+34 644 098 320
+34 91 417 04 02
WhatsApp + 34 644 098 320
Chiama 34 91 417 + 04 02
???????? - seleziona la tua lingua
- seleziona la tua lingua
- Seleziona la lingua
- Wähle deine Sprache
???????? - scegli la tua LINGUA
???????? - Seleziona la tua lingua
🇳🇱 – Seleziona je taal
- Scegli il tuo discorso
- Wybierz swój język
Indice
1 – Magnete estrattore
2 – Barra di estrazione dell'auricolare nano
3 – Auricolari nano (2 unità magnetiche)
4 – Collare induttore Nano V5
5 – Cavo di ricarica USB
6 – Caricabatterie UE
7 – Auricolare Vip Pro SuperMini
8 – 2 Batterie 337/SR416SW
Controlla che sia un prodotto originale PingaOculto verificando che il marchio che compare sulle schede allegate al prodotto sia uguale a quello nell'immagine.
Se hai dubbi sull'originalità del prodotto, puoi contattarci allegando un'immagine e provvederemo a verificarla. Contattaci tramite: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Per mettere il dispositivo Nano V5 in modalità di associazione dovere tenere premuto il pulsante A sull'accensione finché le luci non lampeggiano rapidamente in rosso/blu. (Non rilasciare il pulsante prima o il dispositivo non entrerà in modalità di associazione.) Connetti il tuo cellulare accendere il Bluetooth e cercare il dispositivo “T-LOOP”. Una volta connesso il tuo cellulare per la prima volta sarà collegato al dispositivo e si collegherà automaticamente fintanto che il Bluetooth è attivo sul tuo cellulare.
a accendi il Nano V5 senza modalità di associazione, tieni premuto finché non si accende la prima luce blu sul dispositivo.
a Spegni il Nano V5 tenendo premuto il pulsante A finché la luce rossa non si accende.
In questo modello sono inclusi due tipi di auricolari, potendo scegliere quello che preferisci in base alla situazione. Il nano pinguino offre poco volume e può essere utilizzato solo in ambienti privi di rumore come esami o biblioteche. Il Auricolare Vip Pro SuperMini offre più volume e può essere utilizzato in ambienti con o senza rumore.
Seleziona il modello di auricolare che preferisci per vedere i passaggi di configurazione
Svitare il cappuccio nero dall'auricolare e inserire la pila con il polo positivo rivolto verso l'alto. Allora riavvitare il tappo controllo lascialo stare correttamente avvitato.
La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita sull'auricolare e dovrebbe ritirare se non utilizzato per evitare il download. Il modello della batteria richiesto dall'auricolare è 337-SR416SW.
Porta l'auricolare all'orecchio e verifica di poter sentire un suono simile a quello di una radio non sintonizzata. Questo suono indica che lo sei acceso e funzionante correttamente.
⚠ Se il suono è molto forte, si sente senza l'auricolare nell'orecchio, svita il tappo e controlla che la batteria sia orientata con il polo positivo + rivolto verso l'alto e riavvita il tappo con attenzione. Se il coperchio o la batteria non sono allineati, farà questo rumore.
⚠ Se non riesci a sentire il suono simile a quello di una radio non sintonizzata, controlla che la batteria sia inserita correttamente con il polo positivo + rivolto verso l'alto e riavvita il coperchio con attenzione. Se hai lasciato la batteria inserita per molto tempo, sarà scarica e dovrai utilizzare l'altra batteria inclusa nel kit o una nuova per farla funzionare di nuovo.
Posizionare il Kit come appare nell'immagine ricordando che il il collare a induzione dovrebbe essere sempre sul collo sotto i vestiti. Il cellulare può trovarsi fino a 8 metri di distanza, ma si consiglia di averlo vicino nel caso sia necessario utilizzarlo in qualsiasi momento. Metti l'auricolare nell'orecchio Siempre con la batteria all'interno.
Riproduci una canzone sul tuo telefonino e durante il gioco alza il volume al massimo dal tuo cellulare. Controlla se si sente sull'auricolare.
Per una maggiore sicurezza si consiglia di fissare il collare a induzione con un panno o nastro di plastica sulla pelle in modo che non si muova durante l'uso. Per un uso ripetuto puoi persino cucirlo su felpe o giacche. Ricorda che il collare a induzione non è lavabile.
⚠ Se la canzone non si sente attraverso l'auricolare, ma senti il suono della radio senza sintonizzazione, controlla che il collare dell'induttore sia sul collo e che il cellulare sia correttamente collegato e con il volume al massimo. Se non funziona prova con un altro cellulare. Se hai bisogno di ulteriore aiuto contattaci: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Ora hai finito di configurare l'auricolare supermini vip pro. Puoi seguire con le istruzioni in:
I pinguini (nell'immagine indicata dal numero 3) sono i due pezzi più piccoli e dovrebbero parte con l'unghia. Li trovi nel Kit in busta. Sono inclusi anche barra di estrazione (2 nella foto) e il magnete estrattore (1 nell'immagine).
Posto insieme il magnete estrattore e i due auricolari e posizionarli a contatto con il collare dell'induttore, che deve essere arrotolato come in foto. Il magnete estrattore, essendo anch'esso di materiale piezoelettrico, reagisce alle onde induttive allo stesso modo degli auricolari, vibrando e provocando il suono, per questo motivo lo utilizzeremo assieme agli auricolari per effettuare il test.
Riproduci una canzone sul tuo telefonino e durante il gioco alza il volume al massimo dal tuo cellulare. Avvicinare l'orecchio al magnete estrattore e agli auricolari che sono a contatto con il collare a induzione e controlla se suona basso o vibra.
Si vibrare e/o si sente basso il corredo Funziona correttamente.
Se non vibrano o non sentono nulla, ripeti i passaggi con un altro cellulare e verifica che il collare ad induzione abbia una carica, che il cavo sia avvolto come nell'immagine, che tu abbia posizionato il magnete estrattore e i due auricolari attaccati al cavo e che il volume sia al massimo durante la riproduzione della canzone. Se hai bisogno di ulteriore aiuto contattaci: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
accedere prima un pinguino (solo uno dei due che compaiono nell'immagine indicato da un 3) nell'orecchio sinistro (si sente meglio con l'orecchio sinistro che con il destro) attraverso la seguente procedura:
Potrebbe essere necessario ripetere questo passaggio più volte
a controllare che l'auricolare sia stato inserito correttamente, porta la mano all'orecchio (in modo che l'auricolare non cada a terra) e gira la testa dalla parte opposta. Se l'auricolare esce facilmente dall'orecchio quando si gira la testa è che NON è stato inserito correttamente. È necessario ripetere i passaggi di introduzione.
È inoltre possibile controllare se è inserito correttamente verificando che un'altra persona non veda l'auricolare nell'orecchio. Se riesci a vederlo, NO è ben presentato.
Suggerimento: ci sono momenti in cui L'auricolare ha solo bisogno di una piccola spinta da inserire correttamente. Se è così, posizionare il magnete estrattore dietro l'orecchio, vicino al collo. Noterai come si muove l'auricolare e potrai finire di posizionarlo.
Suggerimento 2: ci sono alcune persone che accumulare più quantità di cerume, specialmente nella parte interna dell'orecchio, causando più difficile introdurre l'auricolare. ricordare pulire l'orecchio con Spray per la pulizia e bastoncini per le orecchie. Di solito avrai solo bisogno esercitati di più per inserirlo correttamente. Se non puoi inserirlo si consiglia di disporre di un pulizia dell'orecchio per rimuovere i tappi di cera.
Se non riesci ad inserirlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Quando l'auricolare è stato inserito correttamente nell'orecchio sinistro, posizionare il Kit come appare nell'immagine, ricordandolo il collare a induzione dovrebbe essere sempre sul collo sotto i vestiti in modo che l'auricolare riceva il suono.
Riproduci la canzone, la registrazione o la telefonata alzando il volume al massimo sul tuo telefonino per verificare se il volume che fornisce è sufficiente un pinguino (sufficiente nella maggior parte dei casi) se abbiamo inserito correttamente l'auricolare, se il volume è al massimo, il collare ha carica sufficiente e si trova sul collo).
Se senti molto basso, Inserisci anche l'altro auricolare nell'orecchio destro o prova ad alzare il volume sul Nano V5 Neckloop (volume diverso da quello mobile).
a aumentare il volume del collare (volume diverso dal cellulare) tenere premuto il pulsante + del Nano V5 mentre l'auricolare è sull'orecchio sinistro e il collare sul collo. Quando senti un fischio dire il volume è al massimo* sulla collana.
(Si consiglia un singolo auricolare nell'orecchio sinistro, poiché quando si tenta di inserirne uno in ciascun orecchio, il primo sarà fuori posto quando si introduce il secondo). (È MOLTO probabile che se non sentiamo bene con un auricolare nell'orecchio sinistro è perché non abbiamo inserito correttamente l'auricolare, il volume non è il massimo nel cellulare, il collare a induzione non ha abbastanza carica o non è sul collo).
*Il volume al massimo nel collare induttore riduce drasticamente l'autonomia. Devi regolare il volume al massimo sul cellulare e al minimo udibile (solitamente 50-70%) sul collare (puoi diminuire il volume tenendo premuto il tasto volume – e aumentarlo tenendo premuto il tasto +).
Puoi usare questo dispositivo tramite telefonata o con registrazioni. Il Il microfono cablato si trova nella parte superiore del Nano V5.
El pulsante A svolge le seguenti funzioni:
I I pulsanti del volume di Nano V5 hanno diverse funzioni:
⚠🔋❗Questo dispositivo ha due volumi, quello del tuo cellulare e quello del Nano V5. Per aumentare l'autonomia è consigliato NON massimizzare il volume sul Nano V5. Il volume ottimale è del 50-70% nel collare dell'induttore Nano V5 e del 100% nel cellulare.
La l'autonomia del dispositivo Nano V5 è di circa 4 ore.
per caricarlo collegarlo alla rete con il cavo di ricarica e la spina del Kit (il connettore no è completamente inserito nella porta del Nano V5). illuminerà un luce rossa quando lo si collega. Il tempo stimato di la carica è di 1 ora. Il dispositivo è completamente carico quando la luce rossa diventa blu.
El percentuale della batteria del collare Può essere consultato quando lo colleghiamo al cellulare tramite bluetooth. A seconda del cellulare apparirà in in alto a destra dello schermo o in Impostazioni>Bluetooth.
rimuovere l'auricolare avvicinandosi alla barra di estrazione (indicato nell'immagine con un 2) con magnete tirante (indicato con un 1) alla sua base fino all'orecchio come puoi vedere nella prima immagine.
Un altro metodo di estrazione MOLTO efficace es tenere con un dito il magnete estrattore dentro l'orecchio e scuoti la testa mantenendola ruotata come nella seconda immagine. Può essere difficile da rimuovere le prime volte, ma dopo diversi tentativi ci riuscirà.
anche l'auricolare potrebbe essere già stato rimosso ed essere caduto a terra, controlla se è ancora nell'orecchio collegando il Kit e verificando se senti durante la riproduzione di un brano al massimo volume.
Se non riesci ad estrarlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Si consiglia di pulire l'auricolare con acqua o alcool, il magnete estrattore e la barra estrattore prima e dopo ogni utilizzo per una migliore igiene.
Infine, ricordati di togliere il collare induttore per impedire la scarica tenendo premuto il pulsante A finché non appare una luce rossa.
Rimuovere l'auricolare tirando il filo trasparente con le dita. Se non ce la fai, puoi provare a tirare del filo trasparente con una pinzetta.
Infine, ricordarsi di scollegare la batteria quando si finisce di utilizzare il dispositivo per impedirne il download.
⚠ Se non riesci ad estrarlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Puede consultare il VideoTutorial insieme alle istruzioni per capire meglio come funziona l'auricolare:
Se hai domande, non esitare a contattarci! 😉
i pinguini possono essere prodotti complessi al momento della loro messa in funzione. Controlla sotto il problemi frequenti dell'auricolare nano v5 vip pro supermini.
Gli auricolari Nano funzionano grazie al materiale sono fatti di un materiale piezoelettrico e non a causa di alcuna elettronica interna negli auricolari. Per questa ragione è impossibile che gli auricolari nano non funzionino e il Il problema sarà il collare dell'induttore o il cellulare. Segui il passaggi e prove indicato nel sezione successiva (2 – non riesco a sentire niente o molto basso).
Si l'auricolare vip pro supermini non funziona seguire i seguenti controlli:
⚠ La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita nell'auricolare e deve essere rimosso se non verrà utilizzato per evitare che si scarichi. Il modello della pila è 337-SR416SW.
Con quale dei due auricolari riscontri il problema?
Controlla di aver separato gli auricolari (indicato nell'immagine con il numero 3), che sono i due pezzi più piccoli. Puoi trovarli in una borsa per accessori nel kit.
Verificare che il collare induttore Nano V5 sia connesso al cellulare tramite Bluetooth. Per mettere il dispositivo Nano V5 in modalità di associazione dovere tenere premuto il pulsante A sull'accensione finché le luci non lampeggiano rapidamente in rosso/blu. (Non rilasciare il pulsante prima o il dispositivo non entrerà in modalità di associazione.) Connetti il tuo cellulare accendere il Bluetooth e cercare il dispositivo “T-LOOP”. Una volta connesso il tuo cellulare per la prima volta sarà collegato al dispositivo e si collegherà automaticamente fintanto che il Bluetooth è attivo sul tuo cellulare.
Se nel passaggio precedente durante l'esecuzione del test hai notato come il magnete dell'estrattore insieme agli auricolari vibrano o suono, il kit funziona correttamente e il problema è:
a aumentare il volume del collare (volume diverso dal cellulare) tenere premuto il pulsante + del Nano V5 mentre l'auricolare è sull'orecchio sinistro e il collare sul collo. Quando senti un fischio dire il volume è al massimo* nel colletto.
Se senti il suono simile a una radio non sintonizzata inserendo l'auricolare nell'orecchio con la batteria inserita, l'auricolare funziona
Posizionare il collare a induzione sul collo e l'auricolare nell'orecchio e controllando che sia connesso tramite bluetooth riprodurre una canzone al massimo volume sul tuo telefonino. anche alzare completamente il volume sul collare tenendo premuto il tasto + della collana.
Negli auricolari nano, se un auricolare funziona, funziona anche l'altro. Questo perché gli auricolari funzionano a causa del materiale sono fatti di un materiale piezoelettrico e non a causa di alcuna elettronica interna negli auricolari. Il materiale reagisce alle onde induttive del collare a induzione vibrando e fare suono.
Molto probabilmente l'auricolare non è stato inserito correttamente nell'orecchioChe cosa sentiamo più per uno che per un altro (normalmente sentiamo più dall'orecchio sinistro che da quello destro).
Se il volume ottenuto dall'auricolare in un orecchio è sufficiente, si consiglia di utilizzarlo con un solo auricolare e salva l'altro di riserva.
Anche se non è usuale, È possibile che alcune funzioni non siano compatibili con il tuo cellulare. Ti consigliamo di provare un'altra applicazione mobile o di riproduzione.
Il microfono esterno funziona come un microfono vivavoce per le telefonate, ma può esserlo non funziona su alcuni cellulari. È raccomandato Controlla le impostazioni del tuo cellulare quando si effettua la chiamata o usa un altro cellulare
Potrebbe essere necessario provare più volte fino a quando non viene rimosso correttamente.
rimuovere l'auricolare avvicinandosi alla barra di estrazione (indicato nell'immagine con un 2) con magnete tirante (indicato con un 1) alla sua base fino all'orecchio come puoi vedere nella foto.
Molto probabilmente è rimasto acceso e la batteria è scarica. Eseguire una carica completa. È anche possibile che il volume è diminuito, devi caricarlo tenendo premuto il pulsante + del Nano V5 mentre è acceso e connesso al tuo cellulare.
Se hai già verificato di avere una carica e che il volume del tuo cellulare e del Nano V5 è al massimo seguire i passaggi indicati nella sezione 2 -Non riesco a sentire niente o molto basso di problemi frequenti.
Se il Kit non funziona, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
🔋❗ Il volume al massimo nel collare a induzione riduce drasticamente l'autonomia. Devi regolare il volume massimo sul cellulare e minimo udibile (tipicamente 50-70%) al collare (puoi diminuire il volume tenendo premuto il pulsante - volume e aumentarlo tenendo premuto il tasto +).
Di seguito è riportato il informazioni importanti sul prodotto in relazione a sicurezza e conformità che garantiscono un uso corretto e sicuro del prodotto:
⚠ ATTENZIONE: Non utilizzare o conservare il prodotto vicino ad altre apparecchiature elettroniche poiché il campo magnetico delle apparecchiature elettriche adiacenti danneggerebbe gravemente o interferirebbe con il prodotto. Inoltre, non utilizzare questo prodotto se si dispone di problemi di udito che potrebbero essere compromessi, se si utilizzano apparecchi acustici o se si utilizza un pacemaker o qualsiasi dispositivo medico elettronico.
Società commerciale: PingOc Now SL
® PingaOculto. Tutti i diritti riservati.
Indirizzo: Calle Lucio del Valle 12, Local 1, 28003, Madrid, Spagna.
Specifiche del prodotto:
Nome modello: Nano V5 + Vip Pro SuperMini
Numero modello: N-13
Identificatore del prodotto: B09Y4R5SN5
Batteria del prodotto: tipo integrato agli ioni di litio con capacità di 500 mAh
Classificazione elettrica: Potenza: 100-240 V 50/60 Hz 0.15 A
Batterie incluse: 2 batterie all'ossido d'argento tipo 337-SR416SW
Temperatura di esercizio: da 0 a 35ºC
Uso del prodotto: Non esporre il dispositivo o l'adattatore a liquidi. Se il dispositivo o l'adattatore si bagna, scollega tutti i cavi con attenzione senza bagnarti le mani e attendi che il dispositivo e l'adattatore si asciughino completamente prima di ricollegarli. Non tentare di asciugare il dispositivo o l'adattatore con una fonte di calore esterna, come un forno a microonde o un asciugacapelli. Se il dispositivo o l'adattatore è danneggiato, interrompere immediatamente l'utilizzo. Utilizzare solo gli accessori in dotazione per alimentare il dispositivo. Per evitare il rischio di scosse elettriche, non toccare il dispositivo o i cavi ad esso collegati durante un temporale. I cavi e/o gli adattatori sono progettati solo per uso interno.
Avviso legale: PingOc Now SL non è responsabile per l'uso fraudolento o errato del prodotto a causa della mancanza di comprensione o lettura delle informazioni nelle istruzioni e precauzioni. Questo prodotto non è un giocattolo e non deve essere utilizzato contrariamente alle leggi vigenti. In caso di domande, è possibile contattarci prima di utilizzare il prodotto.
Per i clienti UE: Con la presente, PingaOculto, dichiara che il tipo di apparecchiatura radio è conforme alla Direttiva 2014/53/UE.
Conformità all'esposizione alle radiofrequenze: Come misura di protezione della salute, questo dispositivo è conforme ai limiti di esposizione del pubblico ai campi elettromagnetici in conformità con la raccomandazione del consiglio 1999/519/CE. Questo dispositivo può essere posizionato sul corpo evitandone l'uso prolungato per più di 5 ore.
Come riciclare correttamente il tuo dispositivo: Lo smaltimento di determinati dispositivi elettronici è regolamentato in alcune aree. Assicurati di rispettare le normative e le leggi locali.
Ulteriori informazioni sulla sicurezza e sulla conformità: Per ulteriori informazioni su sicurezza, riciclaggio e conformità o altri problemi importanti relativi al tuo dispositivo, non esitare a contattarci tramite uno dei mezzi di contatto disponibili. Mezzi di contatto con: Email contact@pingaoculto.com, Chiama/WhatsApp +34 644 098 320.
Garanzia limitata: Tutti gli articoli ufficiali del marchio PingaOculto hanno un Garanzia minima di 2 anni. Questa garanzia può essere estesa o ridotta a seconda del paese in cui avviene la vendita, come avviene per legge in Spagna dove è estesa a 3 anni come stabilito dal Decreto Legge 7/2021 per quanto riguarda la Garanzia sulla Vendita di Beni di consumo. Ci riserviamo il diritto di negare la garanzia di un prodotto se si verifica un uso improprio o negligente da parte del cliente, simile a quelli riflessi in: https://www.pingaoculto.es/garantias-y-devoluciones/ Se hai bisogno di contattarci a causa di un guasto, puoi farlo tramite e-mail: contact@pingaoculto.com o tramite chiamata/WhatsApp: +34 644 098 320.
Ovunque nel mondo
Fino a 14 giorni di calendario
Gestione rapida ed efficiente
PayPal / MasterCard / Visa