Domande più comuni

Domande Frequenti

I nostri prodotti sono progettati per tutte quelle persone che hanno bisogno di tenere nascosta una conversazione o di ascoltarla in modo non rilevabile davanti ad altre persone. I profili dei clienti più comuni sono: Studenti per esami, Società di sicurezza, Conflitti di lavoro, Prove giudiziarie, Attori, Presentatori...

Molto probabilmente sì perché Spediamo praticamente in ogni paese del mondo. Puoi consultare maggiori informazioni qui o contattaci.

Le nostre spedizioni sono Discreto al 100%. Il pacchetto non ha eventuali contrassegni o etichette di spedizione che ne indichino il contenuto. Inoltre, portano chiusura adesiva da aprire e richiudere.

Abbiamo Spedizioni urgenti con consegna in 24 ore per la Spagna, 2-4 giorni in Europa e 3-6 giorni nel Resto del Mondo. Ulteriori Informazioni qui.

Riceverai un email con oggetto "Nota aggiunta al tuo ordine..." con il link e il numero di tracciamento. Se non l'hai ricevuto entro 48 ore, non esitare a contattarci.

Sì, al momento dell'ordine selezionare il possibilità di ritiro in negozio

Puoi anche richiedere il consegna in un ufficio postale Spagna. Devi solo indicare l'indirizzo dell'ufficio (lo trovi su Google Maps) e indicare nel campo “Nota Ordine”. che la spedizione è a Correos.

I metodi di pagamento disponibili sul web sono carta di debito/credito, PayPal e contrassegno (disponibile solo nella penisola spagnola). Puoi controllare più informazioni qui.

Sì, tutti i prodotti hanno un Garanzia minima di 2 anni, prorogabile fino a 3 anni nel caso della Spagna per regolamento.

Certamente! Noi offriamo diversi canali di comunicazione in modo che tu possa contattarci e possiamo offrirti consulenza o assistenza quando ricevi il tuo prodotto.

Devi contattarci il prima possibile attraverso uno qualsiasi dei canali di comunicazione in modo da poter modificare l'indirizzo nel nostro sistema.

Devi contattarci il prima possibile attraverso uno qualsiasi dei canali di comunicazione in modo da poter modificare il prodotto nell'ordine.

Per restituire un prodotto è necessario contattaci via e-mail entro 14 giorni indicando il numero dell'ordine e la motivazione. Puoi consultare maggiori informazioni sulla politica di restituzione qui.

hai bisogno di più aiuto?

Contatto

Abilita JavaScript nel tuo browser per completare questo modulo.
Preferisci venirci a trovare?

Negozio

Calle Lucio del Valle 12, Madrid, Spagna

LV dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 19:00 |  S 10: 00 un 14: 00

*Festività aggiornate su Google Maps

Negozio PingaOculto
Consegna Espressa Globale

Ovunque nel mondo

14 giorni per il Reso

Fino a 14 giorni di calendario

Garanzia dei 3 Anni

Gestione rapida ed efficiente

Pagamento 100% Sicuro

PayPal / MasterCard / Visa