+34 644 098
+34 91 417 04 02
WhatsApp + 34 644 098 320
Chiama 34 91 417 + 04 02
Consegna Urgente 24-48 Ore Disponibile
Tutti gli articoli acquistati su www.pingaoculto.es hanno una garanzia di 2 ANNI. Questo periodo aumenterà a 3 ANNI in Spagna, come stabilito dal decreto legge 7/2021 relativo alla garanzia sulla vendita di beni di consumo. Se hai bisogno di contattarci a causa di un guasto del prodotto acquistato nel nostro negozio, puoi farlo tramite email: contact@pingaoculto.com o tramite WhatsApp: +34 644 098 320.
La garanzia del prodotto può essere influenzata nei seguenti casi:
In caso di difetto di conformità, il cliente può scegliere tra reso, cambio o riparazione.
La restituzione dell'ordine completo o parziale, come comunicatoci, dovrà essere inviata entro 14 giorni di calendario dal ricevimento dell'ordine e verrà addebitato un costo fisso di € 7,99. In PingaOculto Ci riserviamo il diritto di negare un reso nel caso in cui il prodotto presenti un guasto causato da un uso improprio simile a quelli indicati in questa pagina nella sezione “Motivi della perdita della garanzia”. La spedizione non sarà rimborsabile tranne nel caso in cui non sia stata rispettata la scadenza stabilita, purché si tratti di un problema della società di logistica e non del cliente (Assente, Indirizzo errato...). *Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di un prodotto per motivi igienici se si verifica che sia stato utilizzato, essendo applicabile agli auricolari e all'abbigliamento.
Nel caso in cui tu scelga di effettuare il cambio con un altro prodotto, hai 14 giorni di tempo dal ricevimento dell'ordine. Se il costo del prodotto per il quale si desidera effettuare il cambio è superiore all'importo dell'ordine effettuato, il cliente dovrà pagare la differenza e le spese di gestione pari a 4,99€. Se il costo del prodotto per il quale si desidera effettuare il cambio è inferiore all'importo dell'ordine effettuato, verrà rimborsata la parte proporzionale meno le spese di gestione di € 4,99. Il costo di spedizione non è rimborsabile in quanto è considerato un servizio effettuato. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il cambio per gli stessi motivi che si applicano ai resi e che sono stati specificati nel paragrafo precedente.
La riparazione sarà sempre gratuita nel caso si tratti di un difetto di fabbrica o simili. La riparazione fuori garanzia avrà un costo di riparazione variabile a seconda del problema che presenta il prodotto.
Per elaborare il reso o il cambio è necessario accedere https://pingaoculto.outvio.com/ e per riparazioni o garanzie è necessario informarci tramite e-mail: contact@pingaoculto.com o WhatsApp: +34 644 098 320 indicando il numero dell'ordine. Successivamente è possibile inviare il prodotto a:
PingaOculto Shop on-line (Telefono +34 91 417 04 02)Calle Lucio del Valle 12, Local 1, 28003, Madrid, Madrid, Spagna
Nel caso in cui il motivo sia un guasto del prodotto, si consiglia di leggere attentamente le istruzioni e di contattarci per assistenza.
Ovunque nel mondo
Fino a 14 giorni di calendario
Gestione rapida ed efficiente
PayPal / MasterCard / Visa