In caso di difetto di conformità, il cliente può scegliere tra reso, cambio o riparazione.
La restituzione dell'ordine completo o parziale, come ci comunichi, deve essere inviata entro 14 giorni di calendario dal ricevimento dell'ordine e verrà addebitato un costo fisso di € 9,99. In PingaOculto ci riserviamo il diritto di negare un reso nel caso in cui il prodotto presenti un difetto causato da un uso improprio simile a quelli indicati in questa pagina nella sezione "Motivi per la perdita della garanzia". La spedizione non sarà rimborsabile a meno che il periodo stabilito non sia stato rispettato, purché si tratti di un problema della società di logistica e non del cliente (assente, indirizzo errato...). *Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di un prodotto per motivi igienici se si verifica che sia stato utilizzato, essendo applicabile agli auricolari e all'abbigliamento.
Nel caso in cui scegli di scambiare con un altro prodotto, hai 7 giorni di tempo dal ricevimento dell'ordine. Se il costo del prodotto per il quale si desidera effettuare il cambio è superiore all'importo dell'ordine effettuato, il cliente dovrà pagare la differenza e le spese di gestione pari a 4,99€. Se il costo del prodotto per il quale si desidera effettuare il cambio è inferiore all'importo dell'ordine effettuato, verrà rimborsata la quota proporzionale dedotte le spese di gestione pari a 4,99€.
La riparazione sarà sempre gratuita nel caso si tratti di un difetto di fabbrica o simili. La riparazione fuori garanzia avrà un costo di riparazione variabile a seconda del problema che presenta il prodotto.
Per elaborare il tuo reso, modifica o riparazione devi informarci via e-mail: pingaoculto@gmail.com o WhatsApp: +34 644 507 888 indicando il tuo numero d'ordine. Dopo averci informato, puoi inviare il prodotto a:
PingaOculto Store (Telefono +34 91 417 04 02)
Calle Lucio del Valle 12, Local 1, 28003, Madrid, Madrid, Spagna
Nel caso in cui il motivo sia un guasto del prodotto, si consiglia di leggere attentamente le istruzioni e di contattarci per assistenza.