Garanzie e Resi

Soddisfazione garantita

Operazione assicurata

Garanzia

Tutti gli articoli acquistati su www.pingaoculto.es hanno una garanzia di 2 ANNI. Questo termine aumenterà a 3 ANNI in Spagna, come stabilito dal Decreto Legge 7/2021 relativo alla Garanzia nella Vendita di Beni di Consumo. Se hai bisogno di contattarci a causa di un guasto nel prodotto acquistato nel nostro negozio, puoi farlo tramite e-mail: contact@pingaoculto.com o tramite WhatsApp: +34 644 098 320.

La garanzia del prodotto può essere influenzata nei seguenti casi:

  • Guasti prodotti in conseguenza di un uso improprio o al di fuori delle condizioni ambientali specificate, difetti di installazione o usura dovuta al normale utilizzo dell'apparecchiatura.
  • Danni causati da calamità come incendi, inondazioni, vento, terremoti o tempeste.
  • Danni estetici o graffi su materiali plastici come involucri.
  • Pannelli o display LCD con graffi o crepe visibili.
  • Danni causati da urti con altri oggetti, cadute, fuoriuscite di liquidi o immersione in liquidi.
  • Guasto a seguito di manipolazioni effettuate da tecnici non autorizzati, nonché successive modifiche o estensioni non incluse nella configurazione originale.
  • Problemi dovuti a compatibilità o installazione di periferiche o software acquistati da terze parti.
  • Parti consumabili, come la batteria. Una riduzione della durata della batteria dovuta a ripetuti processi di carica/scarica o alla mancata ricarica per lunghi periodi di tempo è considerata normale.
  • Danni causati da incidente, abuso, uso improprio o applicazioni improprie.
  • Deterioramento dovuto al normale utilizzo, inclusi borsa per il trasporto, custodie in plastica, floppy disk, CD-ROM, manuali e batterie.
  • Qualsiasi guasto o danno se il numero di serie e l'etichetta del codice a barre del prodotto o uno qualsiasi dei suoi componenti è stato modificato, cancellato o rimosso.
elaborazione veloce

Restituzioni

In caso di difetto di conformità, il cliente può scegliere tra reso, cambio o riparazione.

La restituzione dell'ordine completo o parziale, come comunicatoci, dovrà essere inviata entro 14 giorni di calendario dal ricevimento dell'ordine e verrà addebitato un costo fisso di € 7,99. In PingaOculto Ci riserviamo il diritto di negare un reso nel caso in cui il prodotto presenti un guasto causato da un uso improprio simile a quelli indicati in questa pagina nella sezione "Motivi della perdita della garanzia". La spedizione non sarà rimborsabile tranne nel caso in cui non sia stata rispettata la scadenza stabilita, purché si tratti di un problema della società di logistica e non del cliente (Assente, Indirizzo errato...). *Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di un prodotto per motivi igienici se si verifica che sia stato utilizzato, essendo applicabile agli auricolari e all'abbigliamento.

Se scegli di cambiare prodotto con un altro, hai anche 14 giorni di tempo dal ricevimento dell'ordine. Per velocizzare il processo, verrà elaborato come un reso e potrai effettuare un nuovo ordine per il prodotto desiderato.

La riparazione sarà sempre gratuita nel caso si tratti di un difetto di fabbrica o simili. La riparazione fuori garanzia avrà un costo di riparazione variabile a seconda del problema che presenta il prodotto.

Per elaborare il tuo reso devi accedere https://pingaoculto.outvio.com/ e per riparazione o garanzia è necessario informarci via e-mail: contact@pingaoculto.com o WhatsApp: +34 644 098 320 indicando il numero dell'ordine. Successivamente, puoi inviare il prodotto/sa:

PingaOculto Negozio (Telefono +34 91 417 04 02)
Calle Lucio del Valle 12, Local 1, 28003, Madrid, Madrid, Spagna

Nel caso in cui il motivo sia un guasto del prodotto, si consiglia di leggere attentamente le istruzioni e di contattarci per assistenza.

Consegna Espressa Globale

Ovunque nel mondo

14 giorni per il Reso

Fino a 14 giorni di calendario

Garanzia dei 3 Anni

Gestione rapida ed efficiente

Pagamento 100% Sicuro

PayPal / MasterCard / Visa