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Domande Frequenti
Spedite i prodotti nel mio paese?
Probabilmente saremo in grado di spedire nel tuo Paese perché spediamo in quasi tutti i Paesi del mondo. Per confermarlo, effettui l'ordine sul sito web e se quando inserisce l'indirizzo di consegna vede che non ci sono opzioni di spedizione disponibili, significa che non effettuiamo spedizioni nel suo paese.
In quali giorni dell'anno non effettuate spedizioni? Qual è l'orario di chiusura?
Di seguito i giorni in cui non effettuiamo spedizioni:
- 1 Gennaio
- 6 Gennaio
- 17 Aprile
- 18 Aprile
- 1 Maggio
- 2 Maggio
- 15 Maggio
- 25 Luglio
- 15 Agosto
- 1 Novembre
- 10 Novembre
- 6 Dicembre
- 8 Dicembre
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Come posso tracciare la mia spedizione?
Riceverai una email con oggetto "Il tuo ordine di PingaOculto Inviato!" o "Nota aggiunta al tuo ordine..." con il link e il numero di tracciamento. Se non lo hai ricevuto entro 24 ore lavorative dall'ordine, non esitare a contattarci.
Posso ritirare il mio ordine presso il negozio di Madrid?
Sì, puoi ritirare il tuo ordine presso il nostro negozio di Madrid, Spagna. Quando effettui l'ordine, ti preghiamo di fornire un indirizzo nella penisola spagnola in modo da poter selezionare l'opzione di ritiro dell'ordine presso il negozio. Riceverete un'e-mail quando il vostro ordine sarà pronto.
Posso ritirare il mio ordine presso un Punto di Ritiro?
Per la consegna presso un punto di ritiro, devi prima controllare il corriere che consegnerà il tuo ordine qui sopra in questa pagina.
- Se il tuo ordine viene consegnato tramite GLS o UPS, riceverai un'e-mail quando il pacco sarà spedito o pronto per la consegna. Puoi selezionare un punto di ritiro vicino all'indirizzo specificato. Puoi consultare il Punti di raccolta GLS e i Punti di raccolta UPS.
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Cosa succede se ho inserito l'indirizzo sbagliato?
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Devo pagare per ricevere il pacco? E le usanze?
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Per le spedizioni in Spagna (Isole Canarie, Ceuta e Melilla) è necessario pagare le relative spese doganali, che non sono incluse nel prezzo dell'ordine.
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La consegna può subire ritardi oltre il tempo stimato?
I tempi di consegna stimati potrebbero essere influenzati da eventi imprevisti, periodi di elevata domanda (ad esempio campagne promozionali o festività) o festività. In queste situazioni i tempi di consegna potrebbero essere leggermente prolungati. Consigliamo di effettuare gli ordini in anticipo.
Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna?
Prima che il tuo pacco venga consegnato, riceverai un'e-mail con un link per tracciare la spedizione.
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