dal nostro operatore Fornisce la connessione ai dispositivi che si connettono. Nel ogni paese utilizza determinate bande per la connessione in base alla frequenza. Potresti consultare le bande utilizzate nel proprio paese premendo qui.

Le  bande compatibili del dispositivo sono:

  • 4G/FDD:B1/B3/B5/B7/B8/B20/B28*
  • 4G TDD:B38/39/40/41
  • 3G WCDMA: B1 / B5 / B8

Caratteristiche

Contenuto

1 – Router Wi-Fi portatile

2 – Batteria da 3000 mAh

3 – Adattatore NanoSIM-MicroSIM

4 – Cavo di ricarica USB tipo C

Istruzioni

Fase 1 - Apertura del coperchio

La Il coperchio del router Wi-Fi portatile può essere aperto con un'unghia. sulla linguetta laterale.

Passaggio 2: rimuovere la protezione della batteria

La la batteria include una protezione in plastica che deve essere rimossa per poter utilizzare il prodotto.

Passaggio 3: rimuovere il codice PIN della SIM

Per utilizzare la carta SIM con il router è necessario rimuovere temporaneamente il codice PIN della SIM. Puoi trovare l'impostazione sul tuo cellulare in impostazioni di sicurezza, privacy o simili. Se non trovi l'opzione, cerca su google: “rimuovi codice pin scheda sim + modello/marca cellulare”.

Passaggio 4: inserire la scheda SIM e la batteria

Inserisci il Scheda SIM micro come mostrato nell'immagine, prima far scorrere il vassoio e controllare l'orientamento della carta.

Puede utilizzare l'adattatore da NanoSIM a MicroSIM incluso verificando che sia inserito correttamente. Per facilitare l'inserimento, è possibile utilizzare del nastro biadesivo per fissare la scheda all'adattatore.

Inserire la batteria con l'orientamento corretto in modo che i terminali dorati facciano contatto.

Passaggio 5: accensione, risparmio energetico e visualizzazione dello stato

luce il router Wi-Fi, tenere premuto il pulsante di accensione per 3 secondi.

Dopo circa un minuto Si collegherà alla rete e visualizzerà:

  1. Livello del segnale e tipo di connessione
  2. Percentuale batteria
  3. Accensione/spegnimento Wi-Fi e dispositivi collegati
  4. Operatore di telefonia mobile
  5. Numero di SMS non letti

Di seguito è riportato il nome della rete Wi-Fi, la password e i dati mobili consumati. Il Il nome e la password della rete Wi-Fi possono essere controllati anche sull'adesivo dietro la batteria.

Di default sarà:

  • Nome della rete Wi-Fi: 4G-MIFI-****
  • Password: 1234567890

Il router Wi-Fi portatile spegnerà automaticamente il Wi-Fi dopo 5 minuti senza alcun dispositivo Wi-Fi collegato. Per riattivare la rete Wi-Fi, premere una volta il pulsante di accensione/spegnimento.

Supponiamo che l'operatore non venga visualizzato o che venga visualizzato "NO SIM". In tal caso, dobbiamo verificare di aver rimosso il PIN MicroSIM, l'orientamento della scheda MicroSIM inserita, che la copertura c'è e che l'abbiamo dati mobili abilitati sul nostro operatore. Controlla anche il bande compatibili nel tuo paese (clicca qui per verificarlo – Le bande del router WiFi portatile sono 4G/FDD:B1/B3/B5/B7/B8/B20/B28* | 4G TDD:B38/39/40/41 | 3G WCDMA:B1/B5/B8).

Passaggio 6: configurazione e nascondi rete Wi-Fi

Da un dispositivo connesso al Wi-Fi Possiamo consultare tutti i parametri e modificare la configurazione inserendo l'url da un browser: 192.168.0.1 e digitando: admin in nome utente e password.

Possiamo modificare il nome della rete Wi-Fi e la relativa password in Router>Gestione Utenti.

ricordare configura innanzitutto i dispositivi che utilizzerai con il router come il tuo cellulare, computer o telecamera spia.

Rimuovi il PIN della SIM su un telefono cellulare e attiva la carta verificando di ricevere chiamate e di disporre di dati mobili

accendere il router tenendo premuto il pulsante per 3 secondi (ricordarsi di rimuovere l'adesivo dalla batteria del router)

Connettersi al router su un cellulare o un computer e inserire URL nel browser: 192.168.0.1

- In nome utente e password, inserire: admin e accesso

– Nel menu in alto, accedi a «Wireless" e più tardi "Impostazioni di sicurezza wireless«

– Modificare l'opzione «Stato visibilità rete» su Invisibile

– Infine, fai clic su «Risparmi» nell'angolo in basso a destra

Passaggio 7: ripristino delle impostazioni di fabbrica, ricarica e spegnimento

Per ripristinare il router Wi-Fi dobbiamo aprire il coperchio e mentre è in attesa il pulsante di reset finché le luci non si spengono

Dopo attendere 30 secondi circa al ripristino delle impostazioni di fabbrica

apagar il router Wi-Fi portatile, tenere premuto il pulsante di accensione/spegnimento per 3 secondi.

El il router può essere caricato con il cavo di ricarica MicroUSB-USB incluso collegato al un caricabatterie da massimo 2.0 A. mentre questo l'icona della batteria in carica lampeggerà y quando è riparato, la batteria sarà completamente carica.

Grazie per il tuo acquisto!

Vi ringraziamo per la fiducia che avete riposto nei nostri prodotti. Se si verifica qualche inconveniente durante l'uso, noppure non esitate a contattarci. Nella maggior parte dei casi, Gli incidenti sono dovuti ad un uso improprio e non a un difetto di fabbricazione., quindi saremo lieti di aiutarti a risolverlo in modo rapido ed efficiente.

Problemi frequenti

Perché non si accende?

Se il router Wi-Fi portatile non si accende o non si carica, controllo:

  • La protezione in plastica è stata rimossa dai connettori della batteria.
  • La l'orientamento della batteria nel router è corretto facendo contatto tra i terminali dorati del router Wi-Fi portatile e la batteria.
  • Utilizzare il cavo in dotazione collegato a caricabatterie fino a 2,0 A e 5 V.

Perché non hai segnale?

Esamina i seguenti passaggi:

  • La L'orientamento della scheda MicroSIM è corretto (Passaggio 3 nelle istruzioni)
  • Hai dati mobili sulla tua linea.
  • Ha pin sim rimosso.
  • fieno copertura sul territorio.
  • El il router è caricato e lo abbiamo riavviato.
  • Ha Provato con un'altra SIM di un altro operatore.
  • Le  le bande compatibili del prodotto corrispondano a quelle del proprio paese:

    Le  bande compatibili del dispositivo sono:

    • 4G/FDD:B1/B3/B5/B7/B8/B20/B28*
    • 4G TDD:B38/39/40/41
    • 3G WCDMA: B1 / B5 / B8

Ho dimenticato la mia password, cosa devo fare?

Se hai ho dimenticato la password oppure non funziona perché la configurazione del router non è corretta, è necessario ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica. Per ripristino delle impostazioni di fabbrica il router wifi dobbiamo aprire il coperchio e mentre è acceso, premere e tenere premuto il pulsante di reset finché le luci non si spengono.

Sicurezza e conformità

⚠ IL MANCATO RISPETTO DI QUESTE ISTRUZIONI DI SICUREZZA PUÒ CAUSARE INCENDI, SCOSSE ELETTRICHE O ALTRI DANNI O LESIONI.

Di seguito è indicato informazioni importanti sul prodotto in relazione a sicurezza e conformità che garantiscono un utilizzo corretto e sicuro del prodotto.

ATTENZIONE 

Non utilizzare o conservare il prodotto vicino ad altre apparecchiature elettroniche, poiché il campo magnetico delle apparecchiature elettriche adiacenti potrebbe danneggiare gravemente il prodotto o interferire con esso. Non utilizzare questo prodotto se si hanno problemi di udito, si utilizzano apparecchi acustici, pacemaker o altri dispositivi medici elettronici.

PingaOculto Sicurezza e conformità

® PingaOculto.
Tutti i diritti riservati.

Specifiche del prodotto:

Nome del modello: Router WiFi portatile 4G

Numero di modello: RTR-E5785

Identificatore del prodotto: 706212918436

Elettrico: batteria al litio 3000 mAh

Temperatura di esercizio: da 0 a 40ºC

Uso del prodotto 

Non esporre il dispositivo o l'adattatore a liquidi. Se il dispositivo o l'adattatore si bagnano, scollegare con attenzione tutti i cavi senza bagnarsi le mani e attendere che il dispositivo e l'adattatore siano completamente asciutti prima di ricollegarli. Non tentare di asciugare il dispositivo o l'adattatore con una fonte di calore esterna, come un forno a microonde o un asciugacapelli. Se il dispositivo o l'adattatore risultano danneggiati, interromperne immediatamente l'utilizzo. Per alimentare il dispositivo, utilizzare solo gli accessori in dotazione. Per evitare il rischio di scosse elettriche, non toccare il dispositivo o i cavi ad esso collegati durante un temporale. I cavi e/o gli adattatori sono progettati esclusivamente per l'uso in ambienti interni.

Avviso legale 

PINGOC NOW SL non è responsabile dell'eventuale utilizzo fraudolento o errato del prodotto dovuto alla mancata comprensione o lettura delle istruzioni e precauzioni. Questo prodotto non è un giocattolo e non deve essere utilizzato in modo contrario alle leggi applicabili. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci.

Per i clienti UE 

Per la presente, PingaOculto, dichiara che il tipo di apparecchiatura radio è conforme alla Direttiva 2014/53/UE.

Cambiamenti o modifiche non espressamente approvati dalla parte responsabile della conformità potrebbero invalidare il diritto dell'utente a utilizzare l'apparecchiatura. Questa apparecchiatura è stata testata ed è risultata conforme ai limiti di un dispositivo digitale di Classe B, ai sensi della Parte 15 delle Norme FCC. Questi limiti sono progettati per fornire una protezione ragionevole contro interferenze dannose in un'installazione residenziale.

Conformità FCC

Questa apparecchiatura genera, utilizza e può irradiare energia a radiofrequenza e, se non installata e utilizzata secondo le istruzioni, può causare interferenze dannose alle comunicazioni radio. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che non si verifichino interferenze in una particolare installazione. Se questa apparecchiatura dovesse causare interferenze dannose alla ricezione radiofonica o televisiva, cosa che può essere accertata accendendo e spegnendo l'apparecchiatura, si consiglia all'utente di provare a correggere l'interferenza adottando una o più delle seguenti misure:

  • Riorientare o riposizionare l'antenna ricevente.
  • Aumente la separación entre el equipo y el recettore.
  • Collegare l'apparecchiatura ad una presa su un circuito diverso da quello a cui è collegato il ricevitore.
  • Consultare il rivenditore o un tecnico radio/TV esperto per assistenza.

Questo dispositivo è conforme alla parte 15 delle norme FCC. Il funzionamento è soggetto alle seguenti due condizioni: (1) questo dispositivo non può causare interferenze dannose e (2) questo dispositivo deve accettare qualsiasi interferenza ricevuta, comprese le interferenze che potrebbero causare un funzionamento indesiderato. Il dispositivo è stato valutato per soddisfare i requisiti generali di esposizione alle radiofrequenze. Il dispositivo può essere utilizzato in condizioni di esposizione portatile senza restrizioni.

Conformità all'esposizione alle radiofrequenze 

Come misura di protezione della salute, questo dispositivo è conforme ai limiti di esposizione del pubblico ai campi elettromagnetici in conformità con la raccomandazione del consiglio 1999/519/CE. Questo dispositivo può essere posizionato sul corpo evitandone l'uso prolungato per più di 5 ore.

Come riciclare correttamente il tuo dispositivo

Lo smaltimento di determinati dispositivi elettronici è regolamentato in alcune aree. Assicurati di rispettare le normative e le leggi locali.

Ulteriori informazioni sulla sicurezza e sulla conformità 

Per ulteriori informazioni su sicurezza, riciclaggio e conformità o altri problemi importanti relativi al tuo dispositivo, non esitare a contattarci tramite uno dei mezzi di contatto disponibili. Mezzi di contatto con: Email contact@pingaoculto.com, Chiama/WhatsApp +34 644 098 320.

Garanzia limitata 

Tutti gli articoli ufficiali del marchio PingaOculto loro hanno un Garanzia minima di 2 anni. Questa garanzia può essere estesa o ridotta a seconda del paese in cui avviene la vendita, come avviene per legge in Spagna dove è estesa a 3 anni come stabilito dal Decreto Legge 7/2021 per quanto riguarda la Garanzia sulla Vendita di Beni di consumo. Ci riserviamo il diritto di negare la garanzia di un prodotto se si verifica un uso improprio o negligente da parte del cliente, simile a quelli riflessi in: https://www.pingaoculto.es/garantias-y-devoluciones/.

Se hai bisogno di contattarci a causa di un errore, puoi farlo via email: contact@pingaoculto.com o tramite chiamata/WhatsApp: +34 644 098 320.