+34 644 098
+34 91 417 04 02
WhatsApp + 34 644 098 320
Chiama 34 91 417 + 04 02
Consegna Urgente 24-48 Ore Disponibile
Indice
1 – Magnete estrattore
2 – Barra dell'estrattore
3 – Auricolari nano (2 unità magnetiche)
4 – Collare induttore Nano V6
5 – Cavo di ricarica USB
Controlla che sia un prodotto originale di PingaOculto verificando che il marchio che compare sulle schede allegate al prodotto sia uguale a quello nell'immagine.
Se hai dubbi sull'originalità del prodotto, puoi contattarci allegando un'immagine e provvederemo a verificarla. Contattaci tramite: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
I pinguini (nell'immagine indicata dal numero 3) sono i due pezzi più piccoli e dovrebbero parte con l'unghia. Li trovi nel Kit in busta. Sono inclusi anche barra di estrazione (2 nella foto) e il magnete estrattore (1 nell'immagine).
Per utilizzare la scheda SIM con il Kit è necessario rimuovere temporaneamente il codice PIN della SIM. Puoi trovare l'impostazione sul tuo cellulare in impostazioni di sicurezza, privacy o simili. Se non trovi l'opzione, cerca su google: "rimuovi codice pin scheda sim + modello/marca cellulare".
Presentazione di un file Nano SIM secondo orientamento che appare nell'immagine. La Nano SIM lo sarà inserito correttamente quando si sente un clic. Per estrarlo spinta Nano SIM finché non si sente un clic.
Quando si inserisce la scheda Nano SIM il collare a induzione si accende automaticamente e appare un led rosso. Attendere circa 10 secondi per l'avvio.
Posto insieme il magnete estrattore e i due auricolari e posizionarli a contatto con l'elemento induttore come en la imagen (parte senza pulsanti collegata al dispositivo Nano V6 tramite un cavo). Il magnete estrattore, essendo anch'esso di materiale piezoelettrico, reagisce alle onde induttive allo stesso modo degli auricolari, vibrando e provocando il suono, per questo motivo lo utilizzeremo assieme agli auricolari per effettuare il test.
Il collare risponde automaticamente alla chiamata dopo pochi secondi.
Chiama da un numero di cellulare della scheda Nano SIM. Avvicinare l'orecchio al magnete estrattore e agli auricolari che sono a contatto con l'elemento induttore e controllare se si sente o vibra quando si parla dal cellulare effettuando la chiamata.
Si vibrare e/o essere uditi il corredo Funziona correttamente.
Se non senti la chiamata dall'auricolare, controlla che l'elemento induttore sia attaccato al magnete estrattore + auricolari. Se non funziona, prova un'altra Nano SIM, controlla che abbia una linea e che la scheda Nano SIM non abbia un codice pin. Prova anche a eseguire una carica completa della batteria. Se hai bisogno di ulteriore aiuto contattaci: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
accedere prima un pinguino (solo uno dei due che compaiono nell'immagine indicato da un 3) nell'orecchio sinistro (si sente meglio con l'orecchio sinistro che con il destro) attraverso la seguente procedura:
Potrebbe essere necessario ripetere questo passaggio più volte
a controllare che l'auricolare sia stato inserito correttamente, porta la mano all'orecchio (in modo che l'auricolare non cada a terra) e gira la testa dalla parte opposta. Se l'auricolare esce facilmente dall'orecchio quando si gira la testa è che NON è stato inserito correttamente. È necessario ripetere i passaggi di introduzione.
È inoltre possibile controllare se è inserito correttamente verificando che un'altra persona non veda l'auricolare nell'orecchio. Se riesci a vederlo, NO è ben presentato.
Suggerimento: ci sono momenti in cui L'auricolare ha solo bisogno di una piccola spinta da inserire correttamente. Se è così, posizionare il magnete estrattore dietro l'orecchio, vicino al collo. Noterai come si muove l'auricolare e potrai finire di posizionarlo.
Suggerimento 2: ci sono alcune persone che accumulare più quantità di cerume, specialmente nella parte interna dell'orecchio, causando più difficile introdurre l'auricolare. ricordare pulire l'orecchio con Spray per la pulizia e bastoncini per le orecchie. Di solito avrai solo bisogno esercitati di più per inserirlo correttamente. Se non puoi inserirlo si consiglia di disporre di un pulizia dell'orecchio per rimuovere i tappi di cera.
Se non riesci ad inserirlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Quando l'auricolare è stato inserito correttamente nell'orecchio sinistro, posizionare il Kit come appare nell'immagine, ricordandolo l'elemento induttore dovrebbe essere sempre sul collo sotto i vestiti in modo che l'auricolare riceva il suono.
Chiama da un cellulare al numero di telefono della scheda SIM e ti risponderà automaticamente.
Se senti molto basso, Inserire anche l'altro auricolare nell'orecchio destro.
(Si consiglia un singolo auricolare nell'orecchio sinistro, poiché quando si tenta di inserirne uno in ciascun orecchio, il primo sarà fuori posto quando si introduce il secondo). (È MOLTO probabile che se non sentiamo bene con un auricolare nell'orecchio sinistro, è perché non abbiamo inserito correttamente l'auricolare, il collare a induzione non ha carica sufficiente o l'elemento a induzione non è nel collo).
Puoi usare questo dispositivo tramite telefonata. Il microfono esterno può essere posizionato sulla manica o sul collo.
a aumenta il volume l'elemento induttore deve essere posizionato più vicino all'auricolare.
a diminuire il volume l'elemento induttore deve essere posizionato più lontano dall'auricolare.
La l'autonomia del dispositivo Nano V6 è di circa 4 ore.
per caricarlo collegarlo alla rete con il cavo USB del Kit. Il tempo stimato di la carica è di 1-1,5 ore. Il dispositivo è ricarica mentre la luce rossa lampeggia y completamente carico quando la luce rossa è fissa o si spegne quando è collegato. Ricordati di verificare che il Nano V6 sia spento durante la ricarica (scheda Nano SIM rimossa).
rimuovere l'auricolare avvicinandosi alla barra di estrazione (indicato nell'immagine con un 2) con magnete tirante (indicato con un 1) alla sua base fino all'orecchio come puoi vedere nella prima immagine.
Un altro metodo di estrazione MOLTO efficace es tenere con un dito il magnete estrattore dentro l'orecchio e scuoti la testa mantenendola ruotata come nella seconda immagine. Può essere difficile da rimuovere le prime volte, ma dopo diversi tentativi ci riuscirà.
anche l'auricolare potrebbe essere già stato rimosso ed essere caduto a terra, controlla se è ancora all'interno dell'orecchio collegando il Kit e controllando se senti la chiamata.
Se non riesci ad estrarlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Si consiglia di pulire l'auricolare con acqua o alcool, il magnete estrattore e la barra estrattore prima e dopo ogni utilizzo per una migliore igiene.
Infine, ricordati di togliere il collare induttore per impedire la scarica rimuovere la Nano SIM.
Puede consultare il VideoTutorial insieme alle istruzioni per capire meglio come funziona l'auricolare:
Se hai domande, non esitare a contattarci! 😉
i pinguini possono essere prodotti complessi al momento della loro messa in funzione. Controlla sotto il problemi frequenti pinguino nano v6 e la sua soluzione.
Può essere dovuto a vari motivi. Eseguire i seguenti controlli:
Gli auricolari Nano funzionano grazie al materiale sono fatti di un materiale piezoelettrico e non a causa di alcuna elettronica interna negli auricolari. Per questa ragione è impossibile che gli auricolari nano non funzionino e il Il problema sarà il collare dell'induttore o il cellulare. Segui il passaggi e prove indicato nel sezione successiva.
Controlla di aver separato gli auricolari (indicato nell'immagine con il numero 3), che sono i due pezzi più piccoli. Puoi trovarli in una borsa per accessori nel kit.
Chiama da un numero di cellulare della scheda SIM. Avvicinare l'orecchio al magnete estrattore e agli auricolari che sono a contatto con l'elemento induttore e controllare se si sente o vibra quando si parla dal cellulare effettuando la chiamata.
Se nel passaggio precedente durante l'esecuzione del test hai notato come il magnete dell'estrattore insieme agli auricolari vibrano o suono, il kit funziona correttamente e il problema è:
Se un auricolare funziona, anche l'altro funziona. Questo perché gli auricolari funzionano a causa del materiale sono fatti di un materiale piezoelettrico e non a causa di alcuna elettronica interna negli auricolari. Il materiale reagisce alle onde induttive del collare a induzione vibrando e fare suono.
Molto probabilmente l'auricolare non è stato inserito correttamente nell'orecchioChe cosa sentiamo più per uno che per un altro (normalmente sentiamo più dall'orecchio sinistro che da quello destro).
Se il volume ottenuto dall'auricolare in un orecchio è sufficiente, si consiglia di utilizzarlo con un solo auricolare e salva l'altro di riserva.
Il microfono cablato funziona come vivavoce per le telefonate. È raccomandato controllare che non sia stato intasato da indumenti e prova a fare il telefonare in vivavoce con un altro cellulare.
Potrebbe essere necessario provare più volte fino a quando non viene rimosso correttamente.
rimuovere l'auricolare avvicinandosi alla barra di estrazione (indicato nell'immagine con un 2) con magnete tirante (indicato con un 1) alla sua base fino all'orecchio come puoi vedere nella foto.
anche l'auricolare potrebbe essere già stato rimosso ed essere caduto a terra, controlla se è ancora nell'orecchio collegando il Kit e verificando se senti durante la riproduzione di un brano al massimo volume.
⚠ Se non riesci ad estrarlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Molto probabilmente è rimasto acceso e la batteria è scarica. Eseguire una carica completa.
Se hai già verificato di avere un addebito seguire i passaggi indicati nella sezione 3 -Non riesco a sentire niente o molto basso di problemi frequenti.
Se il Kit non funziona, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Di seguito è riportato il informazioni importanti sul prodotto in relazione a sicurezza e conformità che garantiscono un uso corretto e sicuro del prodotto:
⚠ ATTENZIONE: Non utilizzare o conservare il prodotto vicino ad altre apparecchiature elettroniche poiché il campo magnetico delle apparecchiature elettriche adiacenti danneggerebbe gravemente o interferirebbe con il prodotto. Inoltre, non utilizzare questo prodotto se si dispone di problemi di udito che potrebbero essere compromessi, se si utilizzano apparecchi acustici o se si utilizza un pacemaker o qualsiasi dispositivo medico elettronico.
® PingaOculto. Tutti i diritti riservati.
Specifiche del prodotto:
Nome del modello: Nano V6
Numero modello: N-15
Identificatore del prodotto: B09W1PHSHW
Batteria del prodotto: tipo integrato agli ioni di litio con capacità di 500 mAh
Classificazione elettrica: Potenza: 100-240 V 50/60 Hz 0.15 A
Temperatura di esercizio: da 0 a 35ºC
Uso del prodotto: Non esporre il dispositivo o l'adattatore a liquidi. Se il dispositivo o l'adattatore si bagna, scollega tutti i cavi con attenzione senza bagnarti le mani e attendi che il dispositivo e l'adattatore si asciughino completamente prima di ricollegarli. Non tentare di asciugare il dispositivo o l'adattatore con una fonte di calore esterna, come un forno a microonde o un asciugacapelli. Se il dispositivo o l'adattatore è danneggiato, interrompere immediatamente l'utilizzo. Utilizzare solo gli accessori in dotazione per alimentare il dispositivo. Per evitare il rischio di scosse elettriche, non toccare il dispositivo o i cavi ad esso collegati durante un temporale. I cavi e/o gli adattatori sono progettati solo per uso interno.
Avviso legale: PingOc Now SL non è responsabile per l'uso fraudolento o errato del prodotto a causa della mancanza di comprensione o lettura delle informazioni nelle istruzioni e precauzioni. Questo prodotto non è un giocattolo e non deve essere utilizzato contrariamente alle leggi vigenti. In caso di domande, è possibile contattarci prima di utilizzare il prodotto.
Per i clienti UE: Per la presente, PingaOculto, dichiara che il tipo di apparecchiatura radio è conforme alla Direttiva 2014/53/UE.
Cambiamenti o modifiche non espressamente approvati dalla parte responsabile della conformità potrebbero invalidare il diritto dell'utente a utilizzare l'apparecchiatura. Questa apparecchiatura è stata testata ed è risultata conforme ai limiti di un dispositivo digitale di Classe B, ai sensi della Parte 15 delle Norme FCC. Questi limiti sono progettati per fornire una protezione ragionevole contro interferenze dannose in un'installazione residenziale.
Conformità FCC: Questa apparecchiatura genera, utilizza e può irradiare energia in radiofrequenza e, se non installata e utilizzata in conformità con le istruzioni, può causare interferenze dannose alle comunicazioni radio. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che non si verifichino interferenze in una particolare installazione. Se questa apparecchiatura causa interferenze dannose alla ricezione radiofonica o televisiva, cosa che può essere determinata spegnendo e accendendo l'apparecchiatura, si consiglia all'utente di provare a correggere l'interferenza adottando una o più delle seguenti misure:
Questo dispositivo è conforme alla parte 15 delle norme FCC. Il funzionamento è soggetto alle seguenti due condizioni: (1) questo dispositivo non può causare interferenze dannose e (2) questo dispositivo deve accettare qualsiasi interferenza ricevuta, comprese le interferenze che potrebbero causare un funzionamento indesiderato. Il dispositivo è stato valutato per soddisfare i requisiti generali di esposizione alle radiofrequenze. Il dispositivo può essere utilizzato in condizioni di esposizione portatile senza restrizioni.
Conformità all'esposizione alle radiofrequenze: Come misura di protezione della salute, questo dispositivo è conforme ai limiti di esposizione del pubblico ai campi elettromagnetici in conformità con la raccomandazione del consiglio 1999/519/CE. Questo dispositivo può essere posizionato sul corpo evitandone l'uso prolungato per più di 5 ore.
Come riciclare correttamente il tuo dispositivo: Lo smaltimento di determinati dispositivi elettronici è regolamentato in alcune aree. Assicurati di rispettare le normative e le leggi locali.
Ulteriori informazioni sulla sicurezza e sulla conformità: Per ulteriori informazioni su sicurezza, riciclaggio e conformità o altri problemi importanti relativi al tuo dispositivo, non esitare a contattarci tramite uno dei mezzi di contatto disponibili. Mezzi di contatto con: Email contatto @pingaoculto.com, Chiama/WhatsApp +34 644 098.
Garanzia limitata: Tutti gli articoli ufficiali del marchio PingaOculto loro hanno un Garanzia minima di 2 anni. Questa garanzia può essere estesa o ridotta a seconda del paese in cui avviene la vendita, come avviene per legge in Spagna dove è estesa a 3 anni come stabilito dal Decreto Legge 7/2021 per quanto riguarda la Garanzia sulla Vendita di Beni di consumo. Ci riserviamo il diritto di negare la garanzia di un prodotto se si verifica un uso improprio o negligente da parte del cliente, simile a quelli riflessi in: https://www.pingaoculto.es/garantias-y-devoluciones/ Se hai bisogno di contattarci a causa di un guasto, puoi farlo tramite e-mail: contatto @pingaoculto.com o tramite chiamata/WhatsApp: +34 644 098.
Ovunque nel mondo
Fino a 14 giorni di calendario
Gestione rapida ed efficiente
PayPal / MasterCard / Visa