In caso di difetto di conformità, il cliente può scegliere tra reso, cambio o riparazione.
In caso di reso, dovrà essere effettuato entro i primi 14 giorni dalla ricezione dell'ordine e verrà addebitato un costo fisso di € 9,99. In PingaOculto ci riserviamo il diritto di negare un reso nel caso in cui il prodotto presenti un guasto causato da un uso improprio simile a quelli indicati in questa pagina nella sezione "Motivi per la perdita della garanzia". La spedizione non sarà rimborsabile a meno che la scadenza stabilita non sia stata rispettata, purché si tratti di un problema della società di logistica e non del cliente (assente, indirizzo errato...). *Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di un prodotto per motivi igienici se si verifica che sia stato utilizzato, essendo applicabile agli auricolari e all'abbigliamento.
Nel caso in cui scegli di scambiare con un altro prodotto, hai 7 giorni di tempo dal ricevimento dell'ordine. Se il costo del prodotto per il quale si desidera effettuare il cambio è superiore all'importo dell'ordine effettuato, il cliente dovrà pagare la differenza e le spese di gestione pari a 6,99€. Se il costo del prodotto per il quale si desidera effettuare il cambio è inferiore all'importo dell'ordine effettuato, verrà rimborsata la quota proporzionale dedotte le spese di gestione pari a 6,99€.
La riparazione sarà sempre gratuita nel caso si tratti di un difetto di fabbrica o simili. Le riparazioni fuori garanzia avranno un costo di riparazione variabile a seconda del problema con il prodotto.
Per elaborare il reso, la modifica o la riparazione è necessario contattarci via e-mail: pingaoculto@gmail.com indicando il numero dell'ordine o tramite WhatsApp: +34 644 507 888.
Nel caso in cui il motivo della richiesta sia un guasto del prodotto, si consiglia sempre di leggere le istruzioni dettagliate del prodotto, il suo video tutorial e di contattarci per assistenza.