Assistenza 24/7
Contatto
Siamo qui per aiutarti. Contattaci per ricevere assistenza o consigli.
hai bisogno di più aiuto?
Contatto
Assistenza 24 ore su XNUMX
Chat AI
Preferisci venirci a trovare?
Negozio
Calle Lucio del Valle 12, Madrid, Spagna
Dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 19:00
Sabato dalle 10:00 alle 14:00
*Festività aggiornate su Google Maps
Domande più comuni
Domande Frequenti
A chi sono destinati i nostri prodotti?
I nostri prodotti sono pensati per tutte quelle persone che hanno bisogno di tenere una conversazione nascosta o di ascoltare in modo impercettibile di fronte ad altre persone. I profili di clienti più comuni sono: Studenti per esami, società di sicurezza, controversie di lavoro, test giudiziari, attori, presentatori...
È legale utilizzare prodotti spia?
L'uso di dispositivi spia è soggetto alle leggi sulla privacy e sulla protezione dei dati di ciascun paese. È fondamentale assicurarsi che il loro utilizzo sia conforme alla legislazione locale, ottenendo il consenso delle persone coinvolte quando necessario ed evitando di invadere la privacy di terzi. Ad esempio, in molti luoghi è illegale registrare qualcuno a sua insaputa in aree in cui ci si aspetta privacy, come case o bagni. È sempre consigliabile consultare un professionista legale prima di utilizzare questi dispositivi per assicurarsi di rispettare tutte le normative applicabili.
Spedite prodotti nel mio Paese?
È molto probabile che possiamo spedire nel tuo Paese perché spediamo in quasi tutti i paesi del mondo. Per confermarlo, effettua il tuo ordine sul sito web e se inserendo l'indirizzo di consegna non vengono visualizzate opzioni di spedizione disponibili, significa che non effettuiamo spedizioni nel tuo Paese.
La spedizione è discreta? Come funzionano le spedizioni urgenti?
Le nostre spedizioni sono discrete al 100%. Il pacco non ha nessuna etichetta distintiva o di spedizione che ne indichi il contenuto. Inoltre, hanno sempre una chiusura adesiva in modo che se viene aperto lo si possa sapere.
Abbiamo Spedizioni Urgenti con consegna in 24 ore per Spagna e Portogallo, 24-48 ore in Europa e 2-7 giorni nel resto del mondo. Maggiori informazioni qui.
Come posso tracciare la mia spedizione?
Riceverai un e-mail con oggetto "Il tuo ordine di PingaOculto è stato inviato!» o "Nota aggiunta al tuo ordine..." con il link e il numero di tracciamento. Se non lo ricevi entro 24 ore lavorative dall'ordine, non esitare a contattarci.
Posso ritirare il mio ordine in negozio o presso un Punto di Raccolta?
Sì, puoi ritirare l'ordine nel nostro negozio di Madrid, Spagna. Al momento dell'ordine, indica un indirizzo nella penisola spagnola per poter selezionare l'opzione di ritirare in negozio . Riceverai un'e-mail quando il tuo ordine sarà pronto.
Per consegna a un punto di raccolta devi prima controllare il corriere che consegnerà il tuo ordine in base al tipo di spedizione cliccando qui.
- Se il tuo ordine viene consegnato tramite GLS o UPS ti invieranno un'e-mail al momento della spedizione per selezionare un punto di ritiro vicino all'indirizzo da te indicato. Puoi consultare il Punti di raccolta GLS e i Punti di raccolta UPS.
- Se il tuo ordine viene consegnato tramite Ufficio postale si dovrebbe indicare la direzione del ufficio postale e indicare nel campo "Nota ordine" che la spedizione è destinata ad un ufficio postale.
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
I metodi di pagamento disponibili sul sito web sono carta di debito/credito, Klarna (pagamento rateale senza interessi per 3 mesi), PayPal (servizio di pagamento rateale senza interessi opzionale) e pagamento alla consegna (disponibile solo in Spagna Penisola e Isole Baleari). Puoi controllare più informazioni qui.
I prodotti hanno una garanzia?
Sì, tutti i prodotti hanno un garanzia minima di 2 anni, prorogabile fino a 3 anni nel caso della Spagna per regolamento.
Posso ricevere assistenza o consigli?
Certamente! Noi offriamo diversi canali di comunicazione in modo che tu possa contattarci e noi possiamo offrirti consigli o assistenza dopo aver ricevuto il tuo prodotto.
El Il canale di comunicazione più consigliato è tramite WhatsApp perché consente lo scambio di link, immagini e video per fornire assistenza in modo efficace.
Cosa succede se ho inserito un indirizzo di spedizione errato?
Devi contattarci il prima possibile tramite uno qualsiasi dei nostri canali di comunicazione in modo da poter modificare l'indirizzo nel nostro sistema.
Cosa succede se ho ordinato un prodotto sbagliato?
Devi contattarci il prima possibile attraverso uno qualsiasi dei canali di comunicazione in modo da poter modificare il prodotto nell'ordine.
Come posso ottenere la fattura per l'ordine?
Quando effettui un ordine, riceverai un'e-mail con la fattura generata per l'ordine, incluse le informazioni di fatturazione. Se avete domande o dovete apportare modifiche, non esitate a contattarci.
Come posso restituire o cambiare il prodotto?
Per restituire un prodotto è necessario inviare il prodotto restituito via e-mail entro 14 giorni di calendario dalla consegna indicando il numero dell'ordine e il motivo del reso. Puoi trovare maggiori informazioni sulla politica di reso qui.
Qual è la durata della garanzia del prodotto?
Tutti gli articoli acquistati presso www.pingaoculto.it hanno una garanzia di 2 anni. In Spagna, tale periodo è esteso a 3 anni, in base al Decreto Legge 7/2021 sulla Garanzia sulla Vendita dei Beni di Consumo.
Gli auricolari sono nascosti nell'orecchio?
Sì, i nostri auricolari sono progettati per essere completamente invisibili se posizionati correttamente nell'orecchio, garantendo la massima discrezione durante l'uso.
- Gli auricolari Nano sono completamente nascosti all'interno del canale uditivo grazie alle loro dimensioni ridotte di soli 3 mm, simili a quelle di una lenticchia. L'auricolare Nano è totalmente sicuro in quanto non include alcun componente elettronico interno all'auricolare, ma funziona grazie al materiale di cui è fatto, reagendo alle onde induttive della collana o dell'elemento induttivo, vibrando e provocando il suono. Ha dimensioni adeguate per garantire la sicurezza nell'uso e nell'inserimento nel canale uditivo.
- Gli auricolari di tipo Vip Pro sono completamente nascosti grazie alle loro dimensioni ridotte (più piccole di quanto sembri nelle immagini) e alla forma ascendente del condotto uditivo. I modelli Vip Pro SuperMini o UltraMini sono consigliati per le loro dimensioni ridotte.