Istruzioni per l'auricolare Nano V2

Indice

Che cos'è un auricolare Nano?

Auricolare-Nano-Mini-Auricolare-Spia
Un auricolare nano è un auricolare wireless molto piccolo che viene inserito nell'orecchio, rimanendo completamente nascosto. Di solito viene utilizzato questo tipo di cuffie nascoste per barare agli esami, uso nelle presentazioni, spionaggio… Il Nano Earpiece è il modello più popolare e uno dei più venduti, ma il suo funzionamento può essere complesso senza guida.

Cos'è un Pinganillo Vip Pro?

Auricolari VIP Pro
Un auricolare VIP Pro è a auricolare senza fili di piccole dimensioni che viene inserito nell'orecchio, rimanendo nascosto. Di solito viene utilizzato questo tipo di cuffie nascoste per barare agli esami, uso nelle presentazioni, spionaggio...

Come funziona il Pinganillo Nano e Vip Pro?

I due tipi di auricolari lavorare utilizzando la tecnologia induzione elettromagnetica. Il collare dell'induttore genera un'onda induttiva che causerà una vibrazione negli auricolari, con conseguente suono. Grazie alla tecnologia a induzione possiamo usare auricolari nascosti dalle dimensioni molto ridotte e resistenti agli inibitori.
 
El il nano auricolare reagisce alle onde induttive vibrante e generante suono. Lui L'auricolare VIP Pro richiede una batteria che amplifica le onde induttive, fornendo più volume rispetto al nano auricolare e può essere utilizzato in ambienti rumorosi
Auricolare Onde Induttive Nano V2 Vip Pro SuperMini
Onde induttive del Collare Induttore Nano V2 con Vip Pro SuperMini

Pinganillo Nano e Vip Pro sono sicuri?

Sì, i due auricolari sono completamente sicuri. Entrambi funzionano perché reagiscono a induzione elettromagnetica emessa dal collare a induzione emettendo suono. Il L'auricolare nano non ha circuiti elettrici e con la vibrazione provocata genera il suono. Lui L'auricolare Vip Pro richiede una batteria per amplificare l'induzione ricevuta dal collare.
Puoi trovare maggiori informazioni nella sezione su sicurezza e conformità del prodotto situato alla fine del web.

Caratteristiche tecniche

Il nano auricolare è il le cuffie più piccole sul mercato con una dimensione simile a quella di una lenticchia. È rimasto totalmente nascosto essere invisibile dall'esterno.
Il collare a induzione Nano V2 integra una batteria ricaricabile dentro. Questa batteria può essere caricata a 100% in circa 1 ora.
Il collare inducente emette onde induttive che fanno vibrare il nano-auricolare e generano suono. Il nanoauricolare nessuna ricarica richiesta.
Le registrazioni Sono memorizzati su una microSD incluso nel collare a induzione 512 MB con un massimo di 8 ore di registrazione. Supporta microSD fino a 16 GB.
L'autonomia del collare è circa 3 ore a seconda del volume. Il collare a induzione deve essere spento quando non in uso e durante la ricarica.

Contenuto del kit

Contenuto Kit auricolare SuperMini Nano V2 Vip Pro

1 – Magnete estrattore

2 – Barra dell'estrattore

3 – Auricolari nano (2 unità magnetiche)

4 – Collare induttore Nano V2 con pulsanti

5 –MicroSD 512 MB (inserito nel collare a strozzo)

6 – Adattatore USB tipo C

7 – Adattatore USB-MicroUSB

+ Auricolare Vip Pro SuperMini/UltraMini

8 – Auricolare Vip Pro SuperMini o UltraMini

9 – 2 Batterie 337/SR416SW

Istruzione

Passaggio 0: prodotto originale PingaOculto

PingaOculto

Controlla che sia un prodotto originale di PingaOculto controllando che il marchio che appare sul prodotto sia lo stesso.

Se hai dubbi sull'originalità puoi contattarci e lo verificheremo. Contattaci attraverso: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.

Passaggio 1: archivia le registrazioni su microSD

Le canzoni di fabbrica sono incluse nell'MP3 per il test, possono essere cancellati dopo il test.
microSD e USB Nano V2
microSD e adattatore

Le le registrazioni sono memorizzate su una microSD di 512 Mb che viene inserito lateralmente nel collare a induzione e offre spazio di archiviazione di circa 8 ore di registrazioni. Il collare dell'induttore accetta una carta microSD fino a 16GB. Per cambiarlo, spingi la microSD integrata da 512 Mb verso l'interno e ripeti la procedura per inserire la nuova microSD finché non senti un clic.

a salvare le registrazioni sulla microSD puoi:

  • Inserisci la microSD nel collare a induzione, accendi il collare con l'interruttore ON/OFF laterale e collega la USB al computer.
  • Utilizzare l'adattatore USB-microSD incluso per connettersi al computer (trasferimento più veloce).
  • Utilizzare l'adattatore USB-USB-Tipo C (trasferimento più veloce).

È importante che siano conservati formato .mp3 (se non ci sono, puoi convertirli con il web: https://convertio.co/es/audio-converter/), da memorizzare nella radice (non cartelle) e ordinali con i numeri. Inoltre, puoi anche ridurre le dimensioni delle registrazioni comprimendoli usando il web: https://www.mp3smaller.com/ e aumentare il volume delle registrazioni in: https://www.mp3louder.com

⚠ Se le registrazioni non vengono ordinate correttamente durante la riproduzione o l'ascolto dei brani già cancellati, è necessario formattare la microSD. Collegalo al computer e formattalo in formato FAT32.

File Mp2 Nano V3

Passaggio 2: spie di alimentazione e stato

Il collare a strozzo viene spedito con poco o nessun addebito, Si consiglia di caricarlo prima del primo utilizzo. (Vedi passaggio 7)
NANO V2 LED ONOFF USB

Accendi il collare dell'induttore Nano V2 mettendo l'interruttore in posizione ON. illuminerà il LED verde dopo pochi secondi se il collare è carico. Aspettare affinché il collare legga la microSD all'accensione. Il condotto all'accensione indica:

  • luce verde lampeggiante: caricamento di una nuova registrazione in memoria e avvio della riproduzione.
  • Luce verde fissa: La microSD non si legge, non è inserita nel collare.

Quando le registrazioni sono in riproduzione, il LED indica:

  • Luce verde fissa: Registrazione in pausa.
  • luce verde lampeggiante: Riproduzione, modifica della registrazione o pulsante premuto.

quando è in carica, il LED indica:

  • Luce rossa fija: In carica.
  • senza luce: Collare induttore carico al 100%.

Passaggio 3: tipo di auricolare

Questo modello può essere acquistato solo con l'auricolare Nano o anche con un auricolare tipo Vip Pro. Il nano pinguino offre poco volume e può essere utilizzato solo in ambienti privi di rumore come esami o biblioteche. Il Auricolare Spia Vip Pro offre più volume e può essere utilizzato in ambienti con o senza rumore.

Seleziona il modello dell'auricolare per vedere i passaggi di configurazione

Passaggio 4: utilizzo del kit con l'auricolare Vip Pro

Passaggio 4.1 - Introduzione allo stack

Seleziona il modello dell'auricolare tra il Vip Pro SuperMini (colore carne) o il Vip Pro UltraMini (colore nero)

VipPro UltraMini

Tipi Vip Pro UltraMini

Seleziona la tipologia di auricolare Vip Pro UltraMini. Entrambi hanno lo stesso funzionamento solo variando il metodo di estrazione. Nella tipologia A con barra estrattore e nella tipologia B tirando il filo trasparente.

Tipo A

ATTENZIONE - Per rimuovere l'auricolare Vip Pro UltraMini TIPO A dall'orecchio è necessario inserire la batteria nell'auricolare.
Non inserire MAI l'auricolare Vip Pro UltraMini nell'orecchio senza prima aver inserito la batteria. sull'auricolare o sulla barra di estrazione non funzionerà.
Introduzione Batteria auricolare Vip Pro UltraMini

Svitare il cappuccio nero dall'auricolare e inserire la pila con il polo positivo rivolto verso l'alto. Allora riavvitare il tappo controllo lascialo stare correttamente avvitato.

La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita sull'auricolare e dovrebbe ritirare se non utilizzato per impedire il download. Il modello di stack richiesto per questa versione è 379-SR521SW.

Tipo B.

Passaggio 1 VIP Pro Mini

Svitare il cappuccio nero dall'auricolare e inserire la pila con il polo positivo rivolto verso l'alto. Allora riavvitare il tappo controllo lascialo stare correttamente avvitato.

La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita sull'auricolare e dovrebbe ritirare se non utilizzato per impedire il download. Il modello di stack richiesto per questa versione è 337-SR416SW.

VIP Pro SuperMini

Passaggio 1 VIP Pro Mini

Svitare il coperchio nero delle cuffie spia e inserire la batteria con il polo positivo verso l'alto (dove sono le lettere della marca e del modello della batteria c'è il polo positivo).

Successivamente, riavvitare il tappo, assicurandosi che sia avvitato saldamente.

La la batteria inizia a scaricarsi non appena viene inserita sull'auricolare spia e deve essere rimosso se non in uso per evitare che si scarichi.

Il modello di batteria richiesto per le cuffie spia vip pro è 337-SR416SW.

Passaggio 4.2: operazione di controllo della pulizia

Questo suono simile a una radio non sintonizzata è normale in tutti gli auricolari Vip Pro. È dovuto alla costante amplificazione delle onde induttive emesse dall'elemento induttivo. Questo suono diminuisce quando viene riprodotto qualcosa e quando la carica della batteria diminuisce. Grazie a questa tecnologia abbiamo una grande autonomia e cuffie molto piccole.
Pulisci l'orecchio e l'auricolare
Introduzione Auricolare Vip Pro UltraMini

Primo, pulire bene l'orecchio con un cotton fioc, spray per la pulizia delle orecchie o acqua e asciugare bene. Successivamente, pulisci i fori degli auricolari con un ago sottile e fai molta attenzione a rimuovere la cera che ostacola e può farti non sentire nulla.

Tieni l'auricolare spia vicino all'orecchio e verifica di sentire un suono simile a quello di una radio non sintonizzata.

Questo suono indica che lo è acceso e funziona correttamente.

⚠ Se il suono è molto forte e si sente senza l'auricolare nell'orecchio, svitare il tappo e verificare che la batteria sia orientata con il polo positivo + rivolto verso l'alto e riavvitare il tappo con cura. Se il coperchio o la batteria non sono allineati, farà questo rumore.

⚠ Se non riesci a sentire il suono simile a quello di una radio non sintonizzata, controlla che la batteria sia inserita correttamente con il lato positivo + rivolto verso l'alto e riavvita il tappo con attenzione. Se hai lasciato la batteria inserita per molto tempo, sarà scarica e dovrai utilizzare l'altra batteria inclusa nel kit o una nuova per farla funzionare di nuovo.

Passaggio 4.3: introduzione e posizionamento del kit

Introduzione Auricolare Vip Pro UltraMini

Inserire l'auricolare nell'orecchio sinistro. Puoi inserirlo anche a destra, ma generalmente si sente meglio a sinistra. Puoi spingere l'auricolare con il dito. Si sconsiglia di inserirlo troppo, poiché non è necessario nasconderlo.

Schema-Utilizzo-Pinganillo-Nano-V2-Pulsanti-Vip-Pro

Posizionare il Kit come appare nell'immagine, ricordandolo il collare a induzione dovrebbe essere sempre sul collo sotto i vestiti in modo che l'auricolare riceva il suono.

riprodurre una registrazione cliccando sul pulsante ⏯ e verificare che il il led verde lampeggia. Premi il pulsante del volume ➕ senza tenerlo premuto per aumentare il volume del collare ad induzione. Il volume ha 30 livelli. Quando senti un fischio significa che il volumen è al massimo* sulla collana. ⚠ Se tieni premuto questo pulsante, non salirà il volume

*⚠🔋❗Il volume al massimo nel collare induttore riduce drasticamente l'autonomia. Dovresti impostare il volume sul collare al minimo udibile (in genere 50-70%) (puoi diminuire il volume premendo il pulsante volume – e aumentarlo premendo il pulsante +).

⚠ Se non riuscite a sentire la registrazione attraverso l'auricolare, ma sentite il suono della radio senza sintonizzazione, controllate che il collare a induzione sia sul collo e che il volume sul collare a induzione non sia al minimo. Se hai bisogno di ulteriore aiuto contattaci: Whatsapp +34 644 098 320.

⚠ Se non riesci a sentire il suono simile a quello di una radio non sintonizzata, controlla che la batteria sia inserita correttamente con il lato positivo + rivolto verso l'alto e riavvita il tappo con attenzione. Se hai lasciato la batteria inserita per molto tempo, sarà scarica e dovrai utilizzare l'altra batteria inclusa nel kit o una nuova per farla funzionare di nuovo.

Ora hai finito di configurare l'auricolare VIP Pro. Puoi seguire con le istruzioni in:

Passaggio 5: utilizzo del kit auricolare Nano

Se l'auricolare VIP Pro funziona, l'auricolare Nano funzionerà sicuramente. Questo perché il nano auricolare funziona grazie al materiale di cui è composto.
Si consiglia di testare prima l'auricolare vip pro se hai acquistato un kit con un auricolare vip pro.

Passaggio 5.1: parti del kit

Parti del nano auricolare

Estrattore a barra, estrattore magnetico e auricolari

I pinguini (nell'immagine indicata dal numero 3) sono i due pezzi più piccoli e dovrebbero parte con l'unghia. Li trovi nel Kit in busta. Sono inclusi anche barra di estrazione (2 nella foto) e il magnete estrattore (1 nell'immagine).

Passaggio 5.2: funzione di test

Prova il collare nano induttore V2-V3-V4-V5-V7

Posto insieme il magnete estrattore e i due auricolari e posizionarli a contatto con il collare dell'induttore, che deve essere arrotolato come in foto. Il magnete estrattore, essendo anch'esso di materiale piezoelettrico, reagisce alle onde induttive allo stesso modo degli auricolari, vibrando e provocando il suono, quindi lo utilizzeremo insieme agli auricolari per effettuare il test.

riprodurre una registrazione cliccando sul pulsante ⏯ e verificare che il il led verde lampeggia. Mentre giochi, avvicinare l'orecchio al magnete estrattore e agli auricolari che sono in contatto con il collare a induzione e controllare se si sente o vibra. Se non si sente o vibra, premi il bottone volumen ➕ per aumentare il volume del collare induttore. Il volume ha 30 livelli, tra il minimo e il massimo. ⚠ Se tieni premuto questo pulsante, non salirà il volume. Dovere premere il pulsante senza tenerlo premuto.

Si vibrare e/o essere uditi il corredo Funziona correttamente.

⚠ Se non vibrano o sentono nulla, controlla il formato delle registrazioni (deve essere .mp3) e verifica che il collare ad induzione sia carico, che il cavo sia avvolto come nell'immagine, di aver posizionato il magnete estrattore e i due auricolari attaccati al cavo e che il volume sia al massimo durante la riproduzione della registrazione. Se hai bisogno di ulteriore aiuto contattaci: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.

Passaggio 5.3: presentazione di Nano Earpiece

Questo passaggio È il più complesso e può richiedere diversi tentativi per ottenere l'inserimento corretto.. Si NO inserirlo correttamente sentirai basso o per niente
È raccomandato Per una corretta introduzione dell'auricolare, mantenere l'orecchio il più pulito possibile. Si consiglia di utilizzare prima di introdurlo tamponi e/o spray per la pulizia delle orecchie
Accessori per auricolari nano
Introduci l'auricolare Nano
Introduzione all'auricolare Nano

accedere prima un pinguino (solo uno dei due che compaiono nell'immagine indicato da un 3) nell'orecchio sinistro (si sente meglio con l'orecchio sinistro che con il destro) attraverso la seguente procedura:

  1. Ruota la testa di 90º in modo che l'orecchio sinistro dove inseriremo l'auricolare sia rivolto verso l'alto.
  2. Allora lascia cadere l'auricolare nell'orecchio (Non tentare mai di inserire l'auricolare con un batuffolo di cotone o simili, poiché non verrà inserito correttamente).
  3. mantenendo la stessa posizione con la testa girata, scuoti la testa e fai movimenti circolari fino a quando non avverti la sensazione di una goccia d'acqua che cade nell'orecchio e/o l'orecchio ostruito.

 ⚠ Potrebbe essere necessario ripetere questo passaggio più volte ⚠

➕ a controllare che l'auricolare sia stato inserito correttamente, porta la mano all'orecchio (in modo che l'auricolare non cada a terra) e gira la testa dalla parte opposta. Se l'auricolare esce facilmente dall'orecchio quando si gira la testa è che NON è stato inserito correttamente. È necessario ripetere i passaggi di introduzione.

➕ È inoltre possibile controllare se è inserito correttamente verificando che un'altra persona non veda l'auricolare nell'orecchio. Se riesci a vederlo, NO è ben presentato.

🔧 Suggerimento: ci sono momenti in cui L'auricolare ha solo bisogno di una piccola spinta da inserire correttamente. Se è così, posizionare il magnete estrattore dietro l'orecchio, vicino al collo. Noterai come si muove l'auricolare e potrai finire di posizionarlo.

🔧 Suggerimento 2: ci sono alcune persone che accumulare più quantità di cerume, specialmente nella parte interna dell'orecchio, causando più difficile introdurre l'auricolare. ricordare pulire l'orecchio con Spray per la pulizia e bastoncini per le orecchie. Di solito avrai solo bisogno esercitati di più per inserirlo correttamente. Se non puoi inserirlo si consiglia di disporre di un pulizia dell'orecchio per rimuovere i tappi di cera.

⚠ Se non riesci ad inserirlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.

Passaggio 5.4: posizionamento del kit e regolazione del volume

Schema di utilizzo dei pulsanti Pinganillo Nano V2

Quando l'auricolare è stato inserito correttamente nell'orecchio sinistro, posizionare il Kit come appare nell'immagine, ricordandolo il collare a induzione dovrebbe essere sempre sul collo sotto i vestiti in modo che l'auricolare riceva il suono. 

riprodurre una registrazione cliccando sul pulsante ⏯ e verificare che il il led verde lampeggia. Premi il pulsante del volume ➕ per aumentare il volume del collare induttore. Il volume ha 30 livelli, tra il minimo e il massimo. Quando senti un fischio significa che il volumen è al massimo* sulla collana. ⚠ Tenendo premuto questo pulsante non si aumenta il volume. Dovere premere il pulsante senza tenerlo premuto.

Controlla se il volume che fornisce è sufficiente un pinguino (sufficiente nella maggior parte dei casi) se abbiamo inserito correttamente l'auricolare, se il volume è stato aumentato, il collare ha carica sufficiente e si trova sul collo).

Se senti molto basso, Inserisci anche l'altro auricolare nell'orecchio destro o prova ad alzare il volume sul Nano V2 Neckloop (30 livelli tra volume minimo e massimo).

 (Si consiglia un singolo auricolare nell'orecchio sinistro, poiché quando si tenta di inserirne uno in ciascun orecchio, il primo sarà fuori posto quando si introduce il secondo). (È MOLTO probabile che se non sentiamo bene con un auricolare nell'orecchio sinistro è perché non abbiamo inserito correttamente l'auricolare, il volume non è il massimo nel colletto, il collare non ha abbastanza carica o non è nel collo).

*⚠🔋❗Il volume al massimo nel collare induttore riduce drasticamente l'autonomia. Dovresti impostare il volume sul collare al minimo udibile (in genere 50-70%) (puoi diminuire il volume premendo il pulsante volume – e aumentarlo premendo il pulsante +).

Passaggio 6: pulsanti multifunzione e volume

I i pulsanti successivo/precedente sul collare induttore sono bloccati perché sono sostituiti dai bottoni che si trovano sui piedi. 
Pulsante NANO V2 bloccato

I i pulsanti posti sui piedi hanno varie funzioni:

  • Pulsante 1 clic: Registrazione successiva/precedente.
  • Tieni premuto il pulsante: Avance/Retroceso Rapido.

I I pulsanti del volume di Nano V2 hanno diverse funzioni:

  • Tieni premuto il pulsante ➕ : Passa da una modalità di riproduzione all'altra (In ordine-Casuale-Ripeti)
  • 1 Fare clic sul pulsante ➕ : Alzare il volume. Quando il volume è al massimo, viene emesso un bip dall'auricolare. Il collare a induzione ha 30 livelli di volume. ⚠ Se tieni premuto questo pulsante non salirà il volume. dovere premere il pulsante senza tenerlo premuto.
  • 1 Fare clic sul pulsante ➖ : Diminuire il volume. Quando il volume è minimo non sentirai nulla attraverso l'auricolare. Il collare a induzione ha 30 livelli di volume. ⚠ Se tieni premuto questo pulsante, non verrà scaricato il volume. Dovere premere il pulsante senza tenerlo premuto.
  • Tieni premuto il pulsante ➖ : Avviare la registrazione dall'inizio.

*⚠🔋❗Il volume massimo sul collare ad induzione riduce drasticamente l'autonomia. È necessario regolare il volume al minimo udibile (normalmente 50-70%) sul collare dell'induttore (è possibile regolare il volume con i pulsanti + e – sul collare dell'induttore).

Passaggio 7: rimozione della batteria, dell'auricolare e della batteria

Ricordati di spegnere il collare quando non è in uso e mentre è in carica.

Carica batterie

Ricarica LED NANO V2

La l'autonomia del dispositivo Nano V2 è di circa 3 ore.

Per caricarlo, connettiti el USB a un computer o caricabatterie fino a 5 V e 1 A. Il tempo stimato di la carica è di 1-1,5 ore. Il dispositivo è completamente carico quando la luce rossa scompare mentre è in carica. Il Nano V2 deve essere spento durante la ricarica.

⚠ La batteria deve essere caricata/scaricata almeno una volta ogni 1 mesi per aumentarne la durata.

Rimozione dell'auricolare

Passaggio 7.1 - Rimozione dell'auricolare Nano

Accessori per auricolari nano
Passo 6 Auricolare Nano V4
Passo 7 Nano Auricolare

rimuovere l'auricolare avvicinandosi alla barra di estrazione (indicato nell'immagine con un 2) con magnete tirante (indicato con un 1) alla sua base fino all'orecchio come puoi vedere nella prima immagine.

Un altro metodo di estrazione MOLTO efficace es tenere con un dito il magnete estrattore dentro l'orecchio e scuoti la testa mantenendola ruotata come nella seconda immagine. Può essere difficile da rimuovere le prime volte, ma dopo diversi tentativi ci riuscirà.

anche l'auricolare potrebbe essere già stato rimosso ed essere caduto a terra, controlla se è ancora nell'orecchio collegando il Kit e verificando se senti durante la riproduzione di una registrazione al massimo volume.

⚠ Se non riesci ad estrarlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.

Si consiglia di pulire l'auricolare con acqua o alcool, il magnete estrattore e la barra estrattore prima e dopo ogni utilizzo.

Infine, ricordati di togliere il collare induttore per evitare che si scarichi. 

Passaggio 7.2: rimozione dell'auricolare Vip Pro

Seleziona il modello dell'auricolare tra il Vip Pro SuperMini (colore carne) o il Vip Pro UltraMini (colore nero)

VipPro UltraMini

Tipi Vip Pro UltraMini

Seleziona la tipologia di auricolare Vip Pro UltraMini. Entrambi hanno lo stesso funzionamento solo variando il metodo di estrazione. Nella tipologia A con barra estrattore e nella tipologia B tirando il filo trasparente.

Tipo A

ATTENZIONE - Per rimuovere l'auricolare Vip Pro UltraMini TIPO A dall'orecchio è necessario inserire la batteria nell'auricolare.
Non inserire MAI l'auricolare Vip Pro UltraMini nell'orecchio senza prima aver inserito la batteria. sull'auricolare o sulla barra di estrazione non funzionerà.
Estratto Vip Pro UltraMini Bar

Rimuovere l'auricolare inserendo la barra di rimozione nell'orecchio. Ricorda che questo è magnetizzato alla batteria, quindi Non inserire mai l'auricolare nell'orecchio senza aver prima inserito la batteria.

Infine, ricordarsi di scollegare la batteria quando si finisce di utilizzare l'auricolare quindi non si scarica.

⚠ Se non riesci ad estrarlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.

Tipo B.

Passo 4 Auricolare Vip Pro Mini

Rimuovere l'auricolare tirando con le dita il filo trasparente. Se non lo capisci, puoi provare a tirare il filo trasparente pinzetta.

Infine, ricordati di scollegare la batteria quando finisci di usare l'auricolare spia per evitare un ulteriore consumo.

VIP Pro SuperMini

Passo 4 Auricolare Vip Pro Mini

Rimuovere l'auricolare tirando con le dita il filo trasparente. Se non lo capisci, puoi provare a tirare il filo trasparente pinzetta.

Infine, ricordati di scollegare la batteria quando finisci di usare l'auricolare spia per evitare un ulteriore consumo.

Puede consultare il VideoTutorial insieme alle istruzioni per capire meglio come funziona l'auricolare:

Se hai domande, non esitare a contattarci! 😉

Problemi frequenti

i pinguini possono essere prodotti complessi nel suo funzionamento. Controlla sotto il problemi frequenti nano pinguino v2 e la sua soluzione.

1 - Non funziona

Gli auricolari Nano funzionano grazie al materiale sono fatti di un materiale piezoelettrico e non a causa di alcuna elettronica interna negli auricolari. Per questa ragione è impossibile che gli auricolari nano non funzionino e il Il problema sarà il collare induttore o le lime. Segui il passaggi e prove indicato nel sezione successiva (2 – non riesco a sentire niente o molto basso).

Si l'auricolare vip pro non funziona seguire i seguenti controlli:

Pulisci l'orecchio e l'auricolare
Introduzione Batteria auricolare Vip Pro UltraMini
  • Pulisci i fori degli auricolari con un ago sottile e fai molta attenzione a rimuovere il cerume che ostruisce l'auricolare e può farti non sentire nulla.

  • Controllare che la batteria sia carica. Se è rimasto sull'auricolare spia per molto tempo, verrà scaricato ed è necessario utilizzare una nuova batteria. La batteria si scarica anche quando non viene utilizzata.

  • Svitare il tappo nero dell'auricolare spia e inserire la batteria con il polo positivo rivolto verso l'alto (dove le lettere della marca e del modello della batteria sono il polo positivo).

  • Riavvitare il tappo, assicurandosi che sia avvitato saldamente.

Se senti il ​​suono simile a una radio non sintonizzata inserendo l'auricolare nell'orecchio con la batteria inserita, l'auricolare funziona e il problema sarà un altro. Seguire i passaggi indicati nella sezione successiva (2 – non riesco a sentire niente o molto basso).

⚠ La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita nell'auricolare e deve essere rimosso se non verrà utilizzato per evitare che si scarichi. 

2 - Non sento niente o molto basso

Questo è uno dei problemi più comuni nei pinguini esistere diversi possibili motivi per cui non si sente niente o molto poco. Stiamo per effettuare una serie di test:
File Mp2 Nano V3

Controlla sulla microSD integrato nel collare dell'induttore:

  • I file sono dentro Formato MP3. Se non ci sono, puoi convertirli con il web: https://convertio.co/es/audio-converter/
  • Le le registrazioni non sono nelle cartelle, devono trovarsi nella root della microSD.
  • La microSD è massimo 16GB.
  • La microSD lo è correttamente inserito nel collare induttore.

Es Si consiglia di riprovare con un unico file in formato MP3 di una canzone come questa: https://www.pingaoculto.es/wp-content/uploads/2024/04/Interupt、Luna-LePage-Power-In-Your-Soul.mp3. Se funziona con questo file, il problema riguarda i file.

Con quale dei due auricolari riscontri il problema?

Auricolare Spia Nano

Se l'auricolare VIP Pro funziona, l'auricolare Nano funzionerà sicuramente. Questo perché il nano auricolare funziona grazie al materiale di cui è composto.
Si consiglia di testare prima l'auricolare vip pro se hai acquistato un kit con un auricolare vip pro.
Accessori per auricolari nano

Estrattore a barra, estrattore magnetico e auricolari

I pinguini (nell'immagine indicata dal numero 3) sono i due pezzi più piccoli e dovrebbero parte con l'unghia. Li trovi nel Kit in busta. Sono inclusi anche barra di estrazione (2 nella foto) e il magnete estrattore (1 nell'immagine).

NANO V2 LED ONOFF USB

Accendi il collare dell'induttore Nano V2 mettendo l'interruttore in posizione ON. illuminerà il LED verde dopo pochi secondi se il collare è carico. Aspettare affinché il collare legga la microSD all'accensione. Il condotto all'accensione indica:

  • luce verde lampeggiante: caricamento di una nuova registrazione in memoria e avvio della riproduzione.
  • Luce verde fissa: La microSD non si legge, non è inserita nel collare.

Quando le registrazioni sono in riproduzione, il LED indica:

  • Luce verde fissa: Registrazione in pausa.
  • luce verde lampeggiante: Riproduzione, modifica della registrazione o pulsante premuto.

quando è in carica, il LED indica:

  • Luce rossa fija: In carica.
  • senza luce: Collare induttore carico al 100%.
Prova il collare nano induttore V2-V3-V4-V5-V7

Posto insieme il magnete estrattore e i due auricolari e posizionarli a contatto con il collare dell'induttore, che deve essere arrotolato come in foto. Il magnete estrattore, essendo anch'esso di materiale piezoelettrico, reagisce alle onde induttive allo stesso modo degli auricolari, vibrando e provocando il suono, quindi lo utilizzeremo insieme agli auricolari per effettuare il test.

riprodurre una registrazione cliccando sul pulsante ⏯ e verificare che il il led verde lampeggia. Mentre giochi, avvicinare l'orecchio al magnete estrattore e agli auricolari che sono in contatto con il collare a induzione e controllare se si sente o vibra. Se non si sente o vibra, premi il bottone volumen ➕ per aumentare il volume del collare induttore. Il volume ha 30 livelli, tra il minimo e il massimo. ⚠ Se tieni premuto questo pulsante, non salirà il volume. Dovere premere il pulsante senza tenerlo premuto.

Si vibrare e/o essere uditi il corredo Funziona correttamente.

⚠ Se non vibrano o sentono nulla, controlla il formato delle registrazioni (deve essere .mp3) e verifica che il collare ad induzione sia carico, che il cavo sia avvolto come nell'immagine, di aver posizionato il magnete estrattore e i due auricolari attaccati al cavo e che il volume sia al massimo durante la riproduzione della registrazione. Se hai bisogno di ulteriore aiuto contattaci: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.

Se nel passaggio precedente durante l'esecuzione del test hai notato come il magnete dell'estrattore insieme agli auricolari vibrano o suono, il kit funziona correttamente e il problema è:

  • El il collare dell'induttore non ha carica o ha una carica bassa.
  • El il collare a induzione non era sul collo durante il test con l'auricolare nell'orecchio.
  • El il volume del file di registrazione è troppo basso. Possono essere aumentati di volume con il web https://www.mp3louder.com.
  • El il volume del collare dell'induttore è basso. Può essere sollevato premendo il pulsante + (senza tenerlo premuto). Ci sono 30 livelli di volume e non dovrebbe essere impostato troppo alto per aumentarne l'autonomia.
  • L'auricolare non è stato inserito correttamente. (L'opzione PIÙ probabile). Segui di nuovo i passaggi di input dell'auricolare:
Accessori per auricolari nano
Introduci l'auricolare Nano
Introduzione all'auricolare Nano

accedere prima un pinguino (solo uno dei due che compaiono nell'immagine indicato da un 3) nell'orecchio sinistro (si sente meglio con l'orecchio sinistro che con il destro) attraverso la seguente procedura:

  1. Ruota la testa di 90º in modo che l'orecchio sinistro dove inseriremo l'auricolare sia rivolto verso l'alto.
  2. Allora lascia cadere l'auricolare nell'orecchio (Non tentare mai di inserire l'auricolare con un batuffolo di cotone o simili, poiché non verrà inserito correttamente).
  3. mantenendo la stessa posizione con la testa girata, scuoti la testa e fai movimenti circolari fino a quando non avverti la sensazione di una goccia d'acqua che cade nell'orecchio e/o l'orecchio ostruito.

 ⚠ Potrebbe essere necessario ripetere questo passaggio più volte ⚠

➕ a controllare che l'auricolare sia stato inserito correttamente, porta la mano all'orecchio (in modo che l'auricolare non cada a terra) e gira la testa dalla parte opposta. Se l'auricolare esce facilmente dall'orecchio quando si gira la testa è che NON è stato inserito correttamente. È necessario ripetere i passaggi di introduzione.

➕ È inoltre possibile controllare se è inserito correttamente verificando che un'altra persona non veda l'auricolare nell'orecchio. Se riesci a vederlo, NO è ben presentato.

🔧 Suggerimento: ci sono momenti in cui L'auricolare ha solo bisogno di una piccola spinta da inserire correttamente. Se è così, posizionare il magnete estrattore dietro l'orecchio, vicino al collo. Noterai come si muove l'auricolare e potrai finire di posizionarlo.

🔧 Suggerimento 2: ci sono alcune persone che accumulare più quantità di cerume, specialmente nella parte interna dell'orecchio, causando più difficile introdurre l'auricolare. ricordare pulire l'orecchio con Spray per la pulizia e bastoncini per le orecchie. Di solito avrai solo bisogno esercitati di più per inserirlo correttamente. Se non puoi inserirlo si consiglia di disporre di un pulizia dell'orecchio per rimuovere i tappi di cera.

⚠ Se non riesci ad inserirlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.

Schema di utilizzo dei pulsanti Pinganillo Nano V2

Quando l'auricolare è stato inserito correttamente nell'orecchio sinistro, posizionare il Kit come appare nell'immagine, ricordandolo il collare a induzione dovrebbe essere sempre sul collo sotto i vestiti in modo che l'auricolare riceva il suono. 

riprodurre una registrazione cliccando sul pulsante ⏯ e verificare che il il led verde lampeggia. Premi il pulsante del volume ➕ per aumentare il volume del collare induttore. Il volume ha 30 livelli, tra il minimo e il massimo. Quando senti un fischio significa che il volumen è al massimo* sulla collana. ⚠ Tenendo premuto questo pulsante non si aumenta il volume. Dovere premere il pulsante senza tenerlo premuto.

Controlla se il volume che fornisce è sufficiente un pinguino (sufficiente nella maggior parte dei casi) se abbiamo inserito correttamente l'auricolare, se il volume è stato aumentato, il collare ha carica sufficiente e si trova sul collo).

Se senti molto basso, Inserisci anche l'altro auricolare nell'orecchio destro o prova ad alzare il volume sul Nano V2 Neckloop (30 livelli tra volume minimo e massimo).

 (Si consiglia un singolo auricolare nell'orecchio sinistro, poiché quando si tenta di inserirne uno in ciascun orecchio, il primo sarà fuori posto quando si introduce il secondo). (È MOLTO probabile che se non sentiamo bene con un auricolare nell'orecchio sinistro è perché non abbiamo inserito correttamente l'auricolare, il volume non è il massimo nel colletto, il collare non ha abbastanza carica o non è nel collo).

*⚠🔋❗Il volume al massimo nel collare induttore riduce drasticamente l'autonomia. Dovresti impostare il volume sul collare al minimo udibile (in genere 50-70%) (puoi diminuire il volume premendo il pulsante volume – e aumentarlo premendo il pulsante +).

Auricolare Spia Vip Pro

Pulisci l'orecchio e l'auricolare
Introduzione Batteria auricolare Vip Pro UltraMini
Schema-Utilizzo-Pinganillo-Nano-V2-Pulsanti-Vip-Pro
  • Pulisci i fori degli auricolari con un ago sottile e fai molta attenzione a rimuovere il cerume che ostruisce l'auricolare e può farti non sentire nulla.

  • Controllare che la batteria sia carica. Se è rimasto sull'auricolare spia per molto tempo, verrà scaricato ed è necessario utilizzare una nuova batteria. La batteria si scarica anche quando non viene utilizzata.

  • Svitare il tappo nero dell'auricolare spia e inserire la batteria con il polo positivo rivolto verso l'alto (dove le lettere della marca e del modello della batteria sono il polo positivo).

  • Riavvitare il tappo, assicurandosi che sia avvitato saldamente.

    Se senti un suono simile a quello di una radio non sintonizzata Quando metti l'auricolare spia nell'orecchio con la batteria inserita, l'auricolare spia funziona e il problema è un altro.

Posizionare il collare a induzione sul collo e l'auricolare nell'orecchio e controlla che la microSD sia inserita nel lato del collare con le registrazioni.

riprodurre una registrazione cliccando sul pulsante ⏯ e verificare che il il led verde lampeggia. Premi il pulsante del volume ➕ per aumentare il volume del collare induttore. Il volume ha 30 livelli, tra il minimo e il massimo. Quando senti un fischio significa che il volumen è al massimo* sulla collana.

⚠ La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita nell'auricolare e deve essere rimosso se non verrà utilizzato.

⚠🔋❗Il volume al massimo nel collare induttore riduce drasticamente l'autonomia. Dovresti impostare il volume sul collare al minimo udibile (in genere 50-70%) (puoi diminuire il volume premendo il pulsante volume – e aumentarlo premendo il pulsante +).

3 - Sento solo da un orecchio/auricolare

Se l'auricolare VIP Pro funziona, l'auricolare Nano funzionerà sicuramente. Questo perché il nano auricolare funziona grazie al materiale di cui è composto.
Si consiglia di testare prima l'auricolare vip pro se hai acquistato un kit con un auricolare vip pro.
Introduci l'auricolare Nano

Negli auricolari nano questo fallimento è impossibile. Se un dispositivo funziona, funziona anche l'altro. Questo perché gli auricolari funzionano a causa del materiale sono fatti di un materiale piezoelettrico e non a causa di alcuna elettronica interna negli auricolari. Il materiale reagisce alle onde induttive del collare a induzione vibrando e fare suono.

Molto probabilmente l'auricolare non è stato inserito correttamente nell'orecchio, stiamo confondendo il magnete estrattore con gli auricolari oppure due auricolari insieme che ascoltiamo di più con un orecchio (Normalmente sentiamo di più attraverso l'orecchio sinistro).

Se il volume ottenuto dall'auricolare in un orecchio è sufficiente, si consiglia di utilizzarlo con un solo auricolare e salva l'altro.

Accessori per auricolari nano

4 - Un suono molto forte, come quello di un'ape

Il suono simile a quello di una radio non sintonizzato è normale in tutte le cuffie spia Vip Pro. È dovuto alla costante amplificazione delle onde induttive emesse dal collare.
Se il suono è molto forte, e Puoi sentirlo anche quando non è nel tuo orecchio, seguire i passaggi seguenti:
Passo 4 Auricolare Vip Pro Mini

Se il suono è molto forte e può essere ascoltato anche con l'auricolare fuori dall'orecchio, svitare il tappo e Controllare che la batteria sia orientata con il polo positivo + rivolto verso l'alto e quello il tappo sia avvitato correttamente e allineato. Se il problema persiste, rimuovere nuovamente il coperchio e Tira delicatamente la molla all'interno dell'auricolare con l'unghia o una pinzetta. In questo modo sarà deformato e il contatto verrà stabilito correttamente. Può essere necesario eseguire questa regolazione occasionalmente o al primo utilizzo.

5 - Le registrazioni sono fuori uso

File Mp2 Nano V3

Così stanco le registrazioni sono fuori servizio e ora li ha numerati dalla via: 1.mp3,2.mp3,3.mp3… oppure se ascolti registrazioni già cancellate nella microSD devi formattarla in formato FAT32. 

Salva prima le registrazioni sul tuo computer o dispositivo mobile e poi procedi con la formattazione della microSD. Puoi verificare su Google come formattare una microSD su Mac/Windows o altri dispositivi.

anche la modalità di riproduzione potrebbe essere stata modificata. Per cambiarlo, è necessario tenere premuto il pulsante + sul collare a induzione e cambierà tra in ripetizione in ordine casuale.

6 - Luce verde fissa e non funziona

NANO V2 LED ONOFF USB

Se l' la luce verde è fissa deve essere verificato:

  • microSD inserita nel lato del collare a induzione.
  • microSD fino a 16 GB
  • Abbiamo premuto il pulsante. Riproduci/Pausa e lo stato della luce verde non cambia.
  • Non abbiamo inserito i file in formato MP3 oppure i file sono corrotti.
  • Abbiamo introdotto registrazioni di grandi dimensioni, dobbiamo ridurne le dimensioni con il web https://www.mp3smaller.com/es/.

Es Si consiglia di riprovare con un unico file in formato MP3 di una canzone come questa: https://www.pingaoculto.es/wp-content/uploads/2024/04/Interupt、Luna-LePage-Power-In-Your-Soul.mp3. Se funziona con questo file, il problema riguarda i file.

7 - Il pulsante non funziona o non funziona come dovrebbe

I i pulsanti successivo/precedente sul collare induttore sono bloccati perché sono sostituiti dai bottoni che si trovano sui piedi. 
Pulsante NANO V2 bloccato

È importante verificare di non aver modificato l'ordine di riproduzione tenendo premuto il pulsante + sul collare a induzione. Per cambiarlo, è necessario tenere premuto il pulsante + sul collare a induzione e cambierà tra in ripetizione in ordine casuale.

I i pulsanti posti sui piedi hanno varie funzioni:

  • Pulsante 1 clic: Registrazione successiva/precedente.
  • Tieni premuto il pulsante: Avance/Retroceso Rapido.

I I pulsanti del volume di Nano V2 hanno diverse funzioni:

  • Tieni premuto il pulsante ➕ : Passa da una modalità di riproduzione all'altra (In ordine-Casuale-Ripeti)
  • 1 Fare clic sul pulsante ➕ : Alzare il volume. Quando il volume è al massimo, viene emesso un bip dall'auricolare. Il collare a induzione ha 30 livelli di volume. ⚠ Se tieni premuto questo pulsante non salirà il volume. dovere premere il pulsante senza tenerlo premuto.
  • 1 Fare clic sul pulsante ➖ : Diminuire il volume. Quando il volume è minimo non sentirai nulla attraverso l'auricolare. Il collare a induzione ha 30 livelli di volume. ⚠ Se tieni premuto questo pulsante, non verrà scaricato il volume. Dovere premere il pulsante senza tenerlo premuto.
  • Tieni premuto il pulsante ➖ : Avviare la registrazione dall'inizio.

*⚠🔋❗Il volume massimo sul collare ad induzione riduce drasticamente l'autonomia. È necessario regolare il volume al minimo udibile (normalmente 50-70%) sul collare dell'induttore (è possibile regolare il volume con i pulsanti + e – sul collare dell'induttore).

8 - Non riesco ad estrarre l'auricolare

Con quale dei due auricolari riscontri il problema?

Auricolare Spia Nano

Accessori per auricolari nano
Passo 6 Auricolare Nano V4
Passo 7 Nano Auricolare

Potrebbe essere necessario provare più volte fino a quando non viene rimosso correttamente.

rimuovere l'auricolare avvicinandosi alla barra di estrazione (indicato nell'immagine con un 2) con magnete tirante (indicato con un 1) alla sua base fino all'orecchio come puoi vedere nella prima immagine.

Un altro metodo di estrazione MOLTO efficace es tenere con un dito il magnete estrattore dentro l'orecchio e scuoti la testa mantenendola ruotata come nella seconda immagine. Può essere difficile da rimuovere le prime volte, ma dopo diversi tentativi ci riuscirà.

anche l'auricolare potrebbe essere già stato rimosso ed essere caduto a terra, controlla se è ancora nell'orecchio collegando il Kit e verificando se senti durante la riproduzione di una registrazione al massimo volume.

⚠ Se non riesci ad estrarlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.

Si consiglia di pulire l'auricolare con acqua o alcool, il magnete estrattore e la barra estrattore prima e dopo ogni utilizzo.

Infine, ricordati di togliere il collare induttore per evitare che si scarichi. 

Auricolare Spia Vip Pro

Passo 4 Auricolare Vip Pro Mini

Rimuovere l'auricolare tirando con le dita il filo trasparente. Se non lo capisci, puoi provare a tirare il filo trasparente pinzetta.

Infine, ricordati di scollegare la batteria quando finisci di usare l'auricolare spia per evitare un ulteriore consumo.

9 - Il Choke Collar ha smesso di funzionare

NANO V2 LED ONOFF USB

Molto probabilmente è rimasto acceso e la batteria è scarica. Eseguire una carica completa. È anche possibile che il volume è diminuito, devi sollevarlo premendo ripetutamente il pulsante + sul Nano V2 mentre è acceso e in riproduzione. 

Se hai già verificato di avere la carica e che il volume del Nano V2 è al massimo, seguire i passaggi indicati nella sezione 2 -Non riesco a sentire niente o molto basso di problemi frequenti.

⚠ Se il Kit non funziona, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.

10 - Bassa autonomia

Pulsante NANO V2 bloccato

🔋❗ Il volume al massimo nel collare a induzione riduce drasticamente l'autonomia. Devi regolare il volume a minimo udibile (tipicamente 50-70%) al collare (è possibile diminuire il volume premendo ripetutamente il pulsante del volume – e aumentarlo premendo ripetutamente il pulsante +).

Puede consultare il VideoTutorial insieme alle istruzioni per capire meglio come funziona l'auricolare:

Se hai domande, non esitare a contattarci! 😉

Sicurezza e conformità

Di seguito è indicato informazioni importanti sul prodotto in relazione a sicurezza e conformità che garantiscono un uso corretto e sicuro del prodotto:

⚠ IL MANCATO RISPETTO DI QUESTE ISTRUZIONI DI SICUREZZA PUÒ CAUSARE INCENDI, SCOSSE ELETTRICHE O ALTRI DANNI O LESIONI.

ATTENZIONE: Non utilizzare o conservare il prodotto vicino ad altre apparecchiature elettroniche poiché il campo magnetico delle apparecchiature elettriche adiacenti danneggerebbe gravemente o interferirebbe con il prodotto. Inoltre, non utilizzare questo prodotto se si dispone di problemi di udito che potrebbero essere compromessi, se si utilizzano apparecchi acustici o se si utilizza un pacemaker o qualsiasi dispositivo medico elettronico.

Certificazioni e Avvertenze Prodotti PingaOculto

® PingaOculto. Tutti i diritti riservati.

Specifiche del prodotto:

Nome del modello: Nano V2 / Nano V2 + Vip Pro SuperMini / Nano V2 + Vip Pro UltraMini

Numero di modello: N-03/N-04/N-05

Identificatore del prodotto: B09W1RBS68 / B09Y3LYZTW/ B09W1R5873

Batteria del prodotto: tipo integrato agli ioni di litio con capacità di 500 mAh

Classificazione elettrica: Potenza: 100-240 V 50/60 Hz 0.15 A

Batterie incluse: 2 batterie all'ossido d'argento tipo 337-SR416SW

Temperatura di esercizio: da 0 a 35ºC

Uso del prodotto: Non esporre il dispositivo o l'adattatore a liquidi. Se il dispositivo o l'adattatore si bagna, scollega tutti i cavi con attenzione senza bagnarti le mani e attendi che il dispositivo e l'adattatore si asciughino completamente prima di ricollegarli. Non tentare di asciugare il dispositivo o l'adattatore con una fonte di calore esterna, come un forno a microonde o un asciugacapelli. Se il dispositivo o l'adattatore è danneggiato, interrompere immediatamente l'utilizzo. Utilizzare solo gli accessori in dotazione per alimentare il dispositivo. Per evitare il rischio di scosse elettriche, non toccare il dispositivo o i cavi ad esso collegati durante un temporale. I cavi e/o gli adattatori sono progettati solo per uso interno.

Avviso legale: PingOc Now SL non è responsabile per l'uso fraudolento o errato del prodotto a causa della mancanza di comprensione o lettura delle informazioni nelle istruzioni e precauzioni. Questo prodotto non è un giocattolo e non deve essere utilizzato contrariamente alle leggi vigenti. In caso di domande, è possibile contattarci prima di utilizzare il prodotto.

Per i clienti UE: Per la presente, PingaOculto, dichiara che il tipo di apparecchiatura radio è conforme alla Direttiva 2014/53/UE.

Cambiamenti o modifiche non espressamente approvati dalla parte responsabile della conformità potrebbero invalidare il diritto dell'utente a utilizzare l'apparecchiatura. Questa apparecchiatura è stata testata ed è risultata conforme ai limiti di un dispositivo digitale di Classe B, ai sensi della Parte 15 delle Norme FCC. Questi limiti sono progettati per fornire una protezione ragionevole contro interferenze dannose in un'installazione residenziale.

Conformità FCC: Questa apparecchiatura genera, utilizza e può irradiare energia in radiofrequenza e, se non installata e utilizzata in conformità con le istruzioni, può causare interferenze dannose alle comunicazioni radio. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che non si verifichino interferenze in una particolare installazione. Se questa apparecchiatura causa interferenze dannose alla ricezione radiofonica o televisiva, cosa che può essere determinata spegnendo e accendendo l'apparecchiatura, si consiglia all'utente di provare a correggere l'interferenza adottando una o più delle seguenti misure:

  • Riorientare o riposizionare l'antenna ricevente.
  • Aumente la separación entre el equipo y el recettore.
  • Collegare l'apparecchiatura ad una presa su un circuito diverso da quello a cui è collegato il ricevitore.
  • Consultare il rivenditore o un tecnico radio/TV esperto per assistenza.

Questo dispositivo è conforme alla parte 15 delle norme FCC. Il funzionamento è soggetto alle seguenti due condizioni: (1) questo dispositivo non può causare interferenze dannose e (2) questo dispositivo deve accettare qualsiasi interferenza ricevuta, comprese le interferenze che potrebbero causare un funzionamento indesiderato. Il dispositivo è stato valutato per soddisfare i requisiti generali di esposizione alle radiofrequenze. Il dispositivo può essere utilizzato in condizioni di esposizione portatile senza restrizioni.

Conformità all'esposizione alle radiofrequenze: Come misura di protezione della salute, questo dispositivo è conforme ai limiti di esposizione del pubblico ai campi elettromagnetici in conformità con la raccomandazione del consiglio 1999/519/CE. Questo dispositivo può essere posizionato sul corpo evitandone l'uso prolungato per più di 5 ore.

Come riciclare correttamente il tuo dispositivo: Lo smaltimento di determinati dispositivi elettronici è regolamentato in alcune aree. Assicurati di rispettare le normative e le leggi locali.

Ulteriori informazioni sulla sicurezza e sulla conformità: Per ulteriori informazioni su sicurezza, riciclaggio e conformità o altri problemi importanti relativi al tuo dispositivo, non esitare a contattarci tramite uno dei mezzi di contatto disponibili. Mezzi di contatto con: Email contatto @pingaoculto.com, Chiama/WhatsApp +34 644 098 320.

Garanzia limitata: Tutti gli articoli ufficiali del marchio PingaOculto loro hanno un Garanzia minima di 2 anni. Questa garanzia può essere estesa o ridotta a seconda del paese in cui avviene la vendita, come avviene per legge in Spagna dove è estesa a 3 anni come stabilito dal Decreto Legge 7/2021 per quanto riguarda la Garanzia sulla Vendita di Beni di consumo. Ci riserviamo il diritto di negare la garanzia di un prodotto se si verifica un uso improprio o negligente da parte del cliente, simile a quelli riflessi in: https://www.pingaoculto.es/garantias-y-devoluciones/ Se hai bisogno di contattarci a causa di un guasto, puoi farlo tramite e-mail: contatto @pingaoculto.com o tramite chiamata/WhatsApp: +34 644 098 320.

Consegna Espressa Globale

Ovunque nel mondo

14 giorni per il Reso

Fino a 14 giorni di calendario

Garanzia dei 3 Anni

Gestione rapida ed efficiente

Pagamento 100% Sicuro

PayPal / MasterCard / Visa