Istruzioni per l'auricolare Nano V4
Indice
- 1 Istruzioni per l'auricolare Nano V4
- 1.1 Che cos'è un auricolare Nano?
- 1.2 Cos'è un Pinganillo Vip Pro?
- 1.3 Come funziona il Pinganillo Nano e Vip Pro?
- 1.4 Pinganillo Nano e Vip Pro sono sicuri?
- 1.5 Caratteristiche tecniche
- 1.6 Contenuto del kit
- 1.7 Istruzione
- 1.7.1 Passaggio 0: prodotto originale PingaOculto
- 1.7.2 Passaggio 1: accensione e connessione Bluetooth
- 1.7.3 Passaggio 2: tipo di auricolare
- 1.7.4 Passaggio 3: utilizzo del kit con l'auricolare Vip Pro
- 1.7.5 Passaggio 4: utilizzo del kit auricolare Nano
- 1.7.6 Passaggio 5: pulsanti multifunzione, microfono e volume
- 1.7.7 Passaggio 6: rimozione della batteria, dell'auricolare e della batteria
- 1.8 Problemi frequenti
- 1.8.1 1 - Dispositivo Bluetooth non elencato
- 1.8.2 2 - Non funziona
- 1.8.3 3 - Non sento niente o molto basso
- 1.8.4 4 - Sento solo da un orecchio/auricolare
- 1.8.5 5 - Un suono molto forte, come quello di un'ape
- 1.8.6 6 - Il pulsante non funziona o non funziona come dovrebbe
- 1.8.7 7 - Il microfono integrato non funziona
- 1.8.8 8 - Non riesco ad estrarre l'auricolare
- 1.8.9 9 - Il Choke Collar ha smesso di funzionare
- 1.8.10 10 - Bassa autonomia
- 1.9 Sicurezza e conformità
Che cos'è un auricolare Nano?
Cos'è un Pinganillo Vip Pro?
Come funziona il Pinganillo Nano e Vip Pro?
Pinganillo Nano e Vip Pro sono sicuri?
Caratteristiche tecniche
- dimensioni di soli 3 mm
- Batteria Integrata
- Funzionamento per induzione elettromagnetica
- Connessione Bluetooth 4.0
- Autonomia di 4 ore
Contenuto del kit
1 – Magnete estrattore
2 – Barra di estrazione dell'auricolare nano
3 – Auricolari nano (2 unità magnetiche)
4 – Collare induttore Nano V4
5 – Cavo di ricarica USB
6 – Caricabatterie UE
+ Auricolare Vip Pro SuperMini/UltraMini
7 – Auricolare Vip Pro SuperMini o UltraMini
8 – 2 Batterie 337/SR416SW
Istruzione
Passaggio 0: prodotto originale PingaOculto
Controlla che sia un prodotto originale di PingaOculto controllando che il marchio che appare sul prodotto sia lo stesso.
Se hai dubbi sull'originalità puoi contattarci e lo verificheremo. Contattaci attraverso: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Passaggio 1: accensione e connessione Bluetooth
Per accendere il dispositivo Nano V4 e metterlo in modalità di accoppiamento dovere Tieni premuto il pulsante A finché le luci non lampeggiano rapidamente in rosso e blu. ( Non rilasciare il pulsante prima o il dispositivo non entrerà in modalità di associazione). Connetti il tuo cellulare attivando il Bluetooth e ricercando il dispositivo “T-LOOP”. Una volta connesso il tuo cellulare per la prima volta sarà collegato al dispositivo e si collegherà automaticamente fintanto che il Bluetooth è attivo sul tuo cellulare. Finché c'è un dispositivo connesso tramite Bluetooth, sarà nascosto per il resto dei dispositivi.
Si al Per accendere il Nano V4 basta premere il pulsante A (senza tenerlo premuto), si accenderà una prima luce blu, ma non sarà in modalità abbinamento.
a Spegni il Nano V4 Tieni premuto il pulsante A finché non si accende e la luce rossa si spegne.
Passaggio 2: tipo di auricolare
Questo modello può essere acquistato solo con l'auricolare Nano o anche con un auricolare tipo Vip Pro. Il nano pinguino offre poco volume e può essere utilizzato solo in ambienti privi di rumore come esami o biblioteche. Il Auricolare Spia Vip Pro offre più volume e può essere utilizzato in ambienti con o senza rumore.
Seleziona il modello dell'auricolare per vedere i passaggi di configurazione
Passaggio 3: utilizzo del kit con l'auricolare Vip Pro
Passaggio 3.1 - Introduzione allo stack
Seleziona il modello dell'auricolare tra il Vip Pro SuperMini (colore carne) o il Vip Pro UltraMini (colore nero)
VipPro UltraMini
Tipo A
Svitare il cappuccio nero dall'auricolare e inserire la pila con il polo positivo rivolto verso l'alto. Allora riavvitare il tappo controllo lascialo stare correttamente avvitato.
La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita sull'auricolare e dovrebbe ritirare se non utilizzato per impedire il download. Il modello di stack richiesto per questa versione è 379-SR521SW.
Tipo B.
Svitare il cappuccio nero dall'auricolare e inserire la pila con il polo positivo rivolto verso l'alto. Allora riavvitare il tappo controllo lascialo stare correttamente avvitato.
La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita sull'auricolare e dovrebbe ritirare se non utilizzato per impedire il download. Il modello di stack richiesto per questa versione è 337-SR416SW.
VIP Pro SuperMini
Svitare il coperchio nero delle cuffie spia e inserire la batteria con il polo positivo verso l'alto (dove sono le lettere della marca e del modello della batteria c'è il polo positivo).
Successivamente, riavvitare il tappo, assicurandosi che sia avvitato saldamente.
La la batteria inizia a scaricarsi non appena viene inserita sull'auricolare spia e deve essere rimosso se non in uso per evitare che si scarichi.
Il modello di batteria richiesto per le cuffie spia vip pro è 337-SR416SW.
Passaggio 3.2: operazione di controllo della pulizia
Primo, pulire bene l'orecchio con un cotton fioc, spray per la pulizia delle orecchie o acqua e asciugare bene. Successivamente, pulisci i fori degli auricolari con un ago sottile e fai molta attenzione a rimuovere la cera che ostacola e può farti non sentire nulla.
Tieni l'auricolare spia vicino all'orecchio e verifica di sentire un suono simile a quello di una radio non sintonizzata.
Questo suono indica che lo è acceso e funziona correttamente.
Se il suono è molto forte e si sente senza l'auricolare nell'orecchio, svitare il tappo e verificare che la batteria sia orientata con il polo positivo + rivolto verso l'alto e riavvitare il tappo con cura. Se il coperchio o la batteria non sono allineati, farà questo rumore.
Se non riesci a sentire il suono simile a quello di una radio non sintonizzata, controlla che la batteria sia inserita correttamente con il lato positivo + rivolto verso l'alto e riavvita il tappo con attenzione. Se hai lasciato la batteria inserita per molto tempo, sarà scarica e dovrai utilizzare l'altra batteria inclusa nel kit o una nuova per farla funzionare di nuovo.
Passaggio 3.3: introduzione e posizionamento del kit
Inserire l'auricolare nell'orecchio sinistro. Puoi inserirlo anche a destra, ma generalmente si sente meglio a sinistra. Puoi spingere l'auricolare con il dito. Si sconsiglia di inserirlo troppo, poiché non è necessario nasconderlo.
Posizionare il Kit come appare nell'immagine, ricordandolo il collare a induzione dovrebbe essere sempre sul collo sotto i vestiti in modo che l'auricolare riceva il suono.
Riproduci la canzone, la registrazione o la telefonata aumentando il volume del tuo telefonino.
Controlla se si sente sull'auricolare.
Per una maggiore sicurezza si consiglia di fissare il collare a induzione con un panno o nastro di plastica sulla pelle in modo che non si muova durante l'uso. Per un uso ripetuto puoi persino cucirlo su felpe o giacche. Ricorda che il collare a induzione non è lavabile.
⚠ Se la canzone non si sente attraverso l'auricolare, ma senti il suono della radio senza sintonizzazione, controlla che il collare dell'induttore sia sul collo e che il cellulare sia correttamente collegato e con il volume al massimo. Se non funziona prova con un altro cellulare. Se hai bisogno di ulteriore aiuto contattaci: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
⚠ Se non riesci a sentire il suono simile a quello di una radio non sintonizzata, controlla che la batteria sia inserita correttamente con il polo positivo + rivolto verso l'alto e riavvita il coperchio con attenzione. Se hai lasciato la batteria inserita per molto tempo, sarà scarica e dovrai utilizzare l'altra batteria inclusa nel kit o una nuova per farla funzionare di nuovo.
Il volume massimo riduce l'autonomia. È necessario regolare il volume al livello minimo udibile (normalmente 50-70%) per aumentarne l'autonomia ed evitare che venga udito all'esterno.
Ora hai finito di configurare l'auricolare VIP Pro. Puoi seguire con le istruzioni in:
Passaggio 4: utilizzo del kit auricolare Nano
Passaggio 4.1: parti del kit
Estrattore a barra, estrattore magnetico e auricolari
I pinguini (nell'immagine indicata dal numero 3) sono i due pezzi più piccoli e dovrebbero parte con l'unghia. Li trovi nel Kit in busta. Sono inclusi anche barra di estrazione (2 nella foto) e il magnete estrattore (1 nell'immagine).
Passaggio 4.2: funzione di test
Posto insieme il magnete estrattore e i due auricolari e posizionarli a contatto con il collare dell'induttore, che deve essere arrotolato come in foto. Il magnete estrattore, essendo anch'esso di materiale piezoelettrico, reagisce alle onde induttive allo stesso modo degli auricolari, vibrando e provocando il suono, quindi lo utilizzeremo insieme agli auricolari per effettuare il test.
Riproduci una canzone sul tuo telefonino e durante il gioco alza il volume al massimo dal tuo cellulare. Avvicinare l'orecchio al magnete estrattore e agli auricolari che sono a contatto con il collare a induzione e controlla se suona basso o vibra.
Si vibrare e/o si sente basso il corredo Funziona correttamente.
Se non vibrano o non sentono nulla, ripeti i passaggi con un altro cellulare e verifica che il collare ad induzione abbia una carica, che il cavo sia avvolto come nell'immagine, che tu abbia posizionato il magnete estrattore e i due auricolari attaccati al cavo e che il volume sia al massimo durante la riproduzione della canzone. Se hai bisogno di ulteriore aiuto contattaci: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Passaggio 4.3: presentazione di Nano Earpiece
accedere prima un pinguino (solo uno dei due che compaiono nell'immagine indicato da un 3) nell'orecchio sinistro (si sente meglio con l'orecchio sinistro che con il destro) attraverso la seguente procedura:
- Ruota la testa di 90º in modo che l'orecchio sinistro dove inseriremo l'auricolare sia rivolto verso l'alto.
- Allora lascia cadere l'auricolare nell'orecchio (Non tentare mai di inserire l'auricolare con un batuffolo di cotone o simili, poiché non verrà inserito correttamente).
- mantenendo la stessa posizione con la testa girata, scuoti la testa e fai movimenti circolari fino a quando non avverti la sensazione di una goccia d'acqua che cade nell'orecchio e/o l'orecchio ostruito.
Potrebbe essere necessario ripetere questo passaggio più volte
a controllare che l'auricolare sia stato inserito correttamente, porta la mano all'orecchio (in modo che l'auricolare non cada a terra) e gira la testa dalla parte opposta. Se l'auricolare esce facilmente dall'orecchio quando si gira la testa è che NON è stato inserito correttamente. È necessario ripetere i passaggi di introduzione.
È inoltre possibile controllare se è inserito correttamente verificando che un'altra persona non veda l'auricolare nell'orecchio. Se riesci a vederlo, NO è ben presentato.
Suggerimento: ci sono momenti in cui L'auricolare ha solo bisogno di una piccola spinta da inserire correttamente. Se è così, posizionare il magnete estrattore dietro l'orecchio, vicino al collo. Noterai come si muove l'auricolare e potrai finire di posizionarlo.
Suggerimento 2: ci sono alcune persone che accumulare più quantità di cerume, specialmente nella parte interna dell'orecchio, causando più difficile introdurre l'auricolare. ricordare pulire l'orecchio con Spray per la pulizia e bastoncini per le orecchie. Di solito avrai solo bisogno esercitati di più per inserirlo correttamente. Se non puoi inserirlo si consiglia di disporre di un pulizia dell'orecchio per rimuovere i tappi di cera.
Se non riesci ad inserirlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Passaggio 4.4: posizionamento del kit e regolazione del volume
Quando l'auricolare è stato inserito correttamente nell'orecchio sinistro, posizionare il Kit come appare nell'immagine, ricordandolo il collare a induzione dovrebbe essere sempre sul collo sotto i vestiti in modo che l'auricolare riceva il suono.
Riproduci la canzone, la registrazione o la telefonata alzando il volume al massimo sul tuo telefonino per verificare se il volume che fornisce è sufficiente un pinguino (sufficiente nella maggior parte dei casi) se abbiamo inserito correttamente l'auricolare, se il volume è al massimo, il collare ha carica sufficiente e si trova sul collo).
Se senti molto basso, Inserisci anche l'altro auricolare nell'orecchio destro o prova ad alzare il volume sul Nano V4 Neckloop (volume diverso da quello mobile).
a aumentare il volume del collare (volume diverso dal cellulare) tenere premuto il pulsante + del Nano V4 mentre l'auricolare è sull'orecchio sinistro e il collare sul collo. Quando senti un fischio acuto significa questo il volume è al massimo* sulla collana.
(Si consiglia un singolo auricolare nell'orecchio sinistro, poiché quando si tenta di inserirne uno in ciascun orecchio, il primo sarà fuori posto quando si introduce il secondo). (È MOLTO probabile che se non sentiamo bene con un auricolare nell'orecchio sinistro è perché non abbiamo inserito correttamente l'auricolare, il volume non è il massimo nel cellulare, il collare a induzione non ha abbastanza carica o non è sul collo).
*Il volume al massimo nel collare induttore riduce drasticamente l'autonomia. Devi regolare il volume al massimo sul cellulare e al minimo udibile (solitamente 50-70%) sul collare (puoi diminuire il volume tenendo premuto il tasto volume – e aumentarlo tenendo premuto il tasto +).
Passaggio 5: pulsanti multifunzione, microfono e volume
Puoi usare questo dispositivo tramite telefonata o con registrazioni. Il Il microfono integrato si trova nella parte superiore.
- il pulsante B silenzia sia l'auricolare che il microfono.
- Il pulsante C deve essere premuto per un minimo di 2 secondi per inviare una serie di bip mentre siamo in una chiamata.
El pulsante A svolge le seguenti funzioni:
- 1 clic: Rispondi/Termina chiamata o Metti in pausa/Riproduci registrazioni.
- 2 clic: chiama l'ultima persona nel registro delle chiamate del cellulare connesso.
I I pulsanti del volume di Nano V4 hanno diverse funzioni:
- 1 clic + pulsante: Prossima registrazione.
- Pulsante 1 clic: Registrazione precedente.
- Tieni premuto + pulsante: Aumenta il volume del Nano V4.
- Pulsante di attesa – : Diminuire il volume del Nano V4.
È raccomandato cerca nell'app store dal nostro cellulare applicazione compatibile con queste funzioni a utilizzare il kit per riprodurre brani o registrazioni. Per iPhone si consiglia: https://apps.apple.com/es/app/grabadora-de-voz/id685310398
⚠🔋❗Questo dispositivo ha due volumi, quello del tuo cellulare e quello del Nano V4. Per aumentare l'autonomia è consigliato NON massimizzare il volume sul Nano V4. Il volume ottimale è del 50-70% nel collare dell'induttore Nano V4 e del 100% nel cellulare.
Passaggio 6: rimozione della batteria, dell'auricolare e della batteria
La l'autonomia del dispositivo Nano V4 è di circa 4 ore.
Per caricarlo collegarlo alla corrente con il cavo di ricarica e la spina del Kit. o ad un caricabatterie fino a 5 V e 1 A (il connettore no è completamente inserito nella porta del Nano V4). illuminerà un luce rossa quando lo si collega. Il tempo stimato di la carica è di 1 ora. Il dispositivo è completamente carico quando la luce rossa diventa blu.
La batteria deve essere caricata/scaricata almeno una volta ogni 1 mesi per aumentarne la durata.
El percentuale della batteria del collare Può essere consultato quando lo colleghiamo al cellulare tramite bluetooth. A seconda del cellulare apparirà in in alto a destra dello schermo o in Impostazioni>Bluetooth.
Rimozione dell'auricolare
Passaggio 6.1 - Rimozione dell'auricolare Nano
rimuovere l'auricolare avvicinandosi alla barra di estrazione (indicato nell'immagine con un 2) con magnete tirante (indicato con un 1) alla sua base fino all'orecchio come puoi vedere nella prima immagine.
Un altro metodo di estrazione MOLTO efficace es tenere con un dito il magnete estrattore dentro l'orecchio e scuoti la testa mantenendola ruotata come nella seconda immagine. Può essere difficile da rimuovere le prime volte, ma dopo diversi tentativi ci riuscirà.
anche l'auricolare potrebbe essere già stato rimosso ed essere caduto a terra, controlla se è ancora nell'orecchio collegando il Kit e verificando se senti durante la riproduzione di una registrazione al massimo volume.
Se non riesci ad estrarlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Si consiglia di pulire l'auricolare con acqua o alcool, il magnete estrattore e la barra estrattore prima e dopo ogni utilizzo.
Infine, ricordati di togliere il collare induttore per evitare che si scarichi.
Passaggio 6.2: rimozione dell'auricolare Vip Pro
Seleziona il modello dell'auricolare tra il Vip Pro SuperMini (colore carne) o il Vip Pro UltraMini (colore nero)
VipPro UltraMini
Tipo A
Rimuovere l'auricolare inserendo la barra di rimozione nell'orecchio. Ricorda che questo è magnetizzato alla batteria, quindi Non inserire mai l'auricolare nell'orecchio senza aver prima inserito la batteria.
Infine, ricordarsi di scollegare la batteria quando si finisce di utilizzare l'auricolare quindi non si scarica.
⚠ Se non riesci ad estrarlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Tipo B.
Rimuovere l'auricolare tirando con le dita il filo trasparente. Se non lo capisci, puoi provare a tirare il filo trasparente pinzetta.
Infine, ricordati di scollegare la batteria quando finisci di usare l'auricolare spia per evitare un ulteriore consumo.
VIP Pro SuperMini
Rimuovere l'auricolare tirando con le dita il filo trasparente. Se non lo capisci, puoi provare a tirare il filo trasparente pinzetta.
Infine, ricordati di scollegare la batteria quando finisci di usare l'auricolare spia per evitare un ulteriore consumo.
Puede consultare il VideoTutorial insieme alle istruzioni per capire meglio come funziona l'auricolare:
Problemi frequenti
i pinguini possono essere prodotti complessi al momento della loro messa in funzione. Controlla sotto il problemi frequenti pinguino nano v4 e la sua soluzione.
1 - Dispositivo Bluetooth non elencato
Se il dispositivo bluetooth non viene visualizzato con il nome T-LOOP sul tuo telefonino è perché non si accende correttamente La collana.
Tieni premuto il pulsante A, con l'icona di un telefono e NON LASCIARLO ANDARE finché le luci non lampeggiano di colore rosso e blu. Se lo rilasci prima (quando compaiono le prime luci blu) non andrà in modalità di accoppiamento e non apparirà in bluetooth sul tuo cellulare.
Quando le luci rossa e blu lampeggiano, cerca il dispositivo bluetooth: "T-LOOP". Se ancora non compare, prova ad accendere/spegnere il bluetooth del tuo cellulare, a caricare il collare induttore e controlla nuovamente che le luci lampeggino in rosso e blu.
2 - Non funziona
Gli auricolari Nano funzionano grazie al materiale sono fatti di un materiale piezoelettrico e non a causa di alcuna elettronica interna negli auricolari. Per questa ragione è impossibile che gli auricolari nano non funzionino e il Il problema sarà il collare a induzione o il cellulare. Segui il passaggi e prove indicato nel sezione successiva (3 – non riesco a sentire niente o molto basso).
Si l'auricolare vip pro non funziona seguire i seguenti controlli:
Pulisci i fori degli auricolari con un ago sottile e fai molta attenzione a rimuovere il cerume che ostruisce l'auricolare e può farti non sentire nulla.
Controllare che la batteria sia carica. Se è rimasto sull'auricolare spia per molto tempo, verrà scaricato ed è necessario utilizzare una nuova batteria. La batteria si scarica anche quando non viene utilizzata.
Svitare il tappo nero dell'auricolare spia e inserire la batteria con il polo positivo rivolto verso l'alto (dove le lettere della marca e del modello della batteria sono il polo positivo).
Riavvitare il tappo, assicurandosi che sia avvitato saldamente.
Se senti il suono simile a una radio non sintonizzata inserendo l'auricolare nell'orecchio con la batteria inserita, l'auricolare funziona e il problema sarà un altro. Seguire i passaggi indicati nella sezione successiva (3 – non riesco a sentire niente o molto basso).
La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita nell'auricolare e deve essere rimosso se non verrà utilizzato per evitare che si scarichi.
3 - Non sento niente o molto basso
Auricolare Spia Nano
Estrattore a barra, estrattore magnetico e auricolari
I pinguini (nell'immagine indicata dal numero 3) sono i due pezzi più piccoli e dovrebbero parte con l'unghia. Li trovi nel Kit in busta. Sono inclusi anche barra di estrazione (2 nella foto) e il magnete estrattore (1 nell'immagine).
Verificare che il collare induttore Nano V4 sia connesso al cellulare tramite Bluetooth. Per mettere il dispositivo Nano V4 in modalità di associazione dovere tenere premuto il pulsante A sull'accensione finché le luci non lampeggiano rapidamente in rosso/blu. (Non rilasciare il pulsante prima o il dispositivo non entrerà in modalità di associazione.) Connetti il tuo cellulare attivando il Bluetooth e ricercando il dispositivo “T-LOOP”. Una volta connesso il tuo cellulare per la prima volta sarà collegato al dispositivo e si collegherà automaticamente finché il Bluetooth è attivo sul tuo cellulare.
Posto insieme il magnete estrattore e i due auricolari e posizionarli a contatto con il collare dell'induttore, che deve essere arrotolato come in foto. Il magnete estrattore, essendo anch'esso di materiale piezoelettrico, reagisce alle onde induttive allo stesso modo degli auricolari, vibrando e provocando il suono, quindi lo utilizzeremo insieme agli auricolari per effettuare il test.
Riproduci una canzone sul tuo telefonino e durante il gioco alza il volume al massimo dal tuo cellulare. Avvicinare l'orecchio al magnete estrattore e agli auricolari che sono a contatto con il collare a induzione e controlla se suona basso o vibra.
Si vibrare e/o si sente basso il corredo Funziona correttamente.
Se non vibrano o non sentono nulla, ripeti i passaggi con un altro cellulare e verifica che il collare ad induzione abbia una carica, che il cavo sia avvolto come nell'immagine, che tu abbia posizionato il magnete estrattore e i due auricolari attaccati al cavo e che il volume sia al massimo durante la riproduzione della canzone. Se hai bisogno di ulteriore aiuto contattaci: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Se nel passaggio precedente durante l'esecuzione del test hai notato come il magnete dell'estrattore insieme agli auricolari vibrano o suono, il kit funziona correttamente e il problema è:
- El il collare dell'induttore non ha carica o ha una carica bassa.
- El il collare a induzione non era sul collo durante il test con l'auricolare nell'orecchio.
- El il volume del collare dell'induttore è basso (volume diverso dal cellulare).
- El il volume sul suo cellulare non era massimo.
- L'auricolare non è stato inserito correttamente. (L'opzione PIÙ probabile). Segui di nuovo i passaggi di input dell'auricolare:
accedere prima un pinguino (solo uno dei due che compaiono nell'immagine indicato da un 3) nell'orecchio sinistro (si sente meglio con l'orecchio sinistro che con il destro) attraverso la seguente procedura:
- Ruota la testa di 90º in modo che l'orecchio sinistro dove inseriremo l'auricolare sia rivolto verso l'alto.
- Allora lascia cadere l'auricolare nell'orecchio (Non tentare mai di inserire l'auricolare con un batuffolo di cotone o simili, poiché non verrà inserito correttamente).
- mantenendo la stessa posizione con la testa girata, scuoti la testa e fai movimenti circolari fino a quando non avverti la sensazione di una goccia d'acqua che cade nell'orecchio e/o l'orecchio ostruito.
Potrebbe essere necessario ripetere questo passaggio più volte
a controllare che l'auricolare sia stato inserito correttamente, porta la mano all'orecchio (in modo che l'auricolare non cada a terra) e gira la testa dalla parte opposta. Se l'auricolare esce facilmente dall'orecchio quando si gira la testa è che NON è stato inserito correttamente. È necessario ripetere i passaggi di introduzione.
È inoltre possibile controllare se è inserito correttamente verificando che un'altra persona non veda l'auricolare nell'orecchio. Se riesci a vederlo, NO è ben presentato.
Suggerimento: ci sono momenti in cui L'auricolare ha solo bisogno di una piccola spinta da inserire correttamente. Se è così, posizionare il magnete estrattore dietro l'orecchio, vicino al collo. Noterai come si muove l'auricolare e potrai finire di posizionarlo.
Suggerimento 2: ci sono alcune persone che accumulare più quantità di cerume, specialmente nella parte interna dell'orecchio, causando più difficile introdurre l'auricolare. ricordare pulire l'orecchio con Spray per la pulizia e bastoncini per le orecchie. Di solito avrai solo bisogno esercitati di più per inserirlo correttamente. Se non puoi inserirlo si consiglia di disporre di un pulizia dell'orecchio per rimuovere i tappi di cera.
Se non riesci ad inserirlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Quando l'auricolare è stato inserito correttamente nell'orecchio sinistro, posizionare il Kit come appare nell'immagine, ricordandolo il collare a induzione dovrebbe essere sempre sul collo sotto i vestiti in modo che l'auricolare riceva il suono.
Riproduci la canzone, la registrazione o la telefonata alzando il volume al massimo sul tuo telefonino per verificare se il volume che fornisce è sufficiente un pinguino (sufficiente nella maggior parte dei casi) se abbiamo inserito correttamente l'auricolare, se il volume è al massimo, il collare ha carica sufficiente e si trova sul collo).
Se senti molto basso, Inserisci anche l'altro auricolare nell'orecchio destro o prova ad alzare il volume sul Nano V4 Neckloop (volume diverso da quello mobile).
a aumentare il volume del collare (volume diverso dal cellulare) tenere premuto il pulsante + del Nano V4 mentre l'auricolare è sull'orecchio sinistro e il collare sul collo. Quando senti un fischio dire il volume è al massimo* sulla collana.
(Si consiglia un singolo auricolare nell'orecchio sinistro, poiché quando si tenta di inserirne uno in ciascun orecchio, il primo sarà fuori posto quando si introduce il secondo). (È MOLTO probabile che se non sentiamo bene con un auricolare nell'orecchio sinistro è perché non abbiamo inserito correttamente l'auricolare, il volume non è il massimo nel cellulare, il collare a induzione non ha abbastanza carica o non è sul collo).
*Il volume al massimo nel collare induttore riduce drasticamente l'autonomia. Devi regolare il volume al massimo sul cellulare e al minimo udibile (solitamente 50-70%) sul collare (puoi diminuire il volume tenendo premuto il tasto volume – e aumentarlo tenendo premuto il tasto +).
Auricolare Spia Vip Pro
Pulisci i fori degli auricolari con un ago sottile e fai molta attenzione a rimuovere il cerume che ostruisce l'auricolare e può farti non sentire nulla.
Controllare che la batteria sia carica. Se è rimasto sull'auricolare spia per molto tempo, verrà scaricato ed è necessario utilizzare una nuova batteria. La batteria si scarica anche quando non viene utilizzata.
Svitare il tappo nero dell'auricolare spia e inserire la batteria con il polo positivo rivolto verso l'alto (dove le lettere della marca e del modello della batteria sono il polo positivo).
Riavvitare il tappo, assicurandosi che sia avvitato saldamente.
Se senti un suono simile a quello di una radio non sintonizzata Quando metti l'auricolare spia nell'orecchio con la batteria inserita, l'auricolare spia funziona e il problema è un altro.
Posizionare il collare a induzione sul collo e l'auricolare nell'orecchio e controllando che sia connesso al cellulare, riprodurre una canzone al massimo volume sul tuo telefonino. anche alzare completamente il volume sul collare tenendo premuto il tasto + della collana.
⚠ La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita nell'auricolare e deve essere rimosso se non verrà utilizzato.
Il volume al massimo nel collare induttore riduce drasticamente l'autonomia. Dovresti impostare il volume sul collare al minimo udibile (in genere 50-70%) (puoi diminuire il volume premendo il pulsante volume – e aumentarlo premendo il pulsante +).
4 - Sento solo da un orecchio/auricolare
Negli auricolari nano questo fallimento è impossibile. Se un dispositivo funziona, funziona anche l'altro. Questo perché gli auricolari funzionano a causa del materiale sono fatti di un materiale piezoelettrico e non a causa di alcuna elettronica interna negli auricolari. Il materiale reagisce alle onde induttive del collare a induzione vibrando e fare suono.
Molto probabilmente l'auricolare non è stato inserito correttamente nell'orecchio, stiamo confondendo il magnete estrattore con gli auricolari oppure due auricolari insieme che ascoltiamo di più con un orecchio (Normalmente sentiamo di più attraverso l'orecchio sinistro).
Se il volume ottenuto dall'auricolare in un orecchio è sufficiente, si consiglia di utilizzarlo con un solo auricolare e salva l'altro.
5 - Un suono molto forte, come quello di un'ape
Se il suono è molto forte, e Puoi sentirlo anche quando non è nel tuo orecchio, seguire i passaggi seguenti:
Se il suono è molto forte e può essere ascoltato anche con l'auricolare fuori dall'orecchio, svitare il tappo e Controllare che la batteria sia orientata con il polo positivo + rivolto verso l'alto e quello il tappo sia avvitato correttamente e allineato. Se il problema persiste, rimuovere nuovamente il coperchio e Tira delicatamente la molla all'interno dell'auricolare con l'unghia o una pinzetta. In questo modo sarà deformato e il contatto verrà stabilito correttamente. Può essere necesario eseguire questa regolazione occasionalmente o al primo utilizzo.
6 - Il pulsante non funziona o non funziona come dovrebbe
Anche se non è usuale, È possibile che alcune funzioni non siano compatibili con il tuo cellulare. Ti consigliamo di provare un'altra applicazione mobile o di riproduzione.
Puoi usare questo dispositivo tramite telefonata o con registrazioni. Il Il microfono integrato si trova nella parte superiore.
- il pulsante B silenzia sia l'auricolare che il microfono.
- Il pulsante C deve essere premuto per un minimo di 2 secondi per inviare una serie di bip mentre siamo in una chiamata.
El pulsante A svolge le seguenti funzioni:
- 1 clic: Rispondi/Termina chiamata o Metti in pausa/Riproduci registrazioni.
- 2 clic: chiama l'ultima persona nel registro delle chiamate del cellulare connesso.
I I pulsanti del volume di Nano V4 hanno diverse funzioni:
- 1 clic + pulsante: Prossima registrazione.
- Pulsante 1 clic: Registrazione precedente.
- Tieni premuto + pulsante: Aumenta il volume del Nano V4.
- Pulsante di attesa – : Diminuire il volume del Nano V4.
È raccomandato cerca nell'app store dal nostro cellulare applicazione compatibile con queste funzioni a utilizzare il kit per riprodurre brani o registrazioni. Per iPhone si consiglia: https://apps.apple.com/es/app/grabadora-de-voz/id685310398
⚠🔋❗Questo dispositivo ha due volumi, quello del tuo cellulare e quello del Nano V4. Per aumentare l'autonomia è consigliato NON massimizzare il volume sul Nano V4. Il volume ottimale è del 50-70% nel collare dell'induttore Nano V4 e del 100% nel cellulare.
7 - Il microfono integrato non funziona
Il microfono integrato funziona come un vivavoce per le telefonate, ma puoi farlo non funziona su alcuni cellulari. È raccomandato Controlla le impostazioni del tuo cellulare quando si effettua la chiamata o usa un altro cellulare
8 - Non riesco ad estrarre l'auricolare
Auricolare Spia Nano
Potrebbe essere necessario provare più volte fino a quando non viene rimosso correttamente.
rimuovere l'auricolare avvicinandosi alla barra di estrazione (indicato nell'immagine con un 2) con magnete tirante (indicato con un 1) alla sua base fino all'orecchio come puoi vedere nella prima immagine.
Un altro metodo di estrazione MOLTO efficace es tenere con un dito il magnete estrattore dentro l'orecchio e scuoti la testa mantenendola ruotata come nella seconda immagine. Può essere difficile da rimuovere le prime volte, ma dopo diversi tentativi ci riuscirà.
anche l'auricolare potrebbe essere già stato rimosso ed essere caduto a terra, controlla se è ancora nell'orecchio collegando il Kit e verificando se senti durante la riproduzione di una registrazione al massimo volume.
Se non riesci ad estrarlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Si consiglia di pulire l'auricolare con acqua o alcool, il magnete estrattore e la barra estrattore prima e dopo ogni utilizzo.
Infine, ricordati di togliere il collare induttore per evitare che si scarichi.
Auricolare Spia Vip Pro
Rimuovere l'auricolare tirando con le dita il filo trasparente. Se non lo capisci, puoi provare a tirare il filo trasparente pinzetta.
Infine, ricordati di scollegare la batteria quando finisci di usare l'auricolare spia per evitare un ulteriore consumo.
9 - Il Choke Collar ha smesso di funzionare
Molto probabilmente è rimasto acceso e la batteria è scarica. Eseguire una carica completa. È anche possibile che il volume è diminuito, devi caricarlo tenendo premuto il pulsante + sul Nano V4 mentre è acceso e connesso al tuo cellulare.
Se hai già verificato di avere una carica e che il volume del tuo cellulare e del Nano V4 è al massimo seguire i passaggi indicati nella sezione 3-Non riesco a sentire niente o molto basso di problemi frequenti.
Se il Kit non funziona, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
10 - Bassa autonomia
🔋❗ Il volume al massimo nel collare a induzione riduce drasticamente l'autonomia. Devi regolare il volume massimo sul cellulare e minimo udibile (tipicamente 50-70%) al collare (puoi diminuire il volume tenendo premuto il pulsante - volume e aumentarlo tenendo premuto il tasto +).
Puede consultare il VideoTutorial insieme alle istruzioni per capire meglio come funziona l'auricolare:
Sicurezza e conformità
Di seguito è riportato il informazioni importanti sul prodotto in relazione a sicurezza e conformità che garantiscono un uso corretto e sicuro del prodotto:
⚠ ATTENZIONE: Non utilizzare o conservare il prodotto vicino ad altre apparecchiature elettroniche poiché il campo magnetico delle apparecchiature elettriche adiacenti danneggerebbe gravemente o interferirebbe con il prodotto. Inoltre, non utilizzare questo prodotto se si dispone di problemi di udito che potrebbero essere compromessi, se si utilizzano apparecchi acustici o se si utilizza un pacemaker o qualsiasi dispositivo medico elettronico.
® PingaOculto. Tutti i diritti riservati.
Specifiche del prodotto:
Nome del modello: Nano V4 / Nano V4 + Vip Pro SuperMini / Nano V4 + Vip Pro UltraMini
Numero di modello: N-09/N-10/N-11
Identificatore del prodotto: B085CG7286 / B09Y3Q67Z7 / B08J8GDF3D
Batteria del prodotto: tipo integrato agli ioni di litio con capacità di 500 mAh
Classificazione elettrica: Potenza: 100-240 V 50/60 Hz 0.15 A
Batterie incluse: 2 batterie all'ossido d'argento tipo 379-SR521SW/337-SR416SW
Temperatura di esercizio: da 0 a 35ºC
Uso del prodotto: Non esporre il dispositivo o l'adattatore a liquidi. Se il dispositivo o l'adattatore si bagna, scollega tutti i cavi con attenzione senza bagnarti le mani e attendi che il dispositivo e l'adattatore si asciughino completamente prima di ricollegarli. Non tentare di asciugare il dispositivo o l'adattatore con una fonte di calore esterna, come un forno a microonde o un asciugacapelli. Se il dispositivo o l'adattatore è danneggiato, interrompere immediatamente l'utilizzo. Utilizzare solo gli accessori in dotazione per alimentare il dispositivo. Per evitare il rischio di scosse elettriche, non toccare il dispositivo o i cavi ad esso collegati durante un temporale. I cavi e/o gli adattatori sono progettati solo per uso interno.
Avviso legale: PingOc Now SL non è responsabile per l'uso fraudolento o errato del prodotto a causa della mancanza di comprensione o lettura delle informazioni nelle istruzioni e precauzioni. Questo prodotto non è un giocattolo e non deve essere utilizzato contrariamente alle leggi vigenti. In caso di domande, è possibile contattarci prima di utilizzare il prodotto.
Per i clienti UE: Per la presente, PingaOculto, dichiara che il tipo di apparecchiatura radio è conforme alla Direttiva 2014/53/UE.
Cambiamenti o modifiche non espressamente approvati dalla parte responsabile della conformità potrebbero invalidare il diritto dell'utente a utilizzare l'apparecchiatura. Questa apparecchiatura è stata testata ed è risultata conforme ai limiti di un dispositivo digitale di Classe B, ai sensi della Parte 15 delle Norme FCC. Questi limiti sono progettati per fornire una protezione ragionevole contro interferenze dannose in un'installazione residenziale.
Conformità FCC: Questa apparecchiatura genera, utilizza e può irradiare energia in radiofrequenza e, se non installata e utilizzata in conformità con le istruzioni, può causare interferenze dannose alle comunicazioni radio. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che non si verifichino interferenze in una particolare installazione. Se questa apparecchiatura causa interferenze dannose alla ricezione radiofonica o televisiva, cosa che può essere determinata spegnendo e accendendo l'apparecchiatura, si consiglia all'utente di provare a correggere l'interferenza adottando una o più delle seguenti misure:
- Riorientare o riposizionare l'antenna ricevente.
- Aumente la separación entre el equipo y el recettore.
- Collegare l'apparecchiatura ad una presa su un circuito diverso da quello a cui è collegato il ricevitore.
- Consultare il rivenditore o un tecnico radio/TV esperto per assistenza.
Questo dispositivo è conforme alla parte 15 delle norme FCC. Il funzionamento è soggetto alle seguenti due condizioni: (1) questo dispositivo non può causare interferenze dannose e (2) questo dispositivo deve accettare qualsiasi interferenza ricevuta, comprese le interferenze che potrebbero causare un funzionamento indesiderato. Il dispositivo è stato valutato per soddisfare i requisiti generali di esposizione alle radiofrequenze. Il dispositivo può essere utilizzato in condizioni di esposizione portatile senza restrizioni.
Conformità all'esposizione alle radiofrequenze: Come misura di protezione della salute, questo dispositivo è conforme ai limiti di esposizione del pubblico ai campi elettromagnetici in conformità con la raccomandazione del consiglio 1999/519/CE. Questo dispositivo può essere posizionato sul corpo evitandone l'uso prolungato per più di 5 ore.
Come riciclare correttamente il tuo dispositivo: Lo smaltimento di determinati dispositivi elettronici è regolamentato in alcune aree. Assicurati di rispettare le normative e le leggi locali.
Ulteriori informazioni sulla sicurezza e sulla conformità: Per ulteriori informazioni su sicurezza, riciclaggio e conformità o altri problemi importanti relativi al tuo dispositivo, non esitare a contattarci tramite uno dei mezzi di contatto disponibili. Mezzi di contatto con: Email contact@pingaoculto.com, Chiama/WhatsApp +34 644 098 320.
Garanzia limitata: Tutti gli articoli ufficiali del marchio PingaOculto loro hanno un Garanzia minima di 2 anni. Questa garanzia può essere estesa o ridotta a seconda del paese in cui avviene la vendita, come avviene per legge in Spagna dove è estesa a 3 anni come stabilito dal Decreto Legge 7/2021 per quanto riguarda la Garanzia sulla Vendita di Beni di consumo. Ci riserviamo il diritto di negare la garanzia di un prodotto se si verifica un uso improprio o negligente da parte del cliente, simile a quelli riflessi in: https://www.pingaoculto.es/garantias-y-devoluciones/ Se hai bisogno di contattarci a causa di un guasto, puoi farlo tramite e-mail: contact@pingaoculto.com o tramite chiamata/WhatsApp: +34 644 098 320.